Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Emo_Doll
  • 1 Post By kolpevole52

Discussione: Miley Cyrus si sfidanza ma tiene l'anello di Liam Hemsworth.

Supporter

Predefinito Miley Cyrus si sfidanza ma tiene l'anello di Liam Hemsworth.

Miley-Cyrus-e-Liam-Hemsworth_650x447.jpg

Il loro fidanzamento è saltato, ma Miley Cyrus non ha nessuna intenzione di restituire a Liam Hemsworth il prezioso anello da 3,5 carati che lui le ha regalato come pegno d'amore.
    Non per il momento, almeno.

"Restituirgli l'anello renderebbe la rottura troppo definitiva - è il parere di una fonte sentita da Us Weekly - Ma non c'è dubbio che fra loro sia finita".

Sui motivi che hanno portato alla rottura la giovane coppia di Hollywood si è scritto tanto. Ora c'è chi arriva a dire che la relazione si sarebbe incrinata subito dopo il fidanzamento ufficiale - avvenuto a giugno dello scorso anno - per colpa dei frequenti e ripetuti colpi di testa della Cyrus, che ha dato l'addio definitivo alla sua immagine dolce e rassicurante con un taglio drastico di capelli, ossigenati in un biondo chiarissimo.
    Un atteggiamento di ribellione che avrebbe destabilizzato il fidanzato, troppo immaturo per comprendere il suo desiderio di indipendenza.
    Possibile sia davvero tutto qui?

Fonte : style.it

Onestamente credo che siano fatti suoi, anche io mi terrei l'anello AHAHAHA.

TW superstar

Predefinito Re: Miley Cyrus si sfidanza ma tiene l'anello di Liam Hemsworth.

Se ne dicono tante, troppo su loro due. Si sono lasciati, non si sono lasciati alla fine sono cose che riguardano loro! E comunque si sono già lasciati e ripresi una volta quindi chissà!

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Sinceramente,per quanto riguarda il suo taglio di capelli,non mi piace poi così tanto. Lei è sempre bella per carità! sta bene con qualsiasi cosa. Però la preferivo con quei bellissimi capelli lunghi di una volta,e quel meraviglioso colore che aveva.
    Cmq mi dispiace per la loro rottura,ma non credo che il motivo sia solo questo,sempre se Miley non sia cambiata anche caratterialmente insieme al suo nuovo look. Per quanto riguarda l'anello si,lo terrei anche io! ahah

TW superstar

Ma neanche morta credo che sia stato per i capelli, per piacere LOL
    E crederò che si sono lasciata quando uno dei due o qualcuno vicino a loro due(amici, famiglia) lo dirà.. Sono anni che continuano a scrivere che si sono lasciati e blah blah

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

se la cosa è vero significa che lei lo ama ancora

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

crederò alla loro fine solo quando li vedrò paparazzati con qualcun ' altro !
    AviE_MileY likes this.

New Kid on TW

da quanto ho letto in giro Liam ha sempre adorato i "nuovi capelli" di Miley. comunque non penso si debba credere a cose del genere, almeno non finchè non sarà confermato da uno dei due.

AVRIL MOD

Uffa mi piacevano come coppia
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Tornano insieme si, se lei si tiene su l'anello... XD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •