Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
Like Tree4Likes

Discussione: #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

veronica..
    Guest

Predefinito Re: #WhyIamAChloe - Iniziativa per le Emblem Italiane!

ciao marco,
    prima di tutto volevo dirti che questa è una bellissima idea (:
    secondo, volevo chiederti se nel video è necessario far vedere i nostri volti oppure si può solo registrare la voce e far vedere le immagini dei ragazzi.
    terzo, siccome a fare il video siamo io e una mia cara amica, se arriviamo seconde l'autografo sarà solo uno oppure saranno due copie? perchè sennò devo litigare hahaha (:
    spero che tu mi risponda anche perché non c'è molto tempo e io e la mia amica dobbiamo organizzarci (;
    con affetto,
    veronica e alessia.

New Kid on TW

Ciao Marco!
    è una bellissima idea! ma io avrei una domanda: i volti si devono vedere? possiamo inserire foto nel video?
    Spero mi risponderai presto

New Kid on TW

ciao marco, volevo chiederti il video più o meno quanto deve durare?

Agnese Crispo
    Guest

MARCO TI PREGO RISPONDIMI
    Ho avuto l'idea di fare un video dove non parlo ma faccio vedere dei bigliettini dove ci sono scritte le cose che vorrei dire perché avendo l'apparecchio non riesco a parlare molto bene. Puoi dirmi se si può fare?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Rispondo intanto a Veronica e Alessia:

credo che gli articoli del merchandise siano più di uno, nella mail che ho ricevuto dicono "Signed Merch" e credo saranno più cose, non un oggetto soltanto.

Per quanto riguarda la durata del video, direi indicativamente da un minimo di 30 secondi ad un massimo di 60.

Rispetto a cosa inserire nel video, non ho una risposta precisa da darvi poichè non è un contest che abbiamo inventato noi, ci atteniamo a quanto ha proposto la band e la mail dice questo:

"We’re asking fans to create their own “Why I’m a Chloe” video and upload it with a unique hashtag"

Parlandone con i nostri colleghi in Sony, secondo noi in questo progetto globale (che coinvolge tutto il mondo) gli Emblem 3 questa volta vogliono vedere voi, non vorremmo che i vostri video venissero scartati, perciò il consiglio che vi do è di mettere assolutamente anche parte di voi nel video, non fate solo video con scritte, montaggi video degli E3, questo video non riguarda loro ma VOI.

Se siete bravi con il PC potete eventualmente fare un montaggio un po' più elaborato, sincronizzando musica, cartelli, foto e immagini degli E3, ma credo sia necessario che ci siate anche voi nel video, almeno per qualche secondo.

Magari fateli insieme a qualche vostro amico/a se questo può aiutarvi a vincere la timidezza.

Ciao!
    Marco

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio

credo che gli articoli del merchandise siano più di uno, nella mail che ho ricevuto dicono "Signed Merch" e credo saranno più cose, non un oggetto soltanto.

Per quanto riguarda la durata del video, direi indicativamente da un minimo di 30 secondi ad un massimo di 60.

Rispetto a cosa inserire nel video, non ho una risposta precisa da darvi poichè non è un contest che abbiamo inventato noi, ci atteniamo a quanto ha proposto la band e la mail dice questo:

"We’re asking fans to create their own “Why I’m a Chloe” video and upload it with a unique hashtag"

Parlandone con i nostri colleghi in Sony, secondo noi in questo progetto globale (che coinvolge tutto il mondo) gli Emblem 3 questa volta vogliono vedere voi, non vorremmo che i vostri video venissero scartati, perciò il consiglio che vi do è di mettere assolutamente anche parte di voi nel video, non fate solo video con scritte, montaggi video degli E3, questo video non riguarda loro ma VOI.

Se siete bravi con il PC potete eventualmente fare un montaggio un po' più elaborato, sincronizzando musica, cartelli, foto e immagini degli E3, ma credo sia necessario che ci siate anche voi nel video, almeno per qualche secondo.

Magari fateli insieme a qualche vostro amico/a se questo può aiutarvi a vincere la timidezza.

Ciao!
    Marco
    Ciao marco io e la mia amica abbiamo inviato il nostro video (dura circa due minuti) però non ci è ancora arrivata l'email che conferma il download. In più la prima email ricevuta dice che i file saranno eliminati domani, cosa significa? dobbiamo inviare il video di nuovo?

New Kid on TW

Io come 1Dforever1998 e la sua amica, ho inviato il video il 14 percui domani verra' eliminato, ma ancora non mi e' arrivata alcuna e-mail.
    Se non verranno scaricati entro oggi, dobbiamo riinviare il video domani, quindi?

New Kid on TW

Ciao Marco c:
    prima di tutto volevo dirti (come oramai hanno già fatto tutti) che questa è un'idea molto bella e un bel modo per interagire con la band!
    Ho solamente una domanda:
    tu hai scritto che il video deve essere di massimo 60 secondi. E' un problema se io e le mie amiche l'abbiamo fatto un po' più lungo? (circa due/tre minuti)
    Ti prego fammi sapere, che mi sto preoccupando ahahah
    A presto c:

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio

Ciao!
    Marco
    ciao Marco
    ho un dubbio il video deve durare massimo 60 secondo giusto??
    perchè altre ragazze lo hanno fatto durare di più.
    Rispondimi ti prego devo sapere!!!!

New Kid on TW

marco, io e mia sorella, già abbiamo inviato il video un paio di giorni fa.
    dura circa due/tre minuti. vale lo stesso ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •