Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By mrb29

Discussione: Miley Cyrus commenta la sua performance agli MTV Video Music Awards - MTV.it

MILEY MOD

Predefinito Miley Cyrus commenta la sua performance agli MTV Video Music Awards - MTV.it

E’ una Miley Cyrus per nulla pentita quella che per la prima volta commenta la sua chiacchierata performance agli MTV Video Music Awards 2013, che ha fatto tanto parlare soprattutto per il twerk con Robin Thicke.

“Io e Robin ci siamo detti: tu sai che qui stiamo per fare la storia!“.

E infatti Miley aveva in mente questo: fare qualcosa di cui la gente avrebbe parlato tantissimo nei giorni a venire. Come poi è successo!

La versione live di ‘We Can’t Stop‘ circondata da giganti orsacchiotti di peluche e il ballo con Robin Thicke sono stati sulla bocca di tutti nei giorni seguenti lo show. Sia nel bene che nel male.

Ma Miley non ha dubbi in proposito: “Non mi interessano i commenti negativi… quante volte è già successo nel mondo del pop? E’ successo con Madonna, è successo con Britney, succede per ogni performance dei VMAs, è quello che tutti cercano, tutti vogliono fare la storia”.

Inoltre ha aggiunto: “voi tutti ci state pensando troppo. Ci state pensando molto di più di quanto io ci abbia pensato prima di salire sul palco. Praticamente io non ci ho proprio pensato, perchè è così che sono fatta”.

Video:

Miley Cyrus commenta la sua performance agli MTV VMA 2013 | MTV.it News Magazine
    kind31 likes this.

TW superstar

Predefinito Re: Miley Cyrus commenta la sua performance agli MTV Video Music Awards - MTV.it

E' stata provocatoria e in molti non l'hanno capito! Lei si è divertita e mi sta bene così. La performance non è delle mie preferite, a dire il vero non mi è piaciuta. In realtà fino alla parte con Robin era anche carina, però alla fine lei è riuscita nel suo intento, continua così!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Miley Cyrus commenta la sua performance agli MTV Video Music Awards - MTV.it

si vede che è stata una provocazione e che si voleva divertire

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •