Miley Cyrus sarà protagonista, a fine mese, di uno speciale MTV Unplugged a lei dedicato. Questo significa che il 29 gennaio la Cyrus si esibirà davanti alle telecamere di MTV in un set acustico basato - a quanto pare - solo su brani tratti dall'ultimo alum, "Bangerz".
Alcune canzoni sono state completamente riarrangiate e stravolte proprio per adattarle alla dimensione unplugged e sono previsti anche ospiti speciali.
Stando a quanto dichiarato ufficialmente da un portavoce di MTV, sarà una puntata davvero speciale. "La visione che Miley ha della performance è qualcosa che non abbiamo mai visto qui", ha spiegato Amy Doyle, dell'emittente. "Credo di poter dire senza timore che questa sarà una delle esibizioni di 'Unplugged' più memorabili di sempre".
Il programma, introdotto da MTV nel 1989, ha ospitato in 25 anni molti grandi artisti che si sono prestati a esibizioni acustiche - tra cui i Nirvana, Bruce Springsteen, Florence & the Machine e Adele.
Questa immagine promozionale è da morir dal ridere XD Comunque sono davvero curiosa di ascoltare come saranno arrangiate le canzoni di Bangerz per questo Unplugged!
a parte la foto che non mi piace (all'inizio quando l'ho vista in piccolo ho pensato che fosse lady gaga lol), sono davvero curiosa di sentire le canzoni acustiche
Segnalibri