Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    New Kid on TW

Arrow Iniziativa concerto Miley

Ciao smilers.. Attenzione!!!
    Iniziativa concerto, per miley e per farla commuovere.. Abbiamo pensato tutti noi smilers, di portare dei palloncini del colore del bangerz tour (fucsia), e ad un certo punto del concerto quando miley riuscirà a vederli lanciarli tutti in aria, cosi da lasciarla senza fiato.. In modo tale che si ricordi di noi e dell'italia, un modo per farla ritornare.. Non e' niente di difficile e complicato, bisogna solo portare dei palloncini da gonfiare o gia' gonfiati e ad un certo punto li alziamo tutti.. Ottima idea vero!! Fate girare..

New Kid on TW

Predefinito Re: Iniziativa concerto Miley

Si, direi ottima idea
    Però bisogna che tutti lo facciano! O qualcuno vende palloncini fuori dal forum o bo..

New Kid on TW

Copio quello che ho scritto nell'altra sezione del forum, solo perchè più gente consideri la mia idea.

Ho pensato in questi giorni a come allestire una COREOGRAFIA che rimanga impressa nei nostri cuori e menti. Sarebbe bello allestirne una simile a quelle che si vedono negli stadi anche se è difficile farla, lo ammetto. Abbiamo il vantaggio di avere 4 mesi e oltre per realizzarla. Considerato che a metà febbraio saro' ad Assago per un match di basket dell'olimpia Milano ed è il luogo dove Miley si esibisce ho l'occasione di vedere come è il palazzetto, anche se circa so come è fatto. Dunque l'idea mia è questa, prendendo spunto anche da altre proposte che avete postato. Sul parterre, infatti, è ottima l'idea dei palloncini rosa da far volare ad un orario preciso , alle 22:30 puo' andar bene. Riguardo i primi 2 anelli si possono fare 2 striscioni grandi e lunghi ( unendo 2-3 lenzuola che all'ikea non costano molto e si puo' raccogliere qualcosa) ed alzandoli. In questi 2 striscioni pensavo di scrivere una riga di ognuno dei successi di Miley. Ovviamente se non ostacolano la visuale, si possono appendere con dello scotch alle transenne dei 2 anelli, anzichè alzarli e tenerli su tutto il concerto.
    Quindi , si potrebbe sul primo anello farne uno con scritta una dedica a lei, ovvero : " When you say "you love me", know " WE LOVE YOU MORE" "...
    Sul secondo anello, uno striscione un po' piu' piccolo ( dovuto al fatto che il secondo anello è minore) con scritto "We love you more than We did before". Cosi' sembrano anche collegati e sono sue canzoni modificate per lei.
    Ditemi che ne pensate come idea e se avete idee alternative o frasi diverse per migliorare . Saluti smilers

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro S. Di Meglio Visualizza Messaggio
    Ciao smilers.. Attenzione!!!
    Iniziativa concerto, per miley e per farla commuovere.. Abbiamo pensato tutti noi smilers, di portare dei palloncini del colore del bangerz tour (fucsia), e ad un certo punto del concerto quando miley riuscirà a vederli lanciarli tutti in aria, cosi da lasciarla senza fiato.. In modo tale che si ricordi di noi e dell'italia, un modo per farla ritornare.. Non e' niente di difficile e complicato, bisogna solo portare dei palloncini da gonfiare o gia' gonfiati e ad un certo punto li alziamo tutti.. Ottima idea vero!! Fate girare..
    Penso che forse la cosa più semplice ed efficace sia di intonare un coro, tipo "Thank You Miley".... Almeno lo sente sicuro!!

TW superstar

è la sezione sbagliata per questo tipo di topic.. e comunque esiste già un topic sulle fan action durante il concerto

New Kid on TW

ne abbiamo già parlato in questo topic http://forum.teamworld.it/forum2732/...ml#post8448852

(:

MILEY MOD

Citazione Originariamente Scritto da supercyrus Visualizza Messaggio
    ne abbiamo già parlato in questo topic http://forum.teamworld.it/forum2732/...ml#post8448852

(:

Chiudo.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •