Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By heibrowneyes
  • 1 Post By ireka94

Discussione: #Emblem3ToEurope

EMBLEM3 MOD

Predefinito #Emblem3ToEurope

Ciao amici!!
    Come credo che ormai tutti sappiate, i ragazzi stanno lavorando duramente in studio di registrazione per preparare il nuovo album, ma prima di questo hanno pensato di donarci un EP intitolato 'Forever Together' appunto per ringraziarci di esserci sempre stati.
    Purtroppo non siamo riusciti a far pubblicare 'Nothing To Lose' in Italia, ma sono sicura che il prossimo album lo avremo. Ormai noi italiani siamo tra i più attivi in Europa e questo loro lo hanno capito, quello che ho immaginato nella mia testolina quindi è questo:

Nuovo Album > Promozione > Tappa Italiana

NON E' NULLA DI CERTO, sto solo facendomi qualche viaggio mentale :P quindi ho pensato anche a questo:
    Vogliamo fare bella figura con gli Emblem3 dandogli una accoglienza inaspettata come è successo in Portogallo questa primavera? Ovvero, si sono ritrovati più fans di quello che si aspettassero?
    Come possiamo fare per farli conoscere alla gente?
    Per ora vi spiego un progetto, ma settimana prossima ve ne elencherò altri!! Dobbiamo darci da fare!!

Ho parlato con Camille, Camille e Anahi su Twitter (@Emblem3_Europe) che hanno lanciato un progetto qualche giorno fà.
    Fare un video in cui invitiamo i ragazzi a venire in Europa. L'idea è carina e sarebbe anche bello poter partecipare a tutti i progetti che ci verranno segnalati, dobbiamo lavorare SODO!!

Cosa bisogna fare? Scattare un foto a voi o una foto artistica in cui sia presente la scritta 'I'm From Italy and I want #Emblem3ToEurope', la vostra foto dovrà essere spedita in posta privata nella pagina di FB di Emblem3ITALIA, poi penseremo noi ad inviarla alle ragazze!
    DOBBIAMO ESSERE IN TANTI, DOBBIAMO FARCI NOTARE! E' da molto che non stiamo facendo nulla, non ne abbiamo avuto l'occasione essendo i ragazzi stati in tournèe e poi in studio di registrazione.
    Avete tempo fino a VENERDì 17 OTTOBRE, le vostre foto saranno inserite in un video che poi dovremo twittare tutti insieme alla band insieme all'hashtag #Emblem3ToEurope! Per qualsiasi domanda chiedete su Twitter o FB e retwittate anche il progetto in modo che anche altre Emblems europee possano partecipare!!

TWEET DA RT: https://twitter.com/Emblem3_Europe/s...64184819302400

Mony
    Ultima modifica di MonyEMBLEM; 15-10-2014 alle 14:40

New Kid on TW

Predefinito Re: #Emblem3ToEurope

Bello! Io lo sto già preparando e ho fatto anche un po' di pubblicità, in modo da farlo arrivare anche a chi non segue TW
    MonyEMBLEM likes this.

Roadie

Predefinito Re: #Emblem3ToEurope

Mi è venuta in mente una idea carina per fare la foto. Ora la progetto e poi ve la spedisco.
    MonyEMBLEM likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •