Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    MILEY MOD

Exclamation #HappyFromMylano – 7 GIUGNO 2014

SMILERS ALLA RISCOSSA!!

Ci è stata proposta l'idea di realizzare un video "HAPPY FROM MYLANO" (idea che prende spunto dalla canzone 'Happy' di Pharrell Williams, artista con cui tra l'altro la nostra Miley ha collaborato), e stavamo pensando di organizzare un incontro tra Smilers il SABATO 7 GIUGNO alle ORE 16:00 presso il DUOMO DI MILANO, per poter fare così qualche ripresa che poi andrà a finire nel video che verrà successivamente realizzato. Verranno fatte altre riprese anche il giorno seguente, l'8 Giugno, presso il Forum di Assago.
    L'incontro tra Smilers di sabato 7 sarà anche una buona occasione per conoscerci e per rispondere alle vostre domande e dubbi e per dare ulteriori indicazioni circa le fan actions prima del concerto di domenica 8.
    La moderatrice presente per quel pomeriggio sono io (Emmy), che mi occuperò delle riprese e sarò inoltre a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Contiamo ovviamente sul supporto dello Street Team Lombardo e sulla partecipazione di tutti gli Smilers che si troveranno a Milano già il 7 Giugno.

Vi invitiamo inoltre a portare dei cartelloni per rendere la cosa più festosa e colorata!

Qui sotto potete proporre delle idee e dire se parteciperete o meno! Contiamo su tutti voi!!

Diffondete la notizia!

EDIT: ATTENZIONE: per gli Smilers presenti all'incontro del 7 giugno presso il Duomo di Milano!! È stato creato l'evento su Facebook, in modo tale da avere un'idea vaga su chi parteciperà (in fatto di numeri). Eventuali comunicazioni legate all'incontro verranno postate direttamente sulla pagina dell'evento. Mi raccomando, segnatevi se intendete partecipare!

I MINORENNI che parteciperanno al meeting sono pregati di inviarmi una mail all'indirizzo mileycyrusitalia@hotmail.it affiché io possa inviarvi il file della liberatoria che dovrete compilare, far firmare dai vostri genitori, e consegnarmi a Milano questo sabato. Senza la liberatoria non posso riprendervi.

Per i MAGGIORENNI: se volete facilitarmi le cose (al fine di non farmi andare in giro per Milano tutto il giorno con una cinquantina di fogli in borsa, e nel caso magari che i fogli che io mi porto dietro non bastino), potete contattarmi sempre allo stesso indirizzo email così da potervi stampare a casa il documento, firmarlo e consegnarmelo sempre di persona.

Grazie mille!! <3

https://www.facebook.com/events/4742...ming&source=49
    Ultima modifica di wintergirl; 03-06-2014 alle 20:59

TW superstar

Predefinito Re: #HappyFromMylano – 7 GIUGNO 2014

Ho comunicato al mio Team (quello di Palermo) di questa iniziativa e alcuni di quelli che saranno li per il concerto parteciperanno sicuramente! Io in primis!

MILEY MOD

Citazione Originariamente Scritto da princessofrock91 Visualizza Messaggio
    Ho comunicato al mio Team (quello di Palermo) di questa iniziativa e alcuni di quelli che saranno li per il concerto parteciperanno sicuramente! Io in primis!
    ottimo! più siamo e meglio è!

New Kid on TW

uff vorrei poter esserci anche il 7 ma essendo di Padova mi è difficile quindi ci vedremo soltanto l'8 dio non vedo l'ora

New Kid on TW

purtroppo il 7 non sarò a Milano, però ho comunicato l'iniziativa al gruppo dello Street Team della Lombardia e sono disponibile a girare domenica ad Assago comunque l'iniziativa è MOLTO bella e mi dispiace molto non essere presente

New Kid on TW

Bellissima iniziativa, molto originale! Purtroppo il 7 non sarò a Milano e mi dispiace parecchio visto che mi sarebbe fatto piacere partecipare!
    Ho comunque fatto girare la voce sia su twitter che tra le mie amiche che andranno al concerto, spero partecipino in tanti!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •