Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
Like Tree5Likes

Discussione: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Daly_Smiler
    Guest

Predefinito Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Ciao a tutte, in primis voglio dire che la trovo una bellissima idea! poi passo subito al mio''piano d'attacco'', alloooora io avrei pensato di attaccarne alcuni alla stazione di Napoli formando una linea che arrivi alla Feltrinelli , che si trova in stazione, dove sono esposti i CD e fra questi il ''nostro''. Poi proseguirei attaccandoli oltre che alle fermate e alle scuole del centro di Napoli, soprattutto fuori i negozi più frequentati da noi ragazzi come H&M, Bershka, Zara, ecc che si trovano nelle strade principali di Napoli e anche fuori le pizzerie più 'famose' così da attirare molto l'attenzione dei ragazzi e non solo, anche dei turisti! :')

Spero vi piaccia questo mio piano! Ci si sente xD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Io sono a vostra disposizione, visto che già c'è gente per Napoli, e sicuramente tutti pensano ad attaccarli a Piazza Plebiscito e Via Roma che si trovano nel centro storico di Napoli, io vorrei attaccarli nella mia zona: al Vomero (un altro centro importante di Napoli) che di sabato è frequentato da moltissimi ragazzi, fatemi sapere.. e comunque TUTTO per Miley ed il successo di BANGERZ! ps gli adesivi sono BELLISSIMI AHAHA

Lorenzo Muscarà
    Guest

io abito a ROMA e mi piacerebbe tantissimo partecipare a questa vostra iniziativa !!!! innanzitutto vi voglio dire che sono il capo redattore del giornalino della scuola e anche coordinatore della bacheca scolastica : in poche parole il mio primo attacco se mi sceglierete ( cosa che spero , inoltre vi dico che se mi sceglierete avrete scelto proprio la persona giusto ) inizierà nella scuola tempesterò la bacheca scolastica di questi adesivi , inoltre potrei mettere come diciamo "pubblicità" del giornalino scolastico gli splendidi adesivi !! cosa che ha funzionato negli ultimi anni con i stiker di justin bieber e dei 1D !! inoltre nella zona dove abito ci sono molti posti dove si riuniscono tutti i ragazzi della città e li attacherò tutti questi posti ,ci sono anche dei pub molto IN che frequentano tantissimi ragazzi e vi giuro che se mi sceglierete li tempesterò , inoltre con un gruppo di amici gia sto organizzano un attacco per le vie e le piazze principali di roma !! ebbene si via del corso , piazza del popolo piazza di spagna e molti altri posti saranno tempestati dagli adesivi messi dalla super squadra di LORENZO ( cioè la mia ) tempestata vuol dire adesivi da tutte le parti : lampioni , muri , sulle fermate degli autobus sui marciapiedi !! in poche parole roma si trasformerà in in vero e proprio mondo di stiker di miley <3 !!!! e con me potete stare sicuri che tutto ciò !! inoltre ho pensato all'attacco degli adesivi alle stazioni , agli aereoporti e ai capolinea degli autobus !! ebbene si ho pensato a un attacco negli aereoporti nlle stazioni e ai capolinea degli auto !!!!! fidatemi di me team world , e sarete in mani sicure !!! ve lo garantisco

New Kid on TW

Cool Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

IO DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE QUEGLI ADESIVI. Sono di Caserta, non avete idea di quanta gente frequenti la stazione (treni e bus), la fauna (zona di ritrovo alla reggia. La mia scuola è affollatissima e potrei farmi aiutare da altra gente che come me è Smiler. DEVO AVERE QUEGLI ADESIVI. SMILER'S POWER!

Ale Ferroni
    Guest

Talking Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Attaccherei gli adesivi al corso,centro commerciale e lungomare frequentatissimo da ragazzi! La mia scuola e' piena di smiler quindi potrei appiccicarli anche li' davanti! Li devo avere assolutamente,farei un buon lavoro!Inoltre potrei anche darli ai ragazzi e farli appiccicare in giro cosi' si espanderebbero.Sono in provincia di palermo,ma volendo potrei appiccicarli anche a Palermo insomma...APPICCICHEREI D'OVUNQUE! Spero vi fiderete di me...
    Ultima modifica di Ale Ferroni; 23-10-2013 alle 10:26

Ale Ferroni
    Guest

Talking Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Attaccherei gli adesivi al corso,centro commerciale e lungomare frequentatissimo da ragazzi!
    La mia scuola e' piena di smiler quindi potrei appiccicarli anche li' davanti!
    Inoltre potrei anche darli ai ragazzi e farli appiccicare in giro cosi' si espanderebbero.
    Sono in provincia di palermo,ma volendo potrei appiccicarli anche a Palermo insomma...APPICCICHEREI D'OVUNQUE! Spero vi fiderete di me... Li devo avere assolutamente,farei un buon lavoro!

New Kid on TW

Red face Re: BANGERZ ATTACK: invadiamo l'Italia con gli adesivi di Miley!

Attaccherei gli adesivi al centro più frequentato dai ragazzi, la villa, farei un collage degli adesivi, e bombarderei l'entrata della mia scuola, ovviamente senza farmi scoprire sarei felice di fare un Bangerz Attack nella mia citta!

Administrator

Ragazzi, perchè avete tutti un solo messaggio inviato?
    Visto che vi siete iscritti perchè volete questi adesivi, che ne dite di farvi un giro per il forum?

E' abbastanza disarmante questa situazione, ci sono tante cose da commentare, tante discussioni, tante iniziative, sondaggi e quant'altro. Possibile che vi siate limitati qui nonostante le mille volte che postiamo sulla pagina FB topic del forum?

...

Va beh.

Detto questo ora valuterò a chi mandare...
    princessofrock91 and Elly Ray like this.

New Kid on TW

Ciao,allora l'adesivo è bellissimo e credo che dia subito all'occhio.

Io li attaccherei nei luoghi più frequentati della mia città,ovvero,la mia scuola è una delle più frequentate,poi nel centro commerciale,che è uno dei luoghi più frequentato e anche ai giardini pubblici,il luogo dove escono molti giovani di tutte le età e sono circondati da moltissimi bar in cui potrei attaccarli.
    Abbiamo anche un cinema nel centro storico,che è molto frequentato,essendo l'unico,anche lì ci sono molti bar.

Tappezzerei la mia città insomma hahahah!
    Lo farei con molto piacere
    Ottima iniziativa!

azzurra1D
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Carissimi Smilers!
    Eccomi qui! Dopo la prima avventura dei BUYOUT nelle principali città italiane, siamo qui a proporvi una seconda (appiccicosissima!) sfida!

I nostri uffici sono letteralmente invasi da adesivi dedicati a #Bangerz che vorremmo inviarvi per... INVADERE LE NOSTRE CITTA'!

Ecco una preview del materiale di cui stiamo parlando
    Allegato 163768

Quello che vi chiediamo ora, in questo topic, è un VOSTRO "piano di attacco"!

Dove vorreste attaccare gli adesivi? In quale città? Quando agireste?

Prima di tutto vi faccio alcune premesse:
    1. Perchè questa attività di Street sia efficace è NECESSARIO che con gli adesivi venga "bombardata" una zona frequentata. Gli adesivi colpiscono nel segno se e solo se una persona camminando ne vede più di uno nel giro di pochi passi. Solo così vengono notati. Voi notereste mai un singolo adesivo attaccato ad una parete o ad un palo? No.
      Ma se in poche decine di metri vi ritrovate circondati allora sì che vi cadrà l'occhio.
    2. Scelta dei luoghi: ovviamente vanno per la maggiore, visto lo scopo, luoghi altamente frequentati da giovani, quali stazioni degli autobus con alta affluenza di ragazzi, cinema, vie del centro, locali, pub, discoteche, o comunque posti affollati con possibili aspiranti fan di Miley (ma allo stesso tempo attenti a non farvi arrestare! ahaha)

Detto questo, stilateci qui sotto i vostri piani malefici , quelli che ci sembreranno poter essere efficaci verranno scelti e vi manderemo gli adesivi per mettere in atto il tutto!

ATTENZIONE: vi preghiamo di partecipare solamente se poi veramente porterete a termine la vostra "azione", che OBBLIGATORIAMENTE dovrà essere provata con un album fotografico (poi vi dirò dove e come andrà caricato!).

Miley ha debuttato alla #3 della classifica degli album più venduti, ma NON dobbiamo mollare la presa... siamo solo all'inizio!
    E come sempre sapete che, per un futuro, terremo a mente chi di voi ci sta aiutando in queste importantissime iniziative!

Vi lascio qualche giorno per dire la vostra...

TRE... DUE... UNO... ATTACK!
    Come posso ricevere gli adesivi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •