Vai a Team World Shop
... 23456 ...
6

thread: Emilia Romagna - Street Team

New Kid on TW

Sep 2011
    13

Re: Emilia Romagna - Street Team

Presente!

New Kid on TW

Apr 2011
    4

Io ci sarò

loveonedirection444777
    Guest

Exclamation Re: Emilia Romagna - Street Team

ciaoooooo io molto probabilmente parteciperò con una mia amica, purtroppo non avendo facebook non posso confermare li' la mia presenza posso comunque venire? o una di voi può dirlo su fb da parte mia e di questa mia amica? NON VOGLIO PERDEMELOO
    ciaoooo... vi prego rispondetemiii
    INTENDO X IL 6 DICEMBRE A MODENA

New Kid on TW

Mar 2013
    34

ciaoooooo io molto probabilmente parteciperò con una mia amica, purtroppo non avendo facebook non posso confermare li' la mia presenza posso comunque venire? o una di voi può dirlo su fb da parte mia e di questa mia amica? NON VOGLIO PERDEMELOO
    ciaoooo... vi prego rispondetemiii
    INTENDO X IL 6 DICEMBRE A MODENA
    Ciao! Certo che potete venire tu e la tua amica!
    Vi aspettiamo!
    Visto che non hai facebook, per qualsiasi cosa scrivi a @1DTeamEmilia!

New Kid on TW

Mar 2013
    34

Pronti per un nuovo incontro? Di cosa si tratta? Ecco tutte le info!

BUYOUT DVD THIS IS US!
    Proprio così! Compreremo tutti insieme il dvd di This Is Us, ecco cos'è un buyout!

Luogo ritrovo: Piazza Maggiore davanti agli scalini della Fontana Del Nettuno.
    Ore: 15.00
    Data: Giovedì 19 Dicembre

Programma giornata:
    Ci ritroviamo in Piazza Maggiore, mentre aspettiamo che tutti arrivino iniziamo a distribuire i volantini di Midnight Memories e This Is Us. Una volta che tutti sono arrivati ci rechiamo alla Feltrinelli di Via Rizzoli e continuiamo con il volantinaggio. Arrivati alla Feltrinelli compriamo il DVD. Facciamo foto e video dove facciamo vedere la loro copia del DVD e torniamo in Piazza Maggiore dove faremo il video per il compleanno di Louis e di Natale. Finiti questi due video, andremo a fare merenda in un posto che possa accoglierci (magari McDonalds) e faremo tre manche di quiz dove le vincitrici avranno una confezione di bracialetti.

Ecco quello che faremo per il compleanno di Louis:
    elaboriamo una frase dedicata a lui, quindi ogni teamers avrà un foglio/cartoncino con sopra scritta una parola della frase colorata e ben visibile. Le teamers saranno disposte in fila indiana e le riprenderò "a sfilare" dalla prima all'ultima, in questo modo si leggerà la frase. Canteremo "Happy Birthday" e le teamers potranno esprimere un augurio personale.

Per augurare ai ragazzi Buon Natale ecco cosa faremo:
    Sfrutteremo le luci natalizie di Viale Indipendenza e di Piazza Maggiore facendo riprese delle teamers che percorrono la via. Visto che in Piazza Maggiore è stato allestito un albero di Natale è il posto dove le riprese si concentranno maggiormente. Qui le teamers potranno girare attorno all'albero, salutare in camera e mandare un augurio di Buon Natale ai ragazzi. Infine una ragazza leggerà una frase scritta su un foglietto mentre le altre si dispongono dietro di lei e come sfondo ci sarà l'albero di Natale. Appena la ragazza avrà finito di leggere la frase, si andrà a posizionare con le altre teamers e tutte diranno "Merry Christmas". Sarebbe carino avere qualcosa di natalizio, quindi chiunque abbia qualcosa di natalizio (cappelli ecc) lo porti!

E' IMPORTANTISSIMO CONFERMARE LA PRESENZA COMMENTANDO QUI SUL FORUM E PARTECIPANDO ALL'EVENTO (https://www.facebook.com/events/5623...context=create) SU FACEBOOK.

Ricapitolando: giovedì 19 dicembre, ore 15, Piazza Maggiore davanti agli scalini della Fontana Del Nettuno ritrovo per il BUYOUT DI THIS IS US! Questa volta spero di vedervi SERIAMENTE, non deludiamo le aspettative di Team World e dei ragazzi!

Per qualsiasi cosa contattatemi all'account twitter della nostra regione: https://twitter.com/1DTeamEmilia

Vi aspetto!

New Kid on TW

Mar 2013
    20

Io ci sono

New Kid on TW

Mar 2013
    34

Il nuovo anno è arrivato e spero siate tutti carichi per iniziare un nuovo anno di street!

Come ben sapete il prossimo 1 febbraio il nostro Harry compie 20 anni (come corre il tempo!) e quale occasione migliore per non ritrovarsi e festeggiare insieme?

Ecco tutte le info!
    Città: Bologna
    Data: 25 gennaio
    Orario ritrovo: 15.00
    Luogo ritrovo: Piazza Maggiore davanti agli scalini della Fontana Del Nettuno.

Ecco cosa faremo:
    Ci ritroviamo in Piazza Maggiore, mentre aspettiamo che tutti arrivino iniziamo a distribuire i volantini di Midnight Memories e This Is Us. Dopo che tutti sono arrivati, distribuiremo dei numeri per l'estrazione a premi che ci sarà alla fine dell'attività per il compleanno di Harry. Dopo aver terminato l'attività per il compleanno di Harry, sorteggiamo per l'estrazione (che saranno cinque), consegniamo i premi e ci salutiamo.

Cosa faremo per il compleanno di Harry?
    Ogni teamer scriverà su un foglio un pensiero per Harry, il foglio verrà inquadrato in modo leggibile dopo aver inquadrato il volto della teamer che lo ha scritto ed, infine, canteremo la canzoncina "tanti auguri".

E' IMPORTANTE CONFERMARE LA PRESENZA QUI SUL FORUM UFFICIALE E SULL'EVENTO FB A QUESTO LINK https://www.facebook.com/events/482765628498567/

Vi aspetto numerosi!

Twitter ufficiale: https://twitter.com/1DTeamEmilia
    Evento FB: https://www.facebook.com/events/4827...context=create
    Gruppo ufficiale FB: https://www.facebook.com/groups/470192763071792/

New Kid on TW

Mar 2013
    20

Io ci sarò

New Kid on TW

Dec 2012
    12