Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Ci sarà un concerto di Miley in Italia?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi aspetto che la data esca tra pochissimo!

23 69.70%
  • Si, anche se non credo verrà annunciata a breve

5 15.15%
  • No, secondo me non verr in concerto in Italia

3 9.09%
  • Non riesco a immaginarlo, non mi sbilancio

2 6.06%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree10Likes

Discussione: Concerto Miley Cyrus in Italia

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Concerto Miley Cyrus in Italia

In questi ultimi due giorni abbiamo analizzato le motivazioni per le quali non vi è ancora una data italiana nel tour di Miley.

Alla luce di questo siete ottimisti sulla possibilità che venga trovato un accordo con una agenzia italiana per l'organizzazione della data o non ci sperate più di tanto?

Sondiamo l'umore dei fan italiani.

Marco

TW superstar

Predefinito Re: Concerto Miley Cyrus in Italia

Io sono fiduciosa su una possibile tappa in Italia... prima o poi credo che uscirà fuori XD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Si, però dovrebbero far uscire presto questa data perché molti Smilers hanno intenzione di comprare il biglietto per altre date (tipo me)!!!

New Kid on TW

Io lo spero con tutto il cuore. Miley è diventata famosissima ormai nel nostro paese. Lo è sempre stata ma dopo Bangerz la sua popolarità nel nostro paese è aumentata a dismisura.
    Le smilers italiane sono qua per lei da 7 anni, non abbiamo mai mollato e alla fine ci meritiamo di vederla.
    andredlights likes this.

Supporter

anche io sono molto fiduciosa riguardo una possibile tappa italiana!

Backstage Addicted

Bhe direi che se ci sarà una data in Italia dovrebbero farlo sapere a tempo debito! Di certo chi comprerà il biglietto per andarla a vedere in un altro paese di certo poi non lo ricompra qui in Italia, poi è ovvio che al concerto non ci andrà nessuno!

Comunque secondo me no , non ci sarà nessuna data!!!

Supporter

Secondo me la farà e lo dirà tra breve, intanto incrociamo le dita che non si sa mai

New Kid on TW

Unhappy Re: Concerto Miley Cyrus in Italia

Prima ero sicura al 99%, ma dopo le date Europee sono rimasta davvero male! Io in fondo ci spero ancora, ma basta illusioni per favore! Vogliamo certezze non ipotesi, anche perchè io voglio vedere Miley a qualunque costo e sarei anche disposta ad andare all'estero per vederla!
    mileyray96 and supercyrus like this.

New Kid on TW

Exclamation Re: Concerto Miley Cyrus in Italia

Se la situazione è quella che è, ovvero che per venire deve vendere molte copie di Bangerz nel nostro paese, gli Smilers Italiani devono muoversi prima che sia troppo tardi. E' inutile scrivere "vogliamo Miley in Italia" e poi non hanno comprato il CD.
    princessofrock91 likes this.

New Kid on TW

Exclamation Re: Concerto Miley Cyrus in Italia

Non penso aggiungerà una data. Ma poi mettete ad esempio che una fan italiana, che ha la possibilità di andare in un altro paese a vederla, compri un biglietto il 13.
    E poi viene aggiunta una data in italia.
    Non sarebbe giusto nei suoi confronti perchè avrebbe potuto risparmiare soldi e comprare il biglietto per la data in Italia.
    Un'altra cosa, non capisco il senso di questo sondaggio (non lo dico per offendere, non mi permetterei, ma seriamente non ne capisco il senso).

Anche se gli smilers votano, cambia qualcosa? Noi vorremmo semplicemente sapere se altre date verranno aggiunte o no. E voi non penso lo sappiate, altrimenti ce lo avreste detto da tempo. Però mi sorge un dubbio: perchè fare questo sondaggio se (come a me pare quasi ovvio) non ci saranno altre date aggiunte?
    Ho sempre supportato Team World e sono SEMPRE stata attiva alle vostre proposte e idee (street team, promo su internet ecc..) e devo dire che mi ha aiutato e mi è piaciuto anche aiutare nella promozione di Miley in Italia. Quindi SE ci sono delle possibilità di altre date, PER FAVORE ditecelo. Perchè sono molte che, come me, hanno in programma di andare a Zurigo.
    Ripeto: non penso voi sappiate se ci saranno o no altre date altrimenti ce lo avreste detto, ma non si sa mai...

Grazie ancora per la vostra attenzione e per ciò che avete fatto per promuovere Miley in Italia, spero un giorno questa promozione (che spero non sia fatta solo da Smilers) abbia un giorno i suoi frutti sia per Miley, che per voi, che per noi fans.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •