Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Ci sarà un concerto di Miley in Italia?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi aspetto che la data esca tra pochissimo!

23 69.70%
  • Si, anche se non credo verrà annunciata a breve

5 15.15%
  • No, secondo me non verr in concerto in Italia

3 9.09%
  • Non riesco a immaginarlo, non mi sbilancio

2 6.06%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
Like Tree10Likes

Discussione: Concerto Miley Cyrus in Italia

New Kid on TW

Predefinito Re: Concerto Miley Cyrus in Italia

Io fino a ieri non ho mai perso le speranze, poi leggendo vari post ho cominciato ad analizzare l'idea di andare in Svizzera... adesso non so più che pensare, voglio dire, se evidentemente c'è davvero questa tanto attesa data, perchè farci aspettare ancora? Molti smilers si stanno già organizzando per andare in Svizzera quando magari dopo verrà fuori che qua c'è una data. Io personalmente trovo una cosa insensata farci aspettare ancora (sempre se c'è)...

In ogni caso spero che venga fatto di tutto per farla venire perchè io come tantissimi altri fans la vogliamo qui!
    comunque ho votato la prima opzione

New Kid on TW

Io seguo Miley dal 2006, sin da quando ha iniziato con la Disney e non ho mai perso la speranza di poterla incontrare ad un suo concerto. Ho comprato tutti i suoi cd, ho acquistato i suoi singoli su iTunes, ho promosso la sua musica sui social e con i miei amici, mi sono impegnato per far salire molti trend, il tutto per renderla nota e per portarla in Italia e realizzare il mio sogno e quello di molti altri Smilers. Nonostante l'Italia non sia stata considerata a questo giro (come a quelli precedenti) continuo a sperare che finalmente ci noti e decida di venire perciò sì, sarei felice se venisse a fare un concerto qui.

New Kid on TW

Di solito le date italiane sono quasi sempre le ultime che vengono annunciate dagli artisti. Io sono fiduciosa e spero che venga, anche perchè ne è passato di tempo dall'ultima volta che è arrivata per presentare Hannah Montana The Movie.
    Incorciamo le dita
    Io mi farò anche una data americana quest'estate.

Nicole94
    Guest

Nel sondaggio ho risposto di si. Sono fiduciosa, però allo stesso tempo non voglio illudermi nel caso non dovesse venire in Italia.
    Attendiamo e vediamo!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •