Originariamente Scritto da
TW Staff - Serena Carissimi Smilers!
Eccomi qui! Dopo la prima avventura dei BUYOUT nelle principali città italiane, siamo qui a proporvi una seconda (
appiccicosissima!) sfida!
I nostri uffici sono letteralmente invasi da
adesivi dedicati a
#Bangerz che vorremmo inviarvi per...
INVADERE LE NOSTRE CITTA'!
Ecco una preview del materiale di cui stiamo parlando
Allegato 163768 Quello che vi chiediamo ora, in questo topic, è un VOSTRO "piano di attacco"! Dove vorreste attaccare gli adesivi? In quale città? Quando agireste? Prima di tutto vi faccio alcune premesse: - Perchè questa attività di Street sia efficace è NECESSARIO che con gli adesivi venga "bombardata" una zona frequentata. Gli adesivi colpiscono nel segno se e solo se una persona camminando ne vede più di uno nel giro di pochi passi. Solo così vengono notati. Voi notereste mai un singolo adesivo attaccato ad una parete o ad un palo? No.
Ma se in poche decine di metri vi ritrovate circondati allora sì che vi cadrà l'occhio. - Scelta dei luoghi: ovviamente vanno per la maggiore, visto lo scopo, luoghi altamente frequentati da giovani, quali stazioni degli autobus con alta affluenza di ragazzi, cinema, vie del centro, locali, pub, discoteche, o comunque posti affollati con possibili aspiranti fan di Miley (ma allo stesso tempo attenti a non farvi arrestare! ahaha)
Detto questo, stilateci qui sotto i vostri
piani malefici , quelli che ci sembreranno poter essere efficaci verranno scelti e vi manderemo gli adesivi per mettere in atto il tutto!
ATTENZIONE: vi preghiamo di partecipare solamente se poi veramente porterete a termine la vostra "azione", che OBBLIGATORIAMENTE dovrà essere provata con un album fotografico (poi vi dirò dove e come andrà caricato!).
Miley ha debuttato alla #3 della classifica degli album più venduti, ma NON dobbiamo mollare la presa...
siamo solo all'inizio!
E come sempre sapete che, per un futuro, terremo a mente chi di voi ci sta aiutando in queste importantissime iniziative!
Vi lascio qualche giorno per dire la vostra...
TRE... DUE... UNO... ATTACK!
Segnalibri