Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
Like Tree45Likes

Discussione: Compleanno Wes!

EMBLEM3 MOD

Predefinito Compleanno Wes!

Ciao a tutti!!

Sono qui per aggiornarvi riguardo l’idea scelta per il compleanno di Wes!

Tutti quanti abbiamo votato per la numero due, ovvero ‘La Lettera Parlata’, ringraziamo ancora Carolina per averci aiutato a decidere come fare il video, tra l’altro, sarà anche la nostra ‘regista’

Quello che dovrete fare sarà elencato qui di seguito:

1) Inviare il video all’indirizzo emblem3iniziative@gmail.com utilizzando il servizio di www.wetransfer.com inserendo nel commento un vostro contatto Twitter o Facebook in modo che vi si possa contattare in caso di problema, il tutto è da mandare entro e non oltre DOMENICA 24 NOVEMBRE a mezzanotte.

2) Non posso darvi il massimo di minuti poiché ognuno di voi avrà una frase di una lunghezza differente rispetto a tutte le altre, quindi sceglietela voi.

3) Cercate di registrare il video in una stanza silenziosa e alzate bene la voce, prima di mandarci il video controllate voi stessi che non abbia un volume troppo basso o che non sia troppo rumoroso, un consiglio che vi do è di stare molto vicino alla vostra videocamera.

4) Cercate di imparare la frase a memoria, se non ci riuscite, tenete un foglio sotto, ma non mantenete sempre gli occhi bassi così almeno il tutto non sembrerà recitato.

5) Qui di seguito comincio a postarvi la lettera in italiano, domani o mercoledì troverete la traduzione. Potrete cominciare ad inviarci i video SOLO DOPO AVER AVUTO LA TRADUZIONE. Avete tempo fino a venerdì a mezzanotte per decidere quale frase volete, man mano io aggiornerò questo post con i nomi in modo che voi possiate capire facilmente quali sono le frasi rimaste libere.
    ATTENZIONE: Per scegliere la frase commentate questo post, so che molte di voi mi conoscono anche al di fuori di TW, ma onde evitare di dimenticare qualcuno preferisco che non mi contattiate su Twitter o su Facebook. La frase vi sarà data SOLO COMMENTANDO QUA SOTTO.

6) Le frasi mancanti verranno registrate dalla Crew del Fan Meeting di questa domenica, l’ultima frase non può essere scelta!

Quindi, ricapitolando:
    -Tempo a disposizione per scegliere la frase: Venerdì 15 Novembre
    -Tempo a disposizone per mandare il video: Domenica 24 Novembre

Chiedo seria collaborazione, non prendete l'impegno di fare il video per una frase per poi annullare all'ultimo minuto, perchè poi dovremo andare alla ricerca di un'altra persona e perderemmo un sacco di tempo!

LETTERA
    Quelle con il simbolo ✓ sono state scelte!

1) Caro Wesley, oggi è un giorno speciale perchè è il tuo compleanno. (Clary_Horan_93)
    2) Non sentirti vecchio, perchè vecchi si diventa quando non ci sono più sogni da raggiungere e desiderare. (Martina Ardengo)
    3) Scriverti una lettera per il tuo compleanno forse ti sembrerà banale… (Alessia Corini)
    4) ma è solo un modo diverso per farti sentire che gli Emblems italiani ti sono vicini! (simona16)
    5) Con la tua musica ci hai aiutato a superare i periodi bui (heloisefrac)
    6) e grazie alla tua dolcezza e sincerità hai rubato il nostro cuore! (Cali Styles)
    7) Ti meriti il meglio! (xsheloveshazza)
    8) Ti meriti di raccogliere tutto ciò che hai seminato, (weirdsoul)
    9) ti meriti di gioire della bellezza che regali al mondo, (_i'malightweight)
    10) ti meriti di esplorare i desideri del tuo cuore e vederli concretizzati, (Brooke_Davis*)
    11) ti meriti di ridere a squarciagola libero di qualsiasi vincolo o paura, (curiostyles)
    12) ti meriti di volare lontano rimanendo vicino con il cuore a chi ami, (LuPi)
    13) ti meriti di toccare il mondo con l’obiettivo della tua macchina fotografica, perché come sai vedere tu le cose non le vede nessuno… (Pavatic)
    14) ti meriti di gioire in ogni istante di tutto ciò che hai costruito giorno per giorno, (HoranGree1D)
    15) ti meriti di vedere la bellezza della tua vita e gioirne profondamente, (ramo_12)
    16) ti meriti di assaporare quanto splendido sei e correre (heibrowneyes)
    17) correre lontano a prenderti i tuoi sogni per accorgerti che sono vicini, più vicini di quanto credi. (Alessandra Giordano)
    18) Oggi, come in ogni altro giorno, ti meriti il meglio di qualsiasi cosa la vita abbia in serbo per te. (poovein)
    19) Sperando in futuro di poterti regalare un vero abbraccio... (FabyE3drew)
    20) te ne mandiamo uno virtuale. (MonyEMBLEM)
    21b) Grazie per avermi fatto capire cosa è la musica (Alessia Amoroso)
    21) Non cambiare mai perchè per noi sei perfetto. (Marla11)
    21b) Ti amiamo e non vediamo l'ora di vederti e di dirti quanto sei importante per noi. (camibagno)
    22) BUON COMPLEANNO DA TUTTI GLI EMBLEMS ITALIANI. (La crew che verrà al Fan Meeting)

Ecco la traduzione!!

1) Dear Wesley, today is a special day cause it’s your birthday
    2) You don’t have to feel old, because you get old when you don’t have any dream or goal left to reach
    3) Maybe writing you a letter for your birthday it seems trite and commonplace to you
    4) but it’s just one way like another to make you feel how close Italian Emblems are to you!
    5) With your music you helped us through dark days
    6) and with you kindness and sincerity you stole our hearts.
    7) You deserve the best!
    8) You deserve to reap what you’ve sow,
    9) You deserve to joy of all the beauty that every day you give for free to the world
    10) You deserve to find out the deepest desire that your heart want and to see them coming true
    11) You deserve to laugh out loud, free from every kind of fear or obligation
    12) You deserve to fly away wherever you want but feeling always close the one that you love
    13) You deserve to touch the whole world with your camera lens, because no one can show us the world in the way that you do.
    14) You deserve to joy of the things that you’ve made every single moment of your life
    15) You deserve to see the real beauty of life and to enjoy it deeply
    16) You deserve to taste and feel how awesome you are... and RUN,
    17) run away and collect your dreams, look at them closely to see that they are there, that they are closer than you think.
    18) Today, like any other day, you deserve the best that life can gives you no matter for what.
    19) Wishing that one day we could really give you an hug…
    20) for now we are going to send you a virtual one.
    21) Stay always the way you are because you are perfect to us!
    22) Happy BDAY from all of your Italia Emblems!

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE IL VIA ALLA CREAZIONE DEI VIDEO!!
    BUON DIVERTIMENTO!!!
    Se c'è una frase particolare che vorreste aggiungere ditemelo pure che la metto senza problema
    Baci
    Mony
    Ultima modifica di MonyEMBLEM; 17-11-2013 alle 22:28

Supporter

Predefinito Re: Compleanno Wes!

Se posso votare anch'io le mie idee ahah scelgo la due

New Kid on TW

a me piace di più la due e mi rendo disponibile se c'è bisogno di scrivere la lettera
    Carol Stromwick likes this.

DaisyTaste
    Guest

come ho già detto, anche io sono per la 2

Backstage Addicted

La seconda
    almeno è un'idea diversa e se fatta bene viene fuori una bella cosa

Roadie

Inserzioni Blog
    7

Anche io voto per la seconda

New Kid on TW

mi piacciono entrambe le idea, ma la 2 sarebbe qualcosa di diverso...quindi preferisco la due c:

TW superstar

Entrambe le idee sono bellissime, solo che io voto per la seconda

New Kid on TW

Entrambe le idee mi piacciono molto, ma se devo scegliere scelgo la 2 c:
    PS: se volete una mano per la lettera io sono più che disponibile!

New Kid on TW

Anche io sono per la seconda! c: è un po' più originale! L'unica cosa è come facciamo? cioè ognuno scrive qualcosa che vuole dire a wes, oppure una scrive una sola lettera che poi manderà a tutte le altre, e poi ognuna leggerà una parte? Grazie

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •