Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Candidature Capoarea!

New Kid on TW

Predefinito Re: Candidature Capoarea!

Ciao a tutti! Mi candido come capoarea della Lombardia. Ho 16 anni, abito a Milano, raggiungo facilmente il centro e conosco bene la zona. Ho partecipato a diversi street team e penso di essere pronta per una responsabilità simile. Seguo Miley sin dai suoi esordi e mi piacerebbe molto essere una parte importante nel fandom italiano!

TW superstar

Ciao a tutti, io sono Roberta e mi candido come capoarea per la Sicilia. Ho 22 anni e faccio street dal 2010 per vari artisti. Ho una certa esperienza nell'organizzarli, infatti sono capoarea dello street siciliano di Selena Gomez con il quale, da ormai 4 anni, abbiamo fatto più di 20 street tutti documentati da foto e video, e partecipato anche ad alcune iniziative tra cui il remake di uno dei suoi video. Sono da tanto tempo nella community di Teamworld, non solo abbastanza attiva sui vari forum, ma anche nel partecipare agli street team di uno degli artisti che TW cura, cioè Avril Lavigne. Io sono di Palermo ma non ho difficoltà a spostarmi in altre città della Sicilia, anche perchè ho contatti con alcuni ragazzi che sarebbero interessati a promuovere Miley soprattutto a Catania. Per quanto riguarda Miley beh, mi è capitato in passato di organizzare anche street per lei, oltre che già da sola la promuovo tantissimo sul web. Quello della capoarea sarebbe solo una cosa in più al "lavoro" che già faccio costantemente per promuoverla. Che in realtà un lavoro non è, perchè mi viene così naturale fare promozione per lei che è la mia cantante preferita da davvero tantissimo tempo. Mi piacerebbe essere capoarea perchè mi piace coinvolgere gli altri in varie iniziative e condividere le idee per fare andare avanti lo street. Così come ho dimostrato in questi ultimi anni di poter gestire uno street, spero mi sarà data questa opportunità, ma in ogni caso continuerò a supportarla sempre.

New Kid on TW

Mi candido per il Piemonte, ho sedici anni e vivo a Torino... Ho partecipato a diversi street team e mi sono sempre divertita, adoro interagire con i fan e mi piacerebbe condividere questa esperienza con tutti gli smilers del piemonte e perchè no... trovarne di nuovi! spesso non si è a conoscenza di questi eventi ed è un peccato perchè sono delle esperienze veramente uniche... amo miley e mi piacerebbe aiutare ad aumentare il numero della nostra famiglia italiana... spero di poter essere presa in considerazione...

New Kid on TW

Talking Re: Candidature Capoarea!

Mi vorrei candidare come capo area della Lombardia. Ho 17 anni (18 a gennaio) e abito a circa un quarto d'ora da Milano. Seguo Miley praticamente da sempre. Ho partecipato a numerosi Street Team e so perfettamente cosa potrebbe funzionare e cosa no. Inoltre ho una buona conoscenza di Milano e i miei non hanno alcun tipo di problema a lasciarmi andare in altre città anche lontane.

Un altra cosa che c'entra/non c'entra è che nel caso facessimo un flash mob (cosa che andrebbe assolutamente fatta a parer mio) faccio danza da più di 10 quindi sarei disposta a collaborare alla coreografia o comunque essere punto di riferimento per le altre.

Spero davvero di essere scelta

giveherjustin
    Guest

Mi candido come Capo Area della Lombardia.
    Ho 16 anni, vivo a venti minuti da Milano.
    Ho partecipato a degli street team e sono disposta a molto per far conoscere Miley e a lavorare sodo per organizzare degli incontri.
    Ho capacità di scrittura e fotografia, potrei creare anche altri volantini in caso ne servissero e non avrei problemi a spostarmi molto frequentemente.
    Ci tengo molto.
    Ultima modifica di giveherjustin; 21-09-2013 alle 17:02

Supporter

Mi candido come Capo Area per il Lazio, per Miley questo ed altro.
    Abito a circa venti minuti dal centro di Roma, ho già partecipato ed organizzato street team ed essendo Capo Area già di Conor Maynard potrebbe essere interessante ogni tanto unire i due team!

New Kid on TW

Ciao mi chiamo Miriana e mi candido per il Piemonte, compio sedici anni questo sedici ottobre e mi dispiacerebbe non poter partecipare perché seguo miley da 7 anni e amo la sua musica. non ho problemi a spostarmi in altre città e abito in provincia di torino, quindi non avrei nessun problema a raggiungere il capoluogo.
    ho partecipato a diversi raduni e mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto per l'unione che si crea tra noi fans grazie alla musica dei nostri idoli.
    mi piacerebbe sopra ogni cosa far conoscere la musica di miley a tutti perché vale la pena ascoltarla e anche aumentare il numero di smilers nella mia regione.
    sono disposta a fare street team, raduni e anche flash mob dato che me la cavo bene con le coreografie avendo fatto danza per anni.
    mi diverte fare foto quindi mi piacerebbe montare dei video di ogni raduno per avere un bel ricordo della giornata insieme.
    spero che mi prendiate in considerazione perché ci tengo davvero molto e spero che l'età non sia un problema.

New Kid on TW

mi candido come CAPOAREA della Campania!
    Sono Sabrina, ho 17 anni e sono di Torre Del Greco, circa 15-20 minuti da Napoli che posso raggiungere molto facilmente sia in macchina che con mezzi pubblici. Ho partecipato ad alcuni street e al flash mob per i One Direction, me la cavo con la fotografia e con il settore grafico se magari serve una mano in volantini e cose varie.
    Seguo Miley da praticamente circa 7 anni e aspetto le candidature a capoarea da mesi, poichè vorrei avere la possibilità di contribuire per promuovere la sua musica! Ho diverse collaboratrici pronte ad aiutarmi in ogni caso e da pochissimo ho anche creato su facebook un gruppo in modo da riunire tutte le smilers della campania- che potrà diventare poi gruppo ufficiale nel caso in cui venissi scelta- ecco il link > https://www.facebook.com/groups/592963284076390/
    Spero prendiate in considerazione le mie parole,perchè ci tengo davvero tanto!
    Sab
    Ultima modifica di samymallon; 24-09-2013 alle 18:19

MILEY MOD

Discussione chiusa. Vi comunicheremo le nomine.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •