Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 2 Post By TW Staff - Martina

Discussione: Summer Pop School: Il merchandise ufficiale per gli iscritti!

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Summer Pop School: Il merchandise ufficiale per gli iscritti!

Ciao a tutti,

Ecco a voi il merchandise ufficiale che riceverà ogni iscritto alla Summer Pop School!
    Questo ovviamente è per le Directioner, se ci sono iscritti che provengono da altri fandom, riceverete un kit ad hoc del vostro artista!

Beauty Case dal valore di 16,90€
    Braccialetto Rosso con scritta 1D dal valore di 4,00€
    Set di Spille dal valore di 9,90€
    Set di 5 Penne dal valore di 6,75€
    Notebook dal valore di 9,90€
    Astuccio Portamatite dal valore di 17,90€
    Giulia1610 and MartinaFenty like this.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Summer Pop School: Il merchandise ufficiale per gli iscritti!

Se qualcuno tra gli iscritti alla Summer Pop School non è fan dei 1D e desidera ricevere articoli di merchandise appartenenti ad altri artisti, ce lo faccia sapere in questo topic e faremo di tutto per accontentarvi.

Cercate di avvisarci però al più presto possibile!

Marco.

New Kid on TW

Io sono anche fan delle Little mix, non è che posso avere qualcosa anche su di loro? Tipo non mi date le penne e le spille e mi date qualcosa di loro?

New Kid on TW

Sono una amica di "Icchan" io vorrei qualcosa delle Little Mix e di Harry Potter Se si può fare perchè solo ora ho scoperto di questa cosa... siamo del primo gruppo

martinamagini
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Se qualcuno tra gli iscritti alla Summer Pop School non è fan dei 1D e desidera ricevere articoli di merchandise appartenenti ad altri artisti, ce lo faccia sapere in questo topic e faremo di tutto per accontentarvi.

Marco.
    ciao! io sono una belieber e vorrei richiedere i gadget di Justin aspetto risposte!

martinamagini
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio

Marco.
    Ciao io non sono fan dei one direction, e vorrei i gadget di Justin Bieber parto il 29 luglio per la summer pop school! Grazie mille spero li possiate prendere.

Super Moderator

Citazione Originariamente Scritto da martinamagini Visualizza Messaggio
    Ciao io non sono fan dei one direction, e vorrei i gadget di Justin Bieber parto il 29 luglio per la summer pop school! Grazie mille spero li possiate prendere.

Ciao Martina

Di Justin Bieber abbiamo ancora a disposizione:
    - penna multicolore (es. Justin Bieber: Bundle Scuola - Team World Shop )
    - cuscino
    - astuccio ( es. Justin Bieber: Bundle Scuola - Team World Shop )
    - libro (just getting started) ( es. Justin Bieber: "Just Getting Started" libro UFFICIALE - Team World Shop )
    - album Believe Acoustic ( es. Justin Bieber: Believe Acoustic - Team World Shop )

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Martina tra queste cose che cosa ti interessa?

Il CD lo ha già? Believe acustic intendo

Marco

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •