Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Candidature Capoarea!

MILEY MOD

Predefinito Candidature Capoarea!

Ciao ragazzi!
    Il nuovo album di Miley Cyrus sarà pubblicato l'8 Ottobre e vi vogliamo prontissimi a promuovere Miley con gli Street Team in Italia! Se infatti siete fan sfegatati di Miley Cyrus e avete sempre sognato di partecipare ad uno Street Team questo è il vostro momento! Stiamo infatti ricostruendo il team italiano e.. sono aperte le candidature per diventare capoarea!

Stiamo cercando persone valide e disponibili, pronte ad organizzarsi ed eventualmente spostarsi da una città all'altra. Dovrete essere in grado di costruire un team e utilizzare i social e il nostro forum per radunare sempre più gente. Più gente partecipa più ha successo lo Street!
    Team World aiuterà i gruppi più affiatati mandando ai capoarea il materiale da distribuire durante gli Street Team, inoltre più sarete attivi più possibilità avrete di essere premiati.

Per candidarvi dovete avere minimo 16 anni.
    Nomineremo UN capoarea per regione: qualora ci fosse più di un candidato per regione sceglieremo colui che vive più prossimamente al capoluogo.

Buona fortuna a tutti!

Supporter

Predefinito Re: Candidature Capoarea!

Mi candido come capoarea per la Sicilia
    ero già capoarea nel vecchio forum dell'universal e organizzo gli Street Team ufficiali per Miley a Palermo dal 2009!
    Ho parecchia esperienza infatti mi occupo anche dello Street di Taylor Swift e ho organizzato tantissimi Street in passato, da One Direction a Jonas Brothers ecc..
    Ho ventanni e non avrei problemi a muovermi per fare Street in altre città della Sicilia e perchè no, a collaborare anche ad un eventuale visita italiana di Miley.

Inoltre mi piacerebbe organizzare un Buy Out per l'uscita dell'album, come ho già proposto ai teamers sul topic della nostra regione
    Per qualsiasi cosa potete contare su di me, spero davvero in una conferma del mio ruolo
    Ultima modifica di frakitarrista4ever; 16-09-2013 alle 22:03

New Kid on TW

Mi candido per la Campania.
    Alessia Maiese, 19 anni, Salerno. Sono già stata capoarea e ho organizzato diversi street nel 2010 tra Napoli e Salerno per The Time of our Lives e Cant be tamed e mi piacerebbe continuare

New Kid on TW

Mi candido per la Sicilia! Faccio Street Team dal 2008 anche per altri artisti! Sarei onorata di ricevere questo incarico! Per qualsiasi cosa, contate su di me!

New Kid on TW

Mi candido come capo area per la Sicilia. Mi chiamo Miriam e ho 20 anni, abito a Palermo nel capoluogo e avendo un mezzo proprio, quale la macchina, ho la possibilità concreta di spostarmi anche in altre città qual'ora dovesse essere necessario. Ho molta esperienza nel campo degli street team e ho partecipato ed aiutato ad organizzare moltissimi ST tra i quali quello nella foto in alto. Qui su TW sono CA per la Sicilia delle Little Mix e fin ora abbiamo avuto sempre modo di farci notare per la validità e l'originalità (vedi vari articoli sugli street e remake how ya doin). Seguo Miley dall'età di 12 anni quindi per me sarebbe un vero onore poterla rappresentare ufficialmente con varie iniziative che non mancherebbero di originalità e successo. Spero prendiate in considerazione la mia candidatura
    Miriam

Giulia Mix
    Guest

Mi candido come capoarea per la regione Lombardia! Ho 18 anni e sono di Milano, partecipo da qualche anno agli street team dei Jonas organizzati da una mia amica e aiutandola con volantini e video sono sempre venuti molto bene! Ultimamente ho fatto foto e video durante gli street che poi montavo a fine giornata, si potrebbe fare lo stesso per gli street di Miley! Seguo Miley da parecchi anni ormai quindi spero prendiate in considerazione la mia candidatura!
    Giulia.

New Kid on TW

Mi candido come capoarea per il Molise. Ho 19 anni e sono di Campobasso, sono brava con i social ma confesso che non ho mai partecipato ad eventi come questi!
    Mi piacerebbe tanto iniziare

New Kid on TW

Mi candido come capoarea della Lombardia. Ho 18 anni e vivo a 20 minuti da Milano, posso muovermi facilmente con la macchina e andando all'università dovrei avere i weekend abbastanza liberi. Ho già partecipato a street team per altri cantanti e sono una abbastanza attiva quando si tratta di queste cose.

New Kid on TW

Mi candido come capoarea della Campania! Ho 21 anni e abito praticamente a 10 minuti dal centro di Napoli. Sono già capoarea dei The Wanted, perciò sono abbastanza familiare con l'organizzazione e con questo tipo di eventi spero di essere presa in considerazione!

twerk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da giohberry Visualizza Messaggio

Ciao ragazzi!
    Il nuovo album di Miley Cyrus sarà pubblicato l'8 Ottobre e vi vogliamo prontissimi a promuovere Miley con gli Street Team in Italia! Se infatti siete fan sfegatati di Miley Cyrus e avete sempre sognato di partecipare ad uno Street Team questo è il vostro momento! Stiamo infatti ricostruendo il team italiano e.. sono aperte le candidature per diventare capoarea!

Stiamo cercando persone valide e disponibili, pronte ad organizzarsi ed eventualmente spostarsi da una città all'altra. Dovrete essere in grado di costruire un team e utilizzare i social e il nostro forum per radunare sempre più gente. Più gente partecipa più ha successo lo Street!
    Team World aiuterà i gruppi più affiatati mandando ai capoarea il materiale da distribuire durante gli Street Team, inoltre più sarete attivi più possibilità avrete di essere premiati.

Per candidarvi dovete avere minimo 16 anni.
    Nomineremo UN capoarea per regione: qualora ci fosse più di un candidato per regione sceglieremo colui che vive più prossimamente al capoluogo.

Buona fortuna a tutti!
    Mi candido come CAPOAREA per il Friuli Venezia Giulia! Vivo a Trieste, capoluogo, ho 17 anni, seguo Miley da sempre praticamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •