Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
Like Tree5Likes

Discussione: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Benedettaricci
    Guest

Predefinito Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Io vado a scuola al centro di roma,in una scuola affacciata su via del corso la via più gettonata dai ragazzi,soprattutto il sabato. Proprio un sabato uscendo da scuola,coinvolgendo vari amici,giuro riempiremo via del corso di stickers!

Benedettaricci
    Guest

Io vado a scuola al centro di roma,in una scuola affacciata su via del corso la via più gettonata dai ragazzi,soprattutto il sabato. Proprio un sabato uscendo da scuola,coinvolgendo vari amici,giuro riempiremo via del corso di stickers!❤️❤️❤️

Benedettaricci
    Guest

Andando a sculo al centro quella e la zona che frequento di più, sul serio con quegli stickers tappezzerò il centro di roma! ❤️ Mi sto organizzando con amici per attaccarli ovunque su via del corso(lampioni,muri,fermate,marciapiedi,negozi) troverete il centro invaso dagli stickers!❤️❤️

New Kid on TW

Mi piacerebbe ricoprire completamente la mia città di Bangerz! Come ho già detto attaccherei gli adesivi nei centri più frequentati dai giovani così che abbiano maggiore impatto, cercando di pubblicizzare al meglio Miley! Attaccherei gli adesivi per tutta la scuola, nell'entrata su ogni porta e se è possibile lascerei anche dei volantini alle persone più interessate! Spero di poter essere scelta! Ho delle belle idee per pubblicizzare Miley! Grazie per l'attenzione!

New Kid on TW

Secondo me, questa è una buona idea...sicuramente bisogna "attaccare" gli adesivi in luoghi frequentati da possibili ascoltatori di Miley. Per questo io li distribuirei nelle zone dove principalmente si riuniscono i ragazzi della mia città.

Administrator

Eccomi ragazzi,
    allora, stiamo facendo un po' il punto sul decidere a chi mandare gli adesivi e vogliamo puntare alle grandi città.

Ora vi espongo un po' il piano.

NAPOLI
    In tantissimi, ma davvero tanti, avete commentato per Napoli. La mia idea ora è quella di mandare gli adesivi alla capo area, ossia a Roberta, e visto che ha organizzato uno street per il 16 Novembre, perchè non vi unite tutti a lei e fate street tutti assieme?

https://www.facebook.com/events/311877075620994/?ref=22

Così ci è più comodo inviare tutto a lei e lei ve li distribuirà in modo che tutti possiate averne. Ovviamente scrivete qui una risposta.

Ripeto: a chiunque vadano gli adesivi, deve poi mandarci un report fotografico del tutto. Se lo fate tutti insieme facendo street ancora meglio così il gruppo è numeroso

PALERMO
    Ho già contattato Roberta, invierò il materiale a lei e al suo team che è un bel gruppetto in modo da essere certi sul piano di attacco della città.

ROMA
    Ci è piaciuta molto l'idea di Lorenzo Muscarà, potresti contattarci via mail a miley@teamworld.it così scopriamo maggiori dettagli? Potresti poi metterti in contatto con la capo area e organizzarvi insieme nel gestire la parte extra scolastica.

Mi manca qualcuno per MILANO, vorremmo qualcuno che si prenda la totale responsabilità di fare una via completa, una stazione, qualsiasi cosa.

In molti non avete scritto la città di provenienza.

C'è qualcuno di TORINO per esempio?

Ne invieremo anche al gruppetto bello numeroso di Bari per chi volesse unirsi a loro!

Aspetto vostre risposte,
    Serena

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Heartbeat_ Visualizza Messaggio
    1. Li porterei sempre con me così appena incontro un posto pieno di ragazzi li appiccico ovunque
    2. Li appiccicherei dove prendo io l'autobus, zona centro.
    3. Li darei anche a mia sorella che li appiccica davanti alla sua scuola!
    sono di Milano

SmilerPower
    Guest

Io sono di Torino.

TW superstar

Pronta anche a questo nuovo incarico

New Kid on TW

Talking Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Sono l'organizzatrice dello Street team a Bari, grazie mille per la possibilità! Faremo un buon lavoro!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •