Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree3Likes

Discussione: Happy Birthday Keaton!

EMBLEM3 MOD

Predefinito Happy Birthday Keaton!

Finalmente il grande giorno si avvicina, Keaton non fa altro che ricordarcelo, sta per compiere 18 anni!! E noi in questo giorno importante non vogliamo di sicuro lasciarlo da solo!!!
    La Community Ufficiale Italiana ha pensato di fare al festeggiato un bel regalo di compleanno che si ricorderà per sempre! Ma vogliamo che sia una sorpresa anche per voi, quindi per poter partecipare al regalo dovrete solo seguire questi semplici passi.

Vi elenchiamo qui alcune parole, dovrete sceglierne una (se nessuna di queste è di vostro gradimento potete prendere l’iniziativa e pensarne una voi) che possano descrivere Keaton e prenotarvi QUA SOTTO scrivendo la parola scelta, nel caso non ce ne fossero più disponibili contattateci all’indirizzo emblem3italiatw@libero.it e ve ne suggeriremo una oppure ce ne direte una voi.
    Una volta scelta la parola dovrete scriverla su un foglio, sul braccio, sulle mani, in faccia, col rossetto sullo specchio, insomma, date sfogo alla vostra fantasia!! Nelle foto è preferibile che si veda il vostro viso, in quanto sarebbe bello che Keaton potesse vedere le fans italiane; non possiamo obbligarvi a mostrarvi, però vogliamo che la foto sia d’impatto! Ci sono arrivate tanti parti del corpo con parole buttate lì a caso, e sono veramente poco carine. Vi chiediamo di mettervi d'impegno, di avere fantasia e di osare: una foto non è bella solo se tutte le parti del vostro corpo sono coperte di parole.
    Se riuscite fate una foto ad alta risoluzione e usate UNA parola a testa. Se siete in coppia nella foto potete anche usare due parole.
    RICORDATEVI DI PRENOTARVI QUA SOTTO, e se non siete iscritte a Team World fatelo immediatamente :P
    Dovrete inviare la foto entro e non oltre il 13 Luglio alle 00:00 all’indirizzo emblem3italiatw@libero.it inserendo come oggetto ‘COMPLEANNO KEATON’. Nella foto dovrà esserci SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la parola scelta. Niente frasi o nickname di Twitter perché non stanno bene e soprattutto non vogliamo far sembrare di voler fare tutto questo per ricevere in cambio il follow.
    Tenete sotto controllo la posta elettronica perché se ci dovesse essere qualche problema verrete contattati lì.

Di seguito l’elenco delle parole da poter utilizzare (Abbiamo tenuto solo quelle che non sono ancora state scelte):

-Amazing PRENOTATA
    -Strong PRENOTATA
    -Safety PRENOTATA
    -Authentic PRENOTATA
    -Charming PRENOTATA
    -Irresistible PRENOTATA
    -Gorgeous PRENOTATA
    -Adorable PRENOTATA
    -Sexy PRENOTATA
    -Friendly PRENOTATA

Le persone che hanno già spedito la foto e hanno ricevuto la conferma SARANNO MESSE NEL VIDEO, per qualsiasi dubbio o problema non esitate a contattare me tramite @Emblem3ITALIA su Twitter, oppure scrivendomi un messaggio privato nella pagina Emblem3 ITALIA. Altrimenti contattate la mia collega Giulia su Twitter, lei è @sheinspiredme

ESSENDO GIÀ STATE PRENOTATE TUTTE LE PAROLE SE VOLETE ANCORA PARTECIPARE CONTATTATEVI SOLO VIA MAIL PER CHIEDERCI (O SUGGERIRCI) UN'ALTRA PAROLA E NON FATE NULLA SENZA PRIMA AVER RICEVUTO LA CONFERMA DA NOI.

Mercoledì 16 Luglio, giorno del compleanno di Keaton, verrà pubblicato il video e tutti insieme dovremo twittarlo a lui inserendo anche l’hashtag #HappyBDayKeatsFromItaly.
    Più foto riceveremo, più lungo sarà il video ed uscirà meglio!!
    Grazie per l’attenzione!
    Baci, Monica.

Un ringraziamento va alla mia amica Giulia che mi sta aiutando a realizzare questo regalo!

HAPPY BIRTHDAY KEATON!!
    Ultima modifica di MonyEMBLEM; 09-07-2014 alle 12:37
    ChiaraE3 likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Happy Birthday Keaton!

Bella idea! io scelgo la parola Strong..
    MonyEMBLEM likes this.

New Kid on TW

Ci sto, idea grandiosa io scelgo la parola irresistible
    MonyEMBLEM likes this.

New Kid on TW

Posso scegliere "idiot"??
    nel caso non lo potessi fare, posso scrivere "Superhero"??

New Kid on TW

io prenoto AMAZING!!!! è un bellissima idea!!!

New Kid on TW

Bellissima idea, davvero! Io vorrei prenotare la parola safety

New Kid on TW

Io prenoto la parola Friendly

New Kid on TW

Bella idea
    Io e la mia amica prenotiamo ADORABLE

New Kid on TW