MILEY FA IL BOTTO

Miley Cyrus sta indossando un maglione oversize e nient'altro da sotto, rannicchiata in una roulotte fuori al Soundstage 24 agli Studi Paramount di Los Angeles. Ha appena svuotato la valigia, che la pop star ventenne chiama "borsone da palestra", piena dei suoi accessori scintillanti e alla moda che si porta dietro dovunque. Ci sono bretelle con il logo di Chanel e cinture, collane e spille con la medusa di Versace, stivaletti borchiati, cappelli e tonnellate di catene dorate.

"Non so mai quando mi faccio le foto e ho bisogno di avere con me accessori strani. E se ci sono i paparazzi? O peggio, se devo fare un photoshoot e lo stilista fa schifo? Mi porto le mie cose, non si sa mai." La Cyrus, il cui quarto album, Bangerz, esce l'otto Ottobre, sta girando oggi un video per MTV e indossa un top bianco e degli shorts neri, accessoriati da collane e una cintura dorata di Chanel.
"E' da un anno che provo a conquistare il mondo", dice, non sapendo che Madonna fece un commento simile ad American Bandstand quasi tre decadi fa, quando anche lei era una ventenne superaccessoriata. (Nel 1984, quando Dick Clark le chiese che piani per il futuro avesse, Madonna le rispose "Dominare il mondo"). E' iniziato tutto quando l'ex star della Disney si Ŕ tagliata i capelli, tingendoli di biondo platino. "Ha cambiato la vita di tutti, men che la mia," dice ridendo. Ma non sta scherzando: da quando ha lasciato la sua doppia vita in Hannah Montana Ŕ riemersa come provocante fenomeno pop.

continua a leggere:https://www.facebook.com/notes/miley...99553340082915