Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    MILEY MOD

Predefinito Dal blog di Roberto Cavalli: Miley Cyrus, una Grande Artista

260. Miley Cyrus, una Grande Artista!

Ammiro Miley Cyrus… una grande artista, un’artista completa!

Miley ha sempre saputo gestire il suo successo, prima come attrice e poi come cantante… esce dagli schemi, improvvisa, stupisce e provoca come solo una grande artista sa fare…

Bisogna riconoscere che Miley ha messo a buon frutto la vena artistica ereditata dal padre, famoso artista country Americano, ma al tempo stesso ha saputo creare una sua precisa immagine.

Ho sempre ammirato lo stile di Miley nel portare i miei abiti e sono quindi felice di poter dare il mio contributo al suo “The Bangerz World Tour” con degli abiti speciali che ho disegnato apposta per lei…

Ha una forma perfetta e ho quindi voluto mettere in evidenza la sua figura ma al tempo stesso creare dei costumi che le permettessero la massima libertà di movimenti sul palco…

Non è mai un compito semplice disegnare degli abiti per un artista. Devi riuscire ad entrare in sintonia con il “mood” dell’artista, creare abiti che riescano ad interpretare il tema dello spettacolo come un naturale complemento… nel caso di Miley è stato semplice vista la sintonia che esiste fra il suo personaggio e le mie creazioni… siamo entrambi anticonformisti ed entrambi amiamo sperimentare… stupire… innovare…

Sono sicuro che questo spettacolo sarà un successo, un grande successo che Miley Cyrus merita a pieno titolo per la bravura e l’impegno che traspare in ogni sua performance…

Go Miley go!

Vi abbraccio…

I LOVE YOU

Roberto Cavalli

New Kid on TW

Predefinito Re: Dal blog di Roberto Cavalli: Miley Cyrus, una Grande Artista

Bellissimo questo commento di Cavalli... In effetti è vero, non dev'essere facile creare dei costumi di scena per i concerti di un artista, visto che devono stupire ma allo stesso tempo devono essere comodi per dare all'artista libertà di movimento. Io personalmente adoro tutti gli abiti e non vedo l'ora di vederli su Miley!

New Kid on TW

apprezzo molto il fatto che sia uno stilista italiano a vestirla e non vedo l'ora di vedere come le staranno

New Kid on TW

Adoro come parla di lei, bellissime parole

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da supercyrus Visualizza Messaggio
    apprezzo molto il fatto che sia uno stilista italiano a vestirla e non vedo l'ora di vedere come le staranno
    La penso esattamente come te!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •