Kellan Lutz considera Miley "una fantastica donna sicura"
Kellan Lutz considera Miley "una fantastica donna sicura"
Voi tutti, ascoltate! Kellan Lutz non sta uscendo con Miley Cyrus!
La ventottenne star de Hercules - La Leggenda ha Inizio, lo scorso lunedì 6 gennaio ha dichiarato al programma radiofonico KIIS FM di Ryan Seacrest che i rumour riguardanti la sua presunta relazione con Miley Cyrus sono “esileranti”.
“Mi fa ridere,” ha detto. “Sono amico di Miley da ben sei anni. È una ragazza in gamba…Siamo amici e frequentiamo lo stesso giro.”
In effetti lo sono. Dei testimoni hanno raccontato a E! News che Kellan e la 21enne cantante di “Wrecking Ball” stavano limonando lo scorso mese in una discoteca di Miami e nuovamente all’inaugurazione del Beacher’s Madhouse a Las Vegas. Una fonte ha dichiarato che i due “non sembravano interessati a chi li stava guardando”, aggiungendo che “non è un segreto che loro due stessero assieme.”
Kellan non è l’unico amico platonico con cui Miley avrebbe toccato la lingua (stiamo parlando proprio di lei, la modella britannica Cara Delevingne). E come Kellan ha detto a Ryan, lui adora uscire con la spensierata Regina del Twerk, descrivendo Miley come “una fantastica donna sicura.”
“State uscendo insieme? No,” ha ripetuto aggiungendo, “Sono felicemente single….Non sto cercando nessuna relazione al momento. Mi sto godendo la vita e sto viaggiando un po’…e non c’è davvero tempo nel cercare una ragazza.”
È inoltre successo che una fonte abbia detto a E! News che né Kellan, né Miley “sono alla ricerca di qualcosa a lungo termine al momento,” ma la coppia “si sta soltanto divertendo” durante queste sessioni di baci.
“Sono entrambi spontanei, persone divertenti, e le loro personalità corrispondono,” ha aggiunto la fonte. “Si divertono insieme. Hanno una mentalità molto simile. Non sono sicuro se tutto questo avrà un futuro, ma c’è della chimica, e al momento si stanno solo divertendo.”
Segnalibri