si e oltre a quello vorrei chiedere a chi si lamenta e attacca senza motivo di spiegarci come si immaginano vengano decise e assegnate le date di un tour.
Nella maggior parte dei casi quelli che si lamentano sono proprio quelli che non hanno fatto nulla. Secondo me è facile dare la colpa a voi, a te Marco.. ma in pochi veramente sanno come funzionano le cose in realtà. Io sono grata per il semplice fatto che abbiamo un punto di riferimento come Teamworld per la promozione di Miley, cosa che prima non c'era. A che pro lamentarsi se poi non si agisce? Paradossalmente le persone che si sono impegnate per la promozione sono quelle più tranquille, gli altri parlano e incolpano a caso.
si e oltre a quello vorrei chiedere a chi si lamenta e attacca senza motivo di spiegarci come si immaginano vengano decise e assegnate le date di un tour.
Marco, grazie per il sostegno è importante per noi Smilers, e la penso come te per Bangerz, non può spegnersi così, anche se sta andando meglio di Lady Gaga e Katy Perry in classifica visto che loro già dopo la secondo settimana sono scese molto di più in confronto a Miley, ma io non concepisco solo una cosa, perché Miley va in Finlandia dove l'album è arrivato 23esimo e i sia We Can't Stop che Wrecking Ball non hanno avuto successo come in Italia? non possiamo sapere quante copie ha venduto precisamente Bangerz qui? per poterci diciamo regolare e capire meglio la situazione? visto che WB è disco di platino..
Ciao e grazie ancora per il sostegno.
P.S. spero che stiate facendo qualche trattativa con Live Nation e Sony Music Italia, abbiamo bisogno di Miley e penso che ce la meritiamo..
Sono d'accordo, ma non posso negare che è stata davvero una delle delusioni più grandi della mia vita (e non sto esagerando) ! Io personalmente credo di aver fatto il possibile, ho acquistato tutti i maniera legale, ho organizzato Street Team per pubblicizzarla..ma non è bastato, ma di certo non mi arrendo! Continuerò a fare tutto quello che posso per lei!
Ok va bene.. allora Selena Gomez che è venuta al forum? Come la mettiamo? Ha fatto meglio di Miley? Ha avuto un singolo potente come WB? NO, ma è venuta lo stesso..
Dai per favore, siamo realisti e diciamo le cose come stanno..troppo facile dire che non ha venduto e blah blah.. Allora Marco per Avril sarà la stessa cosa vero? Spero di sì.
Ma perchè secondo te Miley e Selena sono la stessa cosa?? Miley è il personaggio del momento è sicuramente più richiesta e sicuramente è più difficile averla qui rispetto a una Selena o che so io. Guarda che una Selena qua magari è pure meno conosciuta e il cd ha fatto il botto debuttando alla 4. Evidentemente per Selena la stima di vendite era queste ed è andata bene e quindi è venuta. Tra l'altro per la prima volta, con gli altri album non era MAI venuta. Miley non è la stessa cosa.. io ormai la paragono a Britney in questi termini. La Spears vende sempre ovunque e intanto in Italia non è mai venuta. Evidentemente non ritengono il mercato italiano adatto al momento per accoglierla. E dare colpe a destra e a manca senza motivo non ha senso.
Perfetto dopo aver fatto le solite leccate di culo, almeno potreste aiutarci a comprare i biglietti per la svizzera, e/o i vip per chi può? Grazie.
E Marco apprezza la mia sincerità, Zurigo è in culo al mondo, non penso che Bangerz abbia venduto tantissimo lì eppure! La domanda che mi sorge spontanea è: "C'è qualche possibilità che l'italia venga aggiunta nei prossimi giorni? Altrimenti vedrò di acquistare i biglietti di un altra tappa. Grazie."
La penso come te, non possiamo sapere ''presto'' se l'Italia verrà aggiunta alle date? ti dico anche il perché: se Miley non viene penso che andrò o in Francia o in Uk o in Svizzera e prenderò un biglietto normale; ma se Miley viene qui e ce la possibilità di comprare un m&g e io ho già comprato il biglietto normale per uno degli altri paesi ci rimarrei malissimo..rispondici grazie.
Segnalibri