Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    hiicyrus
    Guest

Predefinito Amanda Bynes attacca Miley su Twitter, e lei risponde...

L'ex star di Nickelodeon, Amanda Bynes, dopo aver insultato Rihanna e Drake, attacca anche Miley su Twitter. Recentemente ha commentato tramite tweet l'aspetto di Miley scrivendo "Brutta". Intervistata dalla radio Hot 95.5, Miley ha preferito evitare di alimentare lo scontro con Amanda Bynes, limitandosi ad esprimere la propria delusione per l’accaduto.

"Penso che sia molto triste e non voglio gettare benzina sul fuoco. Che tristezza. Tifavo per un suo ritorno fino a quando non ha cominciato ad attaccarmi.

Ho semplicemente pensato quando fosse spassoso il fatto che menzionasse il mio nome proprio quand’era un trending topic su Twitter. È strano quante persone vogliano menzionare il tuo nome quando sei un trending topic. Così da poter essere associati a quel nome e, magari, diventare trending topic a loro volta."

Poco tempo fa, Amanda aveva affermato si essere innamorata di Liam Hemsworth dichiarandolo come "l'uomo più bello del mondo", attaccando Miley proprio per gelosia.

Secondo me Miley ha ragione, che tristezza...

TW superstar

Predefinito Re: Amanda Bynes attacca Miley su Twitter, e lei risponde...

Adoravo Amanda ma si è seriamente rovinata. E poi queste cose sono davvero infantili e di cattivo gusto

MILEY MOD

Io non sapevo chi fosse questa fino a quando non ha iniziato a dare di matto. :/

MILEY MOD

Questa era una giovane attrice promettente e guardate come si è ridotta, è completamente fuori di testa. Che dire, soldi e fama non fanno sempre rima con felicità... poraccia

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

quando la gente è invidiosa... meglio non pensarla

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •