Ciao ragazze piacere mi chiamo Giulia e emh uso poco il computer, avendo sempre il telefono in mano quindi avrò qualche difficoltà haha.
Ho già una domanda che mi assilla ma ci si può iscrivere al forum ? come faccio a sapere quando scrivete qualcosa di nuovo???
Comunque inutile dire che ho conosciuto i ragazzi tramite xfactor Usa e all'inizio non li avevo molto considerati ma poi ho iniziato ad interessarmi a loro e ora grazie a twitter cerco di capire e tenermi aggiornata .
Cercherò di essere il più attiva possibile ma uso poco il computer e sono in terza liceo classico e quindi non ho molto tempo per scrivere ma ci proverò giuro!
Mhh abito in Liguria, ho 15 anni e non sono solo una emblem ma anche una smiler infatti seguo miley da più di cinque anni e sono anche una mendie, la adoro troppo
Mi trovate su twitter @bluebridgit e l'account dedicato solo ai ragazzi @electrawesley grazie per aver letto <3
Ciao Giulia, innanzitutto benvenuta!
Rimanere aggiornati è molto facile, seguici assiduamente su Twitter, fatti arrivare le notifiche sul cellulare dei nostri tweet, ogni volta che pubblicheremo qualcosa qua sarà riportato sia su Twitter che su Facebook, altrimenti una volta entrata nel forum degli Emblem3, sulla destra nella colonna 'Ultimo Messaggio' se noti c'è una data, riguarda l'ultima volta in cui il topic è stato aggiornato
Baci, Mony
Segnalibri