Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    MILEY MOD

Predefinito MTV UNPLUGGED di Miley Cyrus il 29 Gennaio

Miley Cyrus sarÓ protagonista, a fine mese, di uno speciale MTV Unplugged a lei dedicato. Questo significa che il 29 gennaio la Cyrus si esibirÓ davanti alle telecamere di MTV in un set acustico basato - a quanto pare - solo su brani tratti dall'ultimo alum, "Bangerz".
    Alcune canzoni sono state completamente riarrangiate e stravolte proprio per adattarle alla dimensione unplugged e sono previsti anche ospiti speciali.

Stando a quanto dichiarato ufficialmente da un portavoce di MTV, sarÓ una puntata davvero speciale. "La visione che Miley ha della performance Ŕ qualcosa che non abbiamo mai visto qui", ha spiegato Amy Doyle, dell'emittente. "Credo di poter dire senza timore che questa sarÓ una delle esibizioni di 'Unplugged' pi¨ memorabili di sempre".

Il programma, introdotto da MTV nel 1989, ha ospitato in 25 anni molti grandi artisti che si sono prestati a esibizioni acustiche - tra cui i Nirvana, Bruce Springsteen, Florence & the Machine e Adele.

TW superstar

Predefinito Re: MTV UNPLUGGED di Miley Cyrus il 29 Gennaio

Questa immagine promozionale Ŕ da morir dal ridere XD Comunque sono davvero curiosa di ascoltare come saranno arrangiate le canzoni di Bangerz per questo Unplugged!

New Kid on TW

Predefinito Re: MTV UNPLUGGED di Miley Cyrus il 29 Gennaio

a parte la foto che non mi piace (all'inizio quando l'ho vista in piccolo ho pensato che fosse lady gaga lol), sono davvero curiosa di sentire le canzoni acustiche

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •