Vai a Team World Shop
12345 ...
45

thread: Compleanno Wes!

New Kid on TW

Aug 2013
    18

Re: Compleanno Wes!

Io vorrei la 19 :3 ^•^

EMBLEM3 MOD

Aug 2013
    175

Ragazze, ho aggiornato! Leggete come poter partecipare al compleanno di Wes

New Kid on TW

Aug 2013
    18

Sono per la 2 :3 anche se mi piacerebbe avere la parte 19. XD

New Kid on TW

Feb 2012
    31

Ciao a tutti!!

Sono qui per aggiornarvi riguardo l’idea scelta per il compleanno di Wes!

Tutti quanti abbiamo votato per la numero due, ovvero ‘La Lettera Parlata’, ringraziamo ancora Carolina per averci aiutato a decidere come fare il video, tra l’altro, sarà anche la nostra ‘regista’

Quello che dovrete fare sarà elencato qui di seguito:

1) Inviare il video all’indirizzo emblem3iniziative@gmail.com utilizzando il servizio di www.wetransfer.com inserendo nel commento un vostro contatto Twitter o Facebook in modo che vi si possa contattare in caso di problema, il tutto è da mandare entro e non oltre DOMENICA 24 NOVEMBRE a mezzanotte.

2) Non posso darvi il massimo di minuti poiché ognuno di voi avrà una frase di una lunghezza differente rispetto a tutte le altre, quindi sceglietela voi.

3) Cercate di registrare il video in una stanza silenziosa e alzate bene la voce, prima di mandarci il video controllate voi stessi che non abbia un volume troppo basso o che non sia troppo rumoroso, un consiglio che vi do è di stare molto vicino alla vostra videocamera.

4) Cercate di imparare la frase a memoria, se non ci riuscite, tenete un foglio sotto, ma non mantenete sempre gli occhi bassi così almeno il tutto non sembrerà recitato.

5) Qui di seguito comincio a postarvi la lettera in italiano, domani o mercoledì troverete la traduzione. Potrete cominciare ad inviarci i video SOLO DOPO AVER AVUTO LA TRADUZIONE. Avete tempo fino a venerdì a mezzanotte per decidere quale frase volete, man mano io aggiornerò questo post con i nomi in modo che voi possiate capire facilmente quali sono le frasi rimaste libere.
    ATTENZIONE: Per scegliere la frase commentate questo post, so che molte di voi mi conoscono anche al di fuori di TW, ma onde evitare di dimenticare qualcuno preferisco che non mi contattiate su Twitter o su Facebook. La frase vi sarà data SOLO COMMENTANDO QUA SOTTO.

6) Le frasi mancanti verranno registrate dalla Crew del Fan Meeting di questa domenica, l’ultima frase non può essere scelta!

Quindi, ricapitolando:
    -Tempo a disposizione per scegliere la frase: Venerdì 15 Novembre
    -Tempo a disposizone per mandare il video: Domenica 24 Novembre

Chiedo seria collaborazione, non prendete l'impegno di fare il video per una frase per poi annullare all'ultimo minuto, perchè poi dovremo andare alla ricerca di un'altra persona e perderemmo un sacco di tempo!

LETTERA
    Quelle con il simbolo ✓ sono state scelte!

1) Caro Wesley, oggi è un giorno speciale perchè è il tuo compleanno.
    2) Non sentirti vecchio, perchè vecchi si diventa quando non ci sono più sogni da raggiungere e desiderare.
    3) Scriverti una lettera per il tuo compleanno forse ti sembrerà banale…
    4) ma è solo un modo diverso per farti sentire che gli Emblems italiani ti sono vicini!
    5) Con la tua musica ci hai aiutato a superare i periodi bui
    6) e grazie alla tua dolcezza e sincerità hai rubato il nostro cuore!
    7) Ti meriti il meglio!
    8) Ti meriti di raccogliere tutto ciò che hai seminato,
    9) ti meriti di gioire della bellezza che regali al mondo,
    10) ti meriti di esplorare i desideri del tuo cuore e vederli concretizzati,
    11) ti meriti di ridere a squarciagola libero di qualsiasi vincolo o paura,
    12) ti meriti di volare lontano rimanendo vicino con il cuore a chi ami,
    13) ti meriti di toccare il mondo con l’obiettivo della tua macchina fotografica, perché come sai vedere tu le cose non le vede nessuno…
    14) ti meriti di gioire in ogni istante di tutto ciò che hai costruito giorno per giorno,
    15) ti meriti di vedere la bellezza della tua vita e gioirne profondamente,
    16) ti meriti di assaporare quanto splendido sei e correre
    17) correre lontano a prenderti i tuoi sogni per accorgerti che sono vicini, più vicini di quanto credi.
    18) Oggi, come in ogni altro giorno, ti meriti il meglio di qualsiasi cosa la vita abbia in serbo per te.
    19) Sperando in futuro di poterti regalare un vero abbraccio...
    20) te ne mandiamo uno virtuale.
    21) Non cambiare mai perchè per noi sei perfetto.
    22) BUON COMPLEANNO DA TUTTI GLI EMBLEMS ITALIANI. (✓ - La crew che verrà al Fan Meeting)

Se c'è una frase particolare che vorreste aggiungere ditemelo pure che la metto senza problema
    Baci
    Mony
    io vorrei dire la uno ma non riesco a capire se qualcuno ha già fatto delle "prenotazioni" lol

EMBLEM3 MOD

Aug 2013
    175

Sono per la 2 :3 anche se mi piacerebbe avere la parte 19. XD
    Ti ho segnato nella 19, è libera!

EMBLEM3 MOD

Aug 2013
    175

io vorrei dire la uno ma non riesco a capire se qualcuno ha già fatto delle "prenotazioni" lol
    Quelle con il simbolo ✓ in blu sono occupate! La uno è libera!

New Kid on TW

Feb 2012
    31

Quelle con il simbolo ✓ in blu sono occupate! La uno è libera!
    ok grazie mille mony <3 :3

Alessandra Giordano
    Guest

A me piacerebbe avere la 17 c:

New Kid on TW

Aug 2013
    2

a me piacerebbe avere la 21

New Kid on TW

Oct 2013
    2

A me piacerebbe fare la seconda frase... ma va bene anche un'altra Sono marty_claut su twitter

12345 ...

SEO by vBSEO 3.6.1