Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
Like Tree5Likes

Discussione: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Administrator

Predefinito BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Carissimi Smilers!
    Eccomi qui! Dopo la prima avventura dei BUYOUT nelle principali città italiane, siamo qui a proporvi una seconda (appiccicosissima!) sfida!

I nostri uffici sono letteralmente invasi da adesivi dedicati a #Bangerz che vorremmo inviarvi per... INVADERE LE NOSTRE CITTA'!

Ecco una preview del materiale di cui stiamo parlando
    adesivo_miley_bangerz.jpg

Quello che vi chiediamo ora, in questo topic, è un VOSTRO "piano di attacco"!

Dove vorreste attaccare gli adesivi? In quale città? Quando agireste?

Prima di tutto vi faccio alcune premesse:
    1. Perchè questa attività di Street sia efficace è NECESSARIO che con gli adesivi venga "bombardata" una zona frequentata. Gli adesivi colpiscono nel segno se e solo se una persona camminando ne vede più di uno nel giro di pochi passi. Solo così vengono notati. Voi notereste mai un singolo adesivo attaccato ad una parete o ad un palo? No.
      Ma se in poche decine di metri vi ritrovate circondati allora sì che vi cadrà l'occhio.
    2. Scelta dei luoghi: ovviamente vanno per la maggiore, visto lo scopo, luoghi altamente frequentati da giovani, quali stazioni degli autobus con alta affluenza di ragazzi, cinema, vie del centro, locali, pub, discoteche, o comunque posti affollati con possibili aspiranti fan di Miley (ma allo stesso tempo attenti a non farvi arrestare! ahaha)

Detto questo, stilateci qui sotto i vostri piani malefici , quelli che ci sembreranno poter essere efficaci verranno scelti e vi manderemo gli adesivi per mettere in atto il tutto!

ATTENZIONE: vi preghiamo di partecipare solamente se poi veramente porterete a termine la vostra "azione", che OBBLIGATORIAMENTE dovrà essere provata con un album fotografico (poi vi dirò dove e come andrà caricato!).

Miley ha debuttato alla #3 della classifica degli album più venduti, ma NON dobbiamo mollare la presa... siamo solo all'inizio!
    E come sempre sapete che, per un futuro, terremo a mente chi di voi ci sta aiutando in queste importantissime iniziative!

Vi lascio qualche giorno per dire la vostra...

TRE... DUE... UNO... ATTACK!

Supporter

Predefinito Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Sicuramente attaccherei gli adesivi a via del corso, via frequentatissima sia da giovani e non.
    Oppure nei pressi di una scuola, magari alla fermata dell'autobus della scuola, ad un parco lì vicino...
    .. nelle cassette della posta..(magari non attaccandoli fuori)
    Magari mi verranno altre strane idee nei giorni haha

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

l'adesivo è fantastico!

Anna Petrone
    Guest

Io sono di Napoli, quindi sicuramente bombarderò il centro, invaderò le scuole e le fermate hahahah Ho già in mente dove attaccarli ù.ù Sicuramente starò attenta a non farmi arrestare ma mi assicurerò di attaccarli ovunque! hahahha

New Kid on TW

1. Li porterei sempre con me così appena incontro un posto pieno di ragazzi li appiccico ovunque
    2. Li appiccicherei dove prendo io l'autobus, zona centro.
    3. Li darei anche a mia sorella che li appiccica davanti alla sua scuola!

Simoobb
    Guest

Io diffonderei gli adesivi nelle vie principalissime della città e alla stazione degli autobus frequentatissimi da tutti: giovani e non. per miley questo e altro
    _Gio_ likes this.

Lucksmiler
    Guest

Io sono di Napoli, li attaccherei nel centro , in metro, fuori scuola e in altri posti molto affollati. Amo Miley più di ogni altra cosa e per lei mi farei anche arrestare hahahaha (speriamo che non succeda. Ciao a tutti 😜

SmilerPower
    Guest

E' davvero una bella idea.
    Si potrebbe fare davanti alle scuole, dato che è pieno di studenti (Come il Porporato a Pinerolo), potremmo dare sia gli adesivi che appiccicarli e subito avanti ci sarebbe la fermata del pullman, e più avanti ci sarebbe un'altra scuola (con la fermata davanti) quindi ci sarebbe molta gente.

Riguardo il giorno, sarebbe meglio un giorno della settimana, dato che gli studenti ci sono di più.

Potrei farlo io, prendendo come aiuto altre ragazze e ovviamente chi vuole partecipare per questa cosa.
    Le foto, (sempre se si farà) te le manderei subito finito questo ''progetto'', o il giorno dopo, comunque sia le riceveresti subito.

Dimenticavo che è per il Piemonte, dato che sono di qui. Haha, baci

Smilerever
    Guest

Smile Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

la mia non è una città grandissima rispetto a Roma,Milano ecc però,visto che già di mio sto facendo di tutto per far conoscere Miley a più persone possibili,voglio allargare il numero e intasare pullman,scuole,cinema e posti come Mc Donalds e Burger King di questi adesivi,magari distribuendone alcuni anche in qualche negozio disposto ad aiutarci

TW superstar

Con lo scorso street qui a Palermo abbiamo già fatto tanto e siamo già un gruppo affiatato! Scegliere i luoghi più frequentati è cosa facile!

-Piazza Politeama a Palermo, il sabato in particolare, è frequentatissimo da ragazzi la cui media d'età oscilla dai 12 ai 21 anni. Target a mio avviso perfetto per il "Bangerz Attack". La zona più frequentata del centro è inoltre via Ruggero Settimo che collega la piazza a una via di negozi dove tra questi ci sono vari negozi di musica. Gli adesivi potrebbero essere messi in tutta la strada quasi come se indicassero dove poi poter acquistare il cd!
    -in secondo luogo si potrebbe scegliere un liceo, una scuola superiore o/e l'università. Magari oltre a riempire la zona di adesivi qualcuno potrebbe essere regalato insieme ai volantini ufficiali che ho già.
    -Distribuire gli adesivi ai vari partecipanti allo street che potrebbero attaccarli nelle zone "in" del loro paese. Molti dei partecipanti allo street di Palermo vengono dalla provincia. Molti di questi paesini la sera si riempiono di ragazzi. Anche nel nostro piccolo ciascuno di noi del team siciliano può fare qualcosa.

Queste sono le mie idee. Potrebbero essere realizzate tutte

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •