Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
Like Tree21Likes

Discussione: IL NUOVO ALBUM DI KATY PERRY: tutte le notizie/rumors qui!

V.I.P

Predefinito IL NUOVO ALBUM DI KATY PERRY: tutte le notizie/rumors qui!

Utilizzo il primo post di questo topic per riassumere tutte le informazioni e i rumors contenuti nel topic in modo da avere un quadro della situazione (scusa Giorgia!)
    L'album, PRISM, è in uscita IL 22 OTTOBRE, notizia confermata dallo stilista e migliore amico Johnny Wujek su Instagram e da un camion-lingotto d'oro gigante con la scritta "Katy Perry - Prism- 10.22.2013".

Nello stesso periodo sarà rilasciato il profumo "Killer Queen" che Elle ha avuto l'onore di provare; la stessa rivista ha anche ascoltato in anteprima alcuni brani del nuovo album di Katy, rimanendone entusiasta.
    Per quanto riguarda le notizie certe:
    - Una canzone si intitola "Double Rainbow"
    - Una canzone si intitola "Bad Photographs" ed è (forse) un duetto con le Icona Pop
    - Bonnie Mckee, Sia e Dr.Luke hanno collaborato all'album
    - Perez Hilton ha chiesto a Diplo se collaborerò al nuovo album di Katy, e lui non ha smentito

Continueremo ad aggiornare il post con tutte le notizie possibili
    Filh 30/07/2013

Katy Perry ha rivelato che sta già pianificando i suoi prossimi DUE album e "ha un' idea" su quello che vuole scrivere per il suo nuovo materiale di prossima pubblicazione.
    La cantante ha affermato che il nuovo materiale sarà molto Dark e inoltre sostiene che non ha intenzione di tentare di nuovo il grandissimo successo di Teenage Dream.

"Non voglio dare il "troppo", io non voglio giocare al gioco di cercare continuamente il top di me stessa perché alla fine non può sempre andare come si prevede.. Non si può sempre arrivare al numero uno, quindi ho solo intenzione di fare ciò che ritengo giusto per me artisticamente. Sono molto ispirata in questo momento, seguirò il mio cuore come ho sempre fatto e spero che alla gente piacerà."

Fonte.
    Ultima modifica di Filh; 30-07-2013 alle 10:41 Motivo: Post riassuntivo in continuo aggiornamento!
    Rown likes this.

Sylvia92
    Guest

Predefinito re: "PRIMS" , IL NUOVO ALBUM DI KATY PERRY: tutte le notizie qui!

Non si può sempre arrivare al numero uno
    Giustissimo!
    Staremo a vedere cosa salterà fuori

V.I.P

Oh mio Dio!!! Sono stra feliceeee!!! Sono contenta che Katy si dedichi ai suoi futuri album in modo così "consapevole"! Sono sicura che saranno meravigliosi e ciò che è giusto per lei, lo è anche per noi!

Supporter

Secondo me è tutto da vedere,bisogna ricordare che sta passando un momento molto buio nella sua vita e di certo non possiamo aspettarci canzoni iper allegre.
    Qualsiasi cosa farà io sarò sempre dalla sua parte, è un'ottima cantate e so per certo che non ci deluderà mai
    AleDirectioner<3 likes this.

KATY MOD

Basta ascoltare Wide Awake per rendersi conto del fatto che si sta muovendo in una direzione un pò più "dark", ma sono anche convinta del fatto che, da qui ai prossimi due album, Katy vivrà altri periodi belli e verranno fuori dei brani spettacolari come sempre, non importa a quale genere apparterranno

Supporter

Non riesco proprio a immaginare canzoni più dark per lei...sarà come ha fatto Rihanna con Rated R,penso.Speriamo bene

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

chissà cosa verrà fuori

V.I.P

Inserzioni Blog
    3

Sono sempre più curiosa **

Citazione Originariamente Scritto da GioPerry Visualizza Messaggio
    Sono molto ispirata in questo momento, seguirò il mio cuore come ho sempre fatto e spero che alla gente piacerà."
    Questo ci piacerà sempre!

New Kid on TW

lo stile Dark ?!? sono sicura che stà un amore come sempre

hai ragione quando dice non si può arrivare sempre per prime giusta osservazione, meglio essere se stessi anche se non si è prime

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Katy parla del nuovo album

NEWS: Katy Perry, nella rivista francese "L'Officiel Levant" ha ammesso che comincerà a lavorare al nuovo album a partire dal prossimo mese. Se tutto va bene il primo singolo potrebbe debuttare ai Grammy Awards del 2013, e a maggio potrebbe esserci già la pubblicazione dell'album. Katy ha anche detto che sarà molto diverso dall'atmosfera "dolce e caramellosa" di Teenage Dream e sarà anche diverso dalla follia e dalla spregiudicatezza di One Of The Boys. Infine ha detto che sarà un terzo capitolo della sua vita dove racconterà tutti i suoi segreti oscuri, la maggior parte sulle delusioni in amore e nella vita.

Ok Maggio sbrigati ad arrivareeeeeeeeeeeeeee
    Siete felici della notizia ? io moltissimo !!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •