Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
Like Tree42Likes

Discussione: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

New Kid on TW

Predefinito Re: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

Citazione Originariamente Scritto da Brooke_Davis* Visualizza Messaggio
    Ragazze allora,
    qui bisogna un attimino prendere il controllo della situazione xD

1) ATTIRARE FAN
    Visto che su twitter le fan sono centomila e ci sono vari gruppi su facebook bisogna attirarle qui! Come ha già detto Irene il forum è stato creato proprio per questo! Quindi CONDIVIDETE PIU CHE POTETE IL LINK DEL FORUM! altra cosa importante: prima di scrivere qui bisogna presentarsi aprendo una discussione in WELCOME

2) VIDEO
    Per il video bisogna raccogliere tutte le idee che ci vengono in mente e scegliere la migliore! per far questo, tutto quello che ho scritto nel primo punto

3) REALIZZAZIONE
    Una volta che, forse , tutte insieme si è deciso il video bisogna trovare 2/3 volontari che si occupano della realizzazione. Servirebbe chi raccoglie il materiale e chi crea il video con l'apposito programma e che poi si potrà caricare su un canale youtube!

Penso di essere stata essenziale! Quindi al lavoro
    sono d'accordo, potremmo partire dalle loro foto da bambini, poi proseguire da quando si sono trasferiti, le loro prime canzoni e concerti, xfactor, chloe, nothing to lose, star dance tour, altri concerti, potremmo aggiungere anche qualche loro vine e poi 3000 miles... boh, non sono molto creativa!

Backstage Addicted

Predefinito Re: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

Si semplice come idea
    Ma il video della americane dove si può vedere?

New Kid on TW

Ragazze allora,
    qui bisogna un attimino prendere il controllo della situazione xD

1) ATTIRARE FAN
    Visto che su twitter le fan sono centomila e ci sono vari gruppi su facebook bisogna attirarle qui! Come ha già detto Irene il forum è stato creato proprio per questo! Quindi CONDIVIDETE PIU CHE POTETE IL LINK DEL FORUM! altra cosa importante: prima di scrivere qui bisogna presentarsi aprendo una discussione in WELCOME

2) VIDEO
    Per il video bisogna raccogliere tutte le idee che ci vengono in mente e scegliere la migliore! per far questo, tutto quello che ho scritto nel primo punto

3) REALIZZAZIONE
    Una volta che, forse , tutte insieme si è deciso il video bisogna trovare 2/3 volontari che si occupano della realizzazione. Servirebbe chi raccoglie il materiale e chi crea il video con l'apposito programma e che poi si potrà caricare su un canale youtube!

Penso di essere stata essenziale! Quindi al lavoro

e se di video invece se ne facessero vari? nel senso: lasciamo che ogni gruppo si organizzi come vuole. poi potrebbe inviare qui su teamworld il video; lo staff potrebbe sceglierne alcuni, i migliori, e creare un sondaggio, per votare quello che avrà il diritto di essere il video ufficiale dell'Italia e poi il video che vince sarà quello che faremo partecipare alla sfida così almeno ognuno può cmq provare a dare sfogo alla propria immaginazione, e poi la scelta finale sarà democratica!!

New Kid on TW

Si semplice come idea
    Ma il video della americane dove si può vedere?
    io ne ho visto uno su yt si chiama U.S #E3Story

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Clary_Horan_93 Visualizza Messaggio
    e se di video invece se ne facessero vari? nel senso: lasciamo che ogni gruppo si organizzi come vuole. poi potrebbe inviare qui su teamworld il video; lo staff potrebbe sceglierne alcuni, i migliori, e creare un sondaggio, per votare quello che avrà il diritto di essere il video ufficiale dell'Italia e poi il video che vince sarà quello che faremo partecipare alla sfida così almeno ognuno può cmq provare a dare sfogo alla propria immaginazione, e poi la scelta finale sarà democratica!!
    Anche, però bisogna farlo in poco tempo..quanto dura la sfida?

Citazione Originariamente Scritto da CHECCA03 Visualizza Messaggio
    io ho visto un video su yt delle americane e si chama U.S. #E3Story
    Praticamente hanno fatto quello che hai detto tu

New Kid on TW

Anche, però bisogna farlo in poco tempo..quanto dura la sfida?

Praticamente hanno fatto quello che hai detto tu
    si però noi potevo aggiungerci qualcosa in più, nn saprei, l'ho detto che nn ero molto creativa...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da CHECCA03 Visualizza Messaggio
    si però noi potevo aggiungerci qualcosa in più, nn saprei, l'ho detto che nn ero molto creativa...
    sisi! anche io non sono molto creativa xD
    Bisogna raccogliere idee!

Super Moderator

Ragazzi ricordo a tutti che c'è tempo fino a lunedì 30 Settembre alle ore 23:59 italiane.

Quindi dobbiamo sbrigarci. Coinvolgete più gente possibile e vai con la creatività
    ireka94 and Brooke_Davis* like this.

Kirana Faifer
    Guest

Come facciamo a partecipare, concretamente?

Backstage Addicted

Visto il poco tempo a disposizione, si dovrebbe fare un video simile alle americane ( ovviamente più bello e divertente ) perchè organizzare tutte le emblems in neanche 3 giorni è un pò difficile! Magari qualcuna che ha un buon programma per fare video lo fa e le altre lo fanno girare!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •