Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
Like Tree4Likes

Discussione: #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

Ciao a tutti,

nel pieno dell'estate parte una iniziativa rivolta ai fan degli Emblem che andrà a creare un primo punto di contatto tra voi e la band.

Su richiesta degli stessi Emblem 3, quello che vi invitiamo a fare è registrare un semplice video nel quale parlate della vostra passione per la band, come li avete conosciuti e soprattutto del perchè siete diventati loro fan.

Potete registrare i video da soli o con 1-2 amici/che (non più di tre persone per video).

Una volta registrato il video, caricatelo su www.wetransfer.com ed inviatelo alla mail info@teamworld.it (oggetto: "Emblem 3 Video")

Nel momento in cui caricherete il video su WeTransfer, lasciateci un messaggio contenente anche il vostro nome, cognome ed indirizzo email.

Avete tempo fino a domenica 25 Agosto per inviare i vostri video (ma potete iniziare anche adesso!)

Lunedì 26 Agosto tutti i video ricevuti verranno caricati contemporaneamente su Team World

L'8 Settembre i due video che avranno totalizzato il maggior numero di views verranno premiati con:

1° Classificato - un video messaggio personale degli Emblem 3 per colei/coloro che hanno creato il video più visto (nel video verranno citati anche i vostri nomi)

2° Classificato - Articoli di merchandise autografati dalla band

Inoltre, a prescindere dal numero di visualizzazioni del video, Team World sceglierà un terzo video, quello che a nostro avviso saprà suscitare più emozioni, il video più vero, il più sorprendente, con più passione... quello che ci lascerà a bocca aperta più di qualsiasi altro.... verrà premiato con il follow su Twitter da parte degli Emblem 3!

I video possono essere registrati in italiano o in inglese, come preferite.

Spero sia tutto chiaro, se avete domande potete porle qui

Ciao!
    Marco.
    MillyDirectioner likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

aww è un'idea stupenda parteciperò sicuramente, grazie di tutto marco

New Kid on TW

Marco intanto volevo dirti che mi sembra un idea bellissima poi volevo farti due domande:
    1: Il video dobbiamo registrarlo in inglese o in italiano?
    2: Tu hai scritto: "Una volta registrato il video, caricatelo su www.wetransfer.com ed inviatelo alla mail info@teamworld.it (oggetto: "Emblem 3 Video. Nel momento in cui caricherete il video su WeTransfer, lasciateci un messaggio contenente anche il vostro nome, cognome ed indirizzo e-mail"
    Volevo sapere il messaggio con scritto il nostro nome,cognome ed indirizzo e-mail dove dobbiamo lasciarlo? E dobbiamo mettere i nomi, i cognomi e gli indirizzi e-mail di tutte le persone che ci sono nel video?

ATTENDO UNA TUA RIPOSTA E GRAZIE ANCORA.

New Kid on TW

Ciao marco,
    questa idea é bellissima, la potete organizzare anche per cody??

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ChiaraCostanzo Visualizza Messaggio
    Marco intanto volevo dirti che mi sembra un idea bellissima poi volevo farti due domande:
    1: Il video dobbiamo registrarlo in inglese o in italiano?
    2: Tu hai scritto: "Una volta registrato il video, caricatelo su www.wetransfer.com ed inviatelo alla mail info@teamworld.it (oggetto: "Emblem 3 Video. Nel momento in cui caricherete il video su WeTransfer, lasciateci un messaggio contenente anche il vostro nome, cognome ed indirizzo e-mail"
    Volevo sapere il messaggio con scritto il nostro nome,cognome ed indirizzo e-mail dove dobbiamo lasciarlo? E dobbiamo mettere i nomi, i cognomi e gli indirizzi e-mail di tutte le persone che ci sono nel video?

ATTENDO UNA TUA RIPOSTA E GRAZIE ANCORA.

1. come volete

2. su wetransfer.com quando carichi il file subito sotto hai uno spazio per lasciare un messaggio di testo, scrivete li i vostri dati

Marco
    ChiaraCostanzo likes this.

New Kid on TW

Allora su WeTranswer non mi si carica è tipo da due ore che è aperto ma è ancora a 0% cosa devo fare?
    Non ci sono altri modi?Qua non me lo carica

New Kid on TW

è un'ottima idea, marco
    volevo chiederti una cosa : nel video, possiamo aggiungere anche delle foto dei ragazzi mentre parliamo, o dobbiamo semplicemente farci il video?

Martina-emblem3
    Guest

Post Re: #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

Ciao Marco,
    so che te l'hanno già detto in molte... bella idea! (: volevo chiederti una cosa: nel mio video posso mettere anche alcuni pezzi di filmati degli Emblem3 o devo esserci solo io che parlo?
    Aspetto una tua risposta, grazie! (:

New Kid on TW

Ciao Marco
    Scusa per il disturbo .
    Io ho un idea per il video, ma volevo sapere ,è importante far vedere il nostro volto? Perché il video che vorrei fare non include molto me xD

Aspetto una tua risposta ^.^

New Kid on TW

è una bellissima idea! Io e la mia amica parteciperemo e se dovessimo vincere penso che moriremmo dalla gioia!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •