Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Mia assenza al fan meeting di Milano dell'11 Aprile 2015

Ciao a tutti,

vorrei scusarmi per non essere riuscito a venire al Fan Meeting di Milano oggi, a cui tanto tenevo.

Sono stato malissimo durante la notte, inizialmente pensavo fosse solo un problema di digestione, invece col passare delle ore mi sono sentito sempre peggio, erano anni che non mi sentivo così male. Devo aver preso il virus che sta circolando adesso, per fortuna pare duri soltanto pochi giorni.

Sono felice che oggi sia andato tutto molto bene, ho letto ora alcuni tweet, tantissimi da Torino, ma anche dalle altre città. Sono felice che il film "La risposta è nelle stelle" vi sia piaciuto tantissimo, non avevo dubbi su questo

Prima a poi vi suggeriremo anche film che non fanno piangere, prometto

A Roma sono avanzati molti posti, a Milano era strapieno, mi spiace che chi non è arrivato puntuale non sia riuscito ad entrare, so che la mia collega Serena è rimasta fino all'orario indicato per trovare una soluzione per tutti, ancora a costo di sedervi sulle scale una volta che le poltrone erano esauriti.

Purtroppo in questi casi oltre la metà delle persone prenotate poi non si presenta, per cui è necessario prendere molte prenotazioni in più, a volte la sala si riempie (Milano) a volte no (vedi Roma oggi), so che comunque chi è arrivato puntuale è riuscito ad accedere alla sala.

Ringrazio anche Senhit che oggi ha partecipato all'anteprima a Milano.

Spero vi siano piaciuti i gadget che vi abbiamo fatto arrivare, questa volta nei fan meeting più numerosi vi abbiamo fatto trovare una marea di cose, tra CD singoli, tshirt, spille, linea di Colpa Delle Stelle.

Oggi avremmo avuto tante cose da dirci, purtroppo è andata così, ma sono felice di leggere tutti i tweet che avete scritto, il vostro entusiasmo è contagioso.

Purtroppo lo è anche il mio virus, perciò rimarrò qui chiuso in camera, per oggi va così.

Buon divertimento a chi parteciperà ai raduni previsti nelle prossime settimane!

One Direction Fan Meeting: ora più di prima, restiamo uniti #1DFamily

Marco

New Kid on TW

Predefinito Re: Mia assenza al fan meeting di Milano dell'11 Aprile 2015

Mi chiedevo come mai non ti avessi visto, ora lo so ahaha spero tu ti riprenda presto. Intanto noi ci siamo molto divertite, e il film mi era davvero bello grazie!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •