Ciao a tutti! Io sono Mari, vivo vicino Lecce! Spero di non essere l'unica >_<
io vengo ma non posso realizzare il cartellone è un problema?
Ciao a tutti! Io sono Mari, vivo vicino Lecce! Spero di non essere l'unica >_<
Buon pomeriggio a tutti!
Preparatevi perchè Dicembre sarà il mese dei raduni!
Abbiamo bisogno di voi teamers pugliesi. Sabato 7 Dicembre alle ore 16:30 ci incontriamo a Piazza Prefettuta a Bari dove si terrà uno street team incentrato sulla promozione di Midnight Memories e This is us!
E' FONDAMENTALE che rispondiate a questa discussione segnalando la vostra partecipazione perchè proprio in base al numero di partecipanti verranno spedite le cartoline e i volantini per la promozione dell'album e del DVD. Quindi rispondete il PRIMA POSSIBILE!!
Durante lo street faremo appunto volantinaggio, cercheremo di far conoscere ai cittadini baresi la nostra boyband preferita e ci scambieremo idee sull'album.
MI RACCOMANDO, SEGNALATE SOTTO QUESTO TOPIC LA VOSTRA PARTECIPAZIONE IL PRIMA POSSIBILE!
Per ogni eventualità mi trovate su Facebook o ask.fm (sonia | ask.fm/wantyouoned)
Gruppo ufficiale della regione: https://www.facebook.com/groups/500340170038334/
Un bacio, la vostra capo area
Ci sarò
Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Io spero di esserci con tre o quattro mie amiche ci stiamo organizzando per partecipare! È la prima volta che ci capita una cosa simile! W la Puglia!!
Se è buon tempo è posdibile che vengo con altre amiche. Bisogna realizzare cartelloni o altro?
Ciao Directionerforever2
si, se hai voglia porta dei cartelloni con le tue amiche. Vi aspetto!
Ciao a tutti!
Sono Domiziana,vi parlo per quanto riguarda Taranto,finalmente ci rivediamo.
(Per bari,la mia carissima Sonia..vi scriverà cosa ha in programma.)
Allora, il 20 Dicembre organizzeremo il buyout per il dvd di THIS IS US.
(In pratica compreremo in massa il dvd ahahah)
Dalle 17:30 vi aspetterò in piazza Maria Immacolata (dalla parte del banco di Napoli.) alle 18:00 andremo alla "Casa del Disco,De fazio" e compreremo il dvd.
Poi,una volta completato il buyout, tutti insieme andremo alla Rotonda del Lungomare per festeggiare il compleanno di Louis (PORTATE CARTELLONI ECC) e poi faremo dei quiz e dei giochi A PREMI. (Gadgets ufficiali ahahaha)
Vi prego di confermare la partecipazione, soprattutto se acquisterete il dvd, in quanto devo regolarmi con gli ordini.
Ci vediamo!