
Il segreto è stato svelato! Secondo molte fonti tra cui US Weekly, sembrerebbe che negli ultimi nove mesi Miley abbia frequentato con fare discreto Mike Will Made-It, produttore del suo album Bangerz.
“Tutti quelli della sua cerchia sanno che sono stati insieme tutto questo tempo”, così afferma una fonte vicina alla cantante. Pare che Miley, 21 anni, abbia iniziato a frequentare il produttore di 25 anni subito dopo la separazione nel Settembre 2013 dal suo fidanzato Liam Hemsworth.
Un’altra fonte ci racconta che le cose tra i due siano diventati cosa seria. Pare che l’autore della hit “23” abbia addirittura conquistato la mamma di Miley, Tish Cyrus. Stando alla fonte “Tish afferma che oramai lui è parte della famiglia”.
Subito dopo la partenza del Bangerz Tour, pare ce Miley abbia fatto di tutto per incontrarsi con Mike Will Made-It. Pur non essendo nella stessa città, la coppia fa di tutto affinché “si parlano e scrivono ogni giorno”, rivela la stessa fonte.
Un testimone racconta che i due avevano solo occhi l’uno per l’altra ai BET Awards dello scorso 28 giugno. Non per dire, ma pare addirittura che lo scorso Ottobre 2013 Miley abbia passato la maggior parte del tempo durante la festa di lancio del suo album, a baciare il collo di Mike Will Made-It.
Voi che ne pensate?
Segnalibri