Io Alessia e mia sorella Ilaria Melis, Paola Attanasio e Sara Mangone ci saremo!!
Io ci sarò! Sara Carosiello, probabilmente verranno anche delle mie amiche, 1 o 2 sicuramente
P.S. Qualcuno può contattarmi su facebook e aggiungermi al gruppo? Grazie!
Io Alessia e mia sorella Ilaria Melis, Paola Attanasio e Sara Mangone ci saremo!!
Io, Federica Povero e anche Roberta Tatò (Robyy Loll su fb)
io sono Giulia Perricone (:
io ci sono sono alessia barci
: ho sbagliato a scrivere
Io ci sarò
Chiara Luparello
È ancora possibile aggiungersi? Saremmo in due: Elena Farinola e Giorgia Nada. Purtroppo abbiamo saputo solo ora di poter venire. Grazie!
NUOVO RADUNO A TORINO PER IL BUYOUT DI THIS IS US IL 21 DICEMBRE.
Tutti i dettagli al Link dell'evento! https://www.facebook.com/events/7827...y_type=regular
Allora ragazzuole è importante che tanti di voi comprino il DVD. So che è quasi Natale e molti vogliono farselo regalare... Piuttosto chiedete se vi fanno un regalo anticipato o regalatelo a qualche vostra amica
L'Universal ci tiene d'occhio e se vengono 60 persone è brutto che solo 10 lo comprano.
Io conto su di voi, davvero.
Si potrà venire anche se non si compra per partecipare al video per Natale/Louis, ma davvero cercate di prenderlo in tante
Ecco tutti i dettagli.
Città: Torino
Luogo d'incontro: Piazza Castello, statua davanti al Mc Donalds.
Orario: 14,30.
Negozio interessato: FNAC di Via Roma
Luoghi in cui andremo: Piazza Castello, FNAC, Giardini Reali
Cosa faremo: Andremo subito alla FNAC verso le 15, per aspettare gli ultimi ritardatari. Subito dopo usciremo e iniziamo a girare i video per il compleanno di Louis e Natale, sfruttando le ultime ore di luce ai giardini reali per poi finire gli ultimi video quando fa un pò buio e sfruttare le decorazioni natalizie. Nel mezzo, dedicheremo il tempo ai quiz su Midnght Memories e This Is Us (per Midnight Memories usiamo lo stesso metodo che abbiamo usato questo sabato, ovvero "indovina il verso", in cui le teamers dovranno indovinare il titolo della canzone partendo da un verso preso a caso) e per This Is Us faremo un gioco a squadre in cui diremo alcune battute del film e devono indovinare chi le dice/dove si trovano/cosa stanno facendo e la squadra vincitrice farà la finalissima per vincere le magliette.
Altri premi verranno dati ai più attivi e a coloro che hanno deciso di dedicarsi agli street team.
Idea per Louis: Avevamo intenzione, oltre al semplice video in cui le teamers dicono qualcosa di carino o urlano "Happy Birthday Louis!" tutte insieme, di provare a fare un remake/remix del testo di "All I Want For Xmas Is You" in modo da poterla dedicare a Louis. Oltre a questo, avevamo pensato di far scrivere su Twitter alle Teamers un messaggio carino e dopo aver fatto gli screen, li inseriamo nel video finale, magari mettendo un hashtag uguale per tutte in modo che sia facile trovarle Poi adesso Torino è stupenda con tutte le luci di natale in giro per la città e in Piazza Castello c'è addirittura un mega calendario dell'avvento che crea un enorme Presepe, quindi registreremo cose anche quando fa un pò buio (verso le 17.30) per far risaltare le decorazioni. Tutte ovviamente avranno un cappellino di Natale oppure cerchietti con le corna delle renne.
LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/7827...y_type=regular