Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
    EMBLEM3 MOD

Wink Li conosci gli Emblem3?

Ciao amici!!
    Come credo che ormai tutti sappiate, i ragazzi stanno lavorando duramente in studio di registrazione per preparare il nuovo album. Recentemente Wes ha anche risposto ad una fan su Twitter dicendo che prima di quanto immaginiamo uscirà il nuovo singolo.
    Purtroppo non siamo riusciti a far pubblicare 'Nothing To Lose' in Italia, ma sono sicura che il prossimo album lo avremo. Ormai noi italiani siamo tra i più attivi in Europa e questo loro lo hanno capito, quello che ho immaginato nella mia testolina quindi è questo:

Nuovo Album > Promozione > Tappa Italiana

NON E' NULLA DI CERTO, sto solo facendomi qualche viaggio mentale :P quindi ho pensato anche a questo:
    Vogliamo fare bella figura con gli Emblem3 dandogli una accoglienza inaspettata come è successo in Portogallo? Ovvero, si sono ritrovati più fans di quello che si aspettassero?
    Come possiamo fare per farli conoscere alla gente?
    Portando nelle tendenze l'hashtag #AscoltaGliEmblem3.

Facendo entrare nei trend questo hashtag porteremo le persone ad incuriosirsi e ad ascoltarli, quindi non dimenticate di twittare anche il link di loro canzoni (versione studio ma MEGLIO ANCORA, versione live) in modo che una persona non debba preoccuparsi di andarli a cercare su YouTube.
    Ma non è finita qui!!!
    Mi piacerebbe che ognuno di voi possa scrivere qua sotto in un commento un'idea carina per poterli pubblicizzare di più, se sono fattibili, ci ritroveremo ogni settimana ad affrontarne una.

LI VOGLIAMO O NO IN ITALIA?!
    Beh, io sì.

Quindi MERCOLEDì 16 APRILE DALLE ORE 14:00 diamo il via alla promozione tramite l'hashtag citato prima, prometto che quel giorno farò anche un huuuuuuge follow spree dall'account ufficiale italiano degli Emblem3!!
    Passate la parola, mi raccomando!! Condividete questo post everywhere!! Twitter, Instagram, sul profilo personale di FB o nella vostra pagina (se mi linkate il post che avete pubblicato faccio anche pubblicità della vostra pagina ).
    Allora, posso fidarmi?!
    READY, SET, GO!!!!
    Ultima modifica di MonyEMBLEM; 14-04-2014 alle 13:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •