Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    Supporter

Predefinito Intervista con Ryan Seacrest

Nel caso vi foste persi l'intervista dellanostra Miley con Ryan (fatta ieri) qui vi lascio il link per vederla per intero (:

https://soundcloud.com/ryanseacrest

Nel caso aveste bisogno della traduzione chiedetemi e sarà fatto ahaha (:

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Intervista con Ryan Seacrest

che carina l'intervista

Supporter

Predefinito Re: Intervista con Ryan Seacrest

La cantante ha spiegato che la canzone è davvero per i suoi fan “Tutti mi giudicano sempre e dicono quello che vogliono, ma i miei fan sono davvero rimasti al mio fianco, non importa quello che ho passato e questa è una canzone che dice dove sono, nella mia vita in questo momento.”
    Anche se non esiste ancora una data d’uscita ufficiale del nuovo album, Miley ha rassicurato i fan sul fatto che lo vedranno fuori quest’anno “Sono molto contenta del mio disco perché penso di avere diverse opzioni per i singoli. Il mio album è come un film. E’ una storia di quello che ho passato nel corso degli ultimi due anni“. Per quanto riguarda il futuro, Miley ha raccontato “Spero di andare in tour il prima possibile, mentre il video musicale di We Can’t Stop sarà pronto tra circa dieci giorni. L’abbiamo girato solo tre giorni fa.”

Miley ha parlato ancora dei suoi Smilers “Ogni volta che chiedo loro di mandare qualcosa tra le tendenze di Twitter loro ci riescono sempre” e a proposito della nomina a Donna più sexy per Maxim, ha rivelato “Mi piacerebbe dire che sono davvero la ragazza più bella del mondo, ma è perché i fan mi hanno votata!”

Fonte : Bambini.eu

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •