Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    MILEY MOD

Predefinito Miley Cyrus a Rolling Stone: "Meglio l'erba che l'alcool"

Miley Cyrus ha affrontato in maniera piuttosto schietta le indiscrezioni che riguardano il suo consumo di marijuana. Intervistata da Rolling Stone, la cantante americana non ha negato di essere quella che nel linguaggio di tutti i giorni viene definita “fattona”.

"Ho fatto una canzone con Snoop Dogg intitolata Ashtrays and Heartbreaks [Portacenere e cuori spezzati]. Poi le persone possono fare uno più uno. Penso che l’alcol sia molto più pericoloso della marijuana. Le persono possono anche arrabbiarsi con me per aver detto una cosa del genere, ma non mi importa. Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell’alcol, ma non l’ho mai visto succedere a chi fuma erba."

La passione della pop-star per l’erba va a braccetto con la sua residenza ad Hollywood. È infatti risaputo che la stato della California ha di fatto depenalizzato l’uso di marijuana.

"Esistono cose più pericolose. Sono felice di vivere in California, è un posto in cui può essere chi si vuole."

gossipblog

Infine, Miley ha chiarito una volta per tutte la controversia riguardo al testo del suo nuovo singolo, We Can't Stop.

"Ho un accento forte e qando dico 'Miley' evidentemente questo suona come 'molly'. Ovviamente non lo dico, alla radio non è permesso parlare di exctasy."

Che ne pensi delle dichiarazioni di Miley?

ROLLING STONE
    Miley Cyrus Talks Drugs and Alcohol | Music News | Rolling Stone

TW superstar

Predefinito Re: Miley Cyrus a Rolling Stone: "Meglio l'erba che l'alcool"

La mia fattona!!! xD
    Io amo il suo essere schietta. Il fatto che fumi erba secondo me non può essere condannabile e chi le fa la paternale su questo o su quell'altro, mi sa che non è mai stato giovane o che non abbia mai commesso errori. Non ci vedo nulla di male, ha 20 anni e finchè non passa a droghe pesanti (e quello spero mai perchè è da stupidi) se fuma una canna ogni tanto non succede nulla!

New Kid on TW

io rido sempre un sacco quando leggo le sue dichiarazioni. sono tutti lì, pronti ad attaccarla, a darle della "fattona", e lei è tranquillissima, sa di esserlo e se ne frega del giudizio degli altri. Gli insegnamenti che dà lei li danno in pochi.

TW superstar

Riuscirà questa dichiazione ad azzittire tutti quelli convinti che dica molly??? Speriamo cavolo!

Administrator

Non si fa troppi problemi a parlare la ragazza ahahaha

Rimango dell'idea che nulla di tutto ciò faccia bene, poi se si vuole stilare una classifica ok, ma ad ogni modo non credo sia il top nessuna di queste cose.

Ma grazie a Dio ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede per sè.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

io concordo con ciò che dice, ma non credo che una cosa vada fatta solo per il fatto che faccia meno male di un altra.....anche mangiare insalata non uccide eppure mica tutti se ne fanno scorpacciate,capite cosa voglio dire? Intendo che non è una scusa valida secondo me....

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

sarebbe meglio ne bere ne fumare...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi