Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
Like Tree4Likes

Discussione: #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

New Kid on TW

Predefinito Re: #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

ciao marco, oggi ho fatto il video in inglese ma in alcune parti credo non si capisce bene quello che dico..ho pensato di fare dei sottotitoli in inglese scrivendo quello che ho detto in quelle parti dove non si è capito..non so se mi sono spiegata. Va bene se faccio così o lascio stare cosi com'è?
    aspetto la tua risposta, ciao!!

New Kid on TW

idea meravigliosa!
    sto già caricando il video su we.trasfer ahahah *_*

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao a tutti,

rispondo alle ultime domande che ci avete posto:

- il video può durare quanto volete, questa volta non abbiamo dovuto mettere un regolamento rigido, è una iniziativa tra voi e la band dove il nostro compito è solo quello di aiutarvi a realizzarla meglio.

Io ho suggerito di fare video che durino 30-60 secondi, per la mia esperienza è più facile che video di questa durata generino più views rispetto a video di 2-3 minuti, ma se ritenete che il vostro video sia completo solo facendolo durare 3 minuti, sia più bello così, ecc... fatelo pure di 3 minuti

-alla ragazza che mi ha chiesto se va bene aggiungere sottotitoli in certe parti del video rispondo... si ok, va benissimo

MA SOPRATTUTTO - IMPORTANTISSIMO:

In questi giorni 4 persone dello staff di Team World sono in vacanza e noi che siamo in sede facciamo un po' più fatica a star dietro a tutto (pur facendo orari assurdi, ve lo garantisco).

Fatto sta che non abbiamo fatto in tempo a scaricare da We Transfer due video che sono scaduti prima che appunto riuscissimo a scaricarli. Si tratta dei video di:

EMMA FURLAN

MELANY BAJOCCO - LUCIA SALVUCCI - BENEDETTA PACIARONI (UN VIDEO FATTO IN TRE)

Vi chiedo la cortesia di rimandarcelo al più presto, datemi conferma di aver letto questo messaggio.

Comunque non pubblicheremo nessun video online finchè non saremo riusciti a scaricare i vostri, in modo che tutte abbiate le stesse possibilità di vincere.

Grazie,
    Marco
    PS: gli ultimi video li abbiamo scaricati giovedì, domani sera scaricheremo le ultime mail e gli ultimi video giunti appunto tra giovedì pome e domenica

New Kid on TW

Ciao Marco
    l'email di conferma di WeTransfer nn mi è arrivata.
    Che faccio???
    Rispondimi il prima possibile visto ieri era l'ultimo giorno per spedirli

New Kid on TW

Marco a che ora caricherete i video?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao a tutti,

questa mattina abbiamo scaricato l'ultimo gruppo di video, ne sono arrivati altri 30 circa, non ho ancora contato quanti ne siano arrivati in totale ma sono tantissimi, questa iniziativa sta avendo un successo incredibile!

Oggi non credo saremo in grado di mettere online tutti questi video, ci vorranno molte ore per farlo, inoltre devo attendere che una ragazza rifaccia il video poichè non abbiamo fatto in tempo a scaricare il file prima che scadesse su wetransfer (colpa mia), è stata la prima a spedirlo, non ne ha una copia sul PC e deve rifarlo.

Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati sull'evoluzione delle cose, speriamo di riuscire a caricarli tutti domani o al limite mercoledì.

Controllate che vi sia giunta da wetransfer una mail che conferma da parte nostra il download del vostro video, altrimenti scriveteci qui adesso.

ciao!
    Marco

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

questa mattina abbiamo scaricato l'ultimo gruppo di video, ne sono arrivati altri 30 circa, non ho ancora contato quanti ne siano arrivati in totale ma sono tantissimi, questa iniziativa sta avendo un successo incredibile!

Oggi non credo saremo in grado di mettere online tutti questi video, ci vorranno molte ore per farlo, inoltre devo attendere che una ragazza rifaccia il video poichè non abbiamo fatto in tempo a scaricare il file prima che scadesse su wetransfer (colpa mia), è stata la prima a spedirlo, non ne ha una copia sul PC e deve rifarlo.

Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati sull'evoluzione delle cose, speriamo di riuscire a caricarli tutti domani o al limite mercoledì.

Controllate che vi sia giunta da wetransfer una mail che conferma da parte nostra il download del vostro video, altrimenti scriveteci qui adesso.

ciao!
    Marco

non è carino il mio PC che neanche lo legge il file del video OuO??
    così non ho potuto nemmeno provare a partecipare

New Kid on TW

Ciao a tutti,

ciao!
    Marco
    Ciao Marco a me non è arrivata ancora nessuna email
    Che cosa devo fare?

New Kid on TW

ciao a tutti,

nel pieno dell'estate parte una iniziativa rivolta ai fan degli emblem che andrà a creare un primo punto di contatto tra voi e la band.

Su richiesta degli stessi emblem 3, quello che vi invitiamo a fare è registrare un semplice video nel quale parlate della vostra passione per la band, come li avete conosciuti e soprattutto del perchè siete diventati loro fan.

Potete registrare i video da soli o con 1-2 amici/che (non più di tre persone per video).

Una volta registrato il video, caricatelo su www.wetransfer.com ed inviatelo alla mail info@teamworld.it (oggetto: "emblem 3 video")

nel momento in cui caricherete il video su wetransfer, lasciateci un messaggio contenente anche il vostro nome, cognome ed indirizzo email.

Avete tempo fino a domenica 25 agosto per inviare i vostri video (ma potete iniziare anche adesso!)

lunedì 26 agosto tutti i video ricevuti verranno caricati contemporaneamente su team world

l'8 settembre i due video che avranno totalizzato il maggior numero di views verranno premiati con:

1° classificato - un video messaggio personale degli emblem 3 per colei/coloro che hanno creato il video più visto (nel video verranno citati anche i vostri nomi)

2° classificato - articoli di merchandise autografati dalla band

inoltre, a prescindere dal numero di visualizzazioni del video, team world sceglierà un terzo video, quello che a nostro avviso saprà suscitare più emozioni, il video più vero, il più sorprendente, con più passione... Quello che ci lascerà a bocca aperta più di qualsiasi altro.... Verrà premiato con il follow su twitter da parte degli emblem 3!

I video possono essere registrati in italiano o in inglese, come preferite.

Spero sia tutto chiaro, se avete domande potete porle qui

ciao!
    Marco.
    marco una cosa, i video verranno pubblicati anche sulla pagina facebook di teamworld?

New Kid on TW

Ciao Marco . Io ho avuto dei problemi con l'email . Essendo che non lo uso da anni penso che si sia cancellato, ma lo scoperto solo dopo aver inviato il video quindi non posso vedere se ho avuto la conferma o meno. Non potrei rinviare il video con un altra email?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •