Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    MILEY MOD

Predefinito WWD: Miley Cyrus per la campagna primaverile di Marc Jacobs.

MARC E MILEY:
    Per la campagna pubblicitaria primaverile, Marc Jacobs ha scelto un amico speciale suo e di Roberty Duffy: Miley Cyrus. David Sims ha fotografato la celebrità più chiacchierata del momento a Los Angeles, accanto a modelle come Natalie Westling ed Esmerelda Seay Reynolds, su un set in spiaggia di Stefan Beckman.

Che Marc Jacobs avesse scelto la Cyrus non è del tutto sorprendente. Lei è stata una sua grande sostenitrice, essendosi recentemente tolta i vestiti per la campagna di magliette "Protect the skin you are in" e avendo presentato lo stilista e suo socio in affari con il primo premio al Fashion Group International’s Night of Stars lo scorso ottobre.

"Robert è diventato amico di Miley un paio di anni fa, e io l'ho conosciuta grazie a lui", ha detto Jacobs a WWD . "L'ho incontrata anni fa alla festa di compleanno di Robert a Savannah e siamo diventati amici."

La campagna pubblicitaria non tuttavia è una traduzione letterale della passerella della collezione primavera/estate dello stilista. "Volevamo questa spiaggia con delle ragazze imbronciate e immerse nei loro pensieri, e abbiamo pensato che sarebbe stato bello se ci fosse stata Miley con quelle che potrebbero essere due amiche, sedute distanti e cupe."

Miley Cyrus, ha spiegato, calza perfettamente l'atmosfera della campagna. "Noi amiamo lei e il suo modo di essere, la sua energia, il suo talento, la sua intelligenza, tutto", ha detto . "Non c'è niente che non mi piace di lei. Lei è genuina e molto naturale."

Non tutti nel settore di Marc Jacobs sembrano condividere però la sua opinione. Marc Jacobs di solito lavora alle campagne pubblicitarie con Juergen Teller, ma la scelta di questa stagione di Sims, che ha scattato le ultime foto della pubblicità beauty, aveva una spiegazione semplice. " Ho lavorato con Juergen per anni e lo amo come artista", ha detto Jacobs. "Lui semplicemente non voleva scattarle foto."

FONTE

© Miley Cyrus Italia

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: WWD: Miley Cyrus per la campagna primaverile di Marc Jacobs.

grazie! rifiutarsi di scattare foto a miley per cosa poi? mah, valli a capire....

le foto comunque mi piacciono, un po' diverse dal solito !

New Kid on TW

"Noi amiamo lei e il suo modo di essere, la sua energia, il suo talento, la sua intelligenza, tutto", ha detto . "Non c'è niente che non mi piace di lei. Lei è genuina e molto naturale."

Tanta stima per Marc Jacobs. Però a me non fa impazzire come l'hanno truccata anche se l'idea e le foto sono belle!

TW superstar

La foto la trovo assolutamente stupenda

New Kid on TW

negli scatti è assolutamente magnifica!

Supporter

Mi piace moltissimo, lo stile trucco etc.
    Poi vabbè io ho una certa fissa per marc ❤️.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •