Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By JeAVRIL_93
  • 2 Post By Cronos96

Discussione: la fondazione va in pausa

AVRIL MOD

Predefinito la fondazione va in pausa

come spiegato in questo post sul sito Avril e il suo team hanno deciso di mettere in pausa a tempo indeterminato la fondazione. Avril specifica che continuerà a sostenere i bambini bisognosi personalmente e invita tutti a fare lo stesso con le persone in difficoltà perché basta poco a cambiare una vita

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: la fondazione va in pausa

non vorrei che fosse un modo per nascondere un "fallimento"...spero solo la metta in pausa per dedicarsi alla musica !

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    non vorrei che fosse un modo per nascondere un "fallimento"...spero solo la metta in pausa per dedicarsi alla musica !
    Magari ha visto che stava diventando più grande di come aveva deciso di crearla all'inizio e ha deciso di sospenderla e di continuare in forma anonima.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
    Magari ha visto che stava diventando più grande di come aveva deciso di crearla all'inizio e ha deciso di sospenderla e di continuare in forma anonima.
    non vedo come questo possa essere un male, più grande diventa più fondi ottiene da devolvere in beneficenza no? Anche io ho pensato a una mancanza di soldi, magari i progetti che effettuavano ogni anno erano piuttosto cari, Avril è stata ferma per molto tempo e da qualche parte i soldi dovrà pure prenderli... con l'ultima raccolta abbiamo raggiunto una bella cifra ed è un peccato interromperla proprio ora ma sono fiduciosa che tornerà prima o poi, un po' come Abbey Dawn. Piuttosto mi preoccupa la questione di RyanMeetsAvril, sta diventando abbastanza squallida la situazione su quel fronte

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non vedo come questo possa essere un male, più grande diventa più fondi ottiene da devolvere in beneficenza no? Anche io ho pensato a una mancanza di soldi, magari i progetti che effettuavano ogni anno erano piuttosto cari, Avril è stata ferma per molto tempo e da qualche parte i soldi dovrà pure prenderli... con l'ultima raccolta abbiamo raggiunto una bella cifra ed è un peccato interromperla proprio ora ma sono fiduciosa che tornerà prima o poi, un po' come Abbey Dawn. Piuttosto mi preoccupa la questione di RyanMeetsAvril, sta diventando abbastanza squallida la situazione su quel fronte

Ryan sarebbe un ragazzo malato che vuole incontrare Avril? Non ne so molto.

New Kid on TW

Io ho pensato, ad Avril non piace molto apparire. Intendevo grande in quel senso.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Ryan sarebbe un ragazzo malato che vuole incontrare Avril? Non ne so molto.
    sì, la fondazione gli aveva detto che avrebbero fatto il possibile ma poi dissero che Avril stava troppo male per viaggiare, qualche settimana fa però gli scrissero che "sorprese" per lui erano in arrivo e Avril da un paio di mesi viaggia fra Canada e USA e va in giro per locali senza problemi ma ora che hanno annunciato la pausa gli hanno proprio detto che non fanno più servizi per Avril per il momento e quindi non si può fare nulla. Questo ha portato i genitori a rinunciare alla causa dicendo anche che sperano che loro figlio voglia incontrare qualsiasi altra celebrità oltre ad Avril perché così forse avrebbero qualche possibilità, con Avril non ne hanno...che tristezza, e che delusione da parte di Avril e della fondazione.
    pervinca likes this.

Roadie

Che peccato però! Spero comunque che Avril ritorni a dedicarsi alla musica...

Backstage Addicted

sì, la fondazione gli aveva detto che avrebbero fatto il possibile ma poi dissero che Avril stava troppo male per viaggiare, qualche settimana fa però gli scrissero che "sorprese" per lui erano in arrivo e Avril da un paio di mesi viaggia fra Canada e USA e va in giro per locali senza problemi ma ora che hanno annunciato la pausa gli hanno proprio detto che non fanno più servizi per Avril per il momento e quindi non si può fare nulla. Questo ha portato i genitori a rinunciare alla causa dicendo anche che sperano che loro figlio voglia incontrare qualsiasi altra celebrità oltre ad Avril perché così forse avrebbero qualche possibilità, con Avril non ne hanno...che tristezza, e che delusione da parte di Avril e della fondazione.
    Non è giusto,chi se ne frega della fondazione,fossi in Avril prenderei il primo aereo e farei visita al ragazzo,però mi rendo conto che è facile parlare non conoscendo Avril e la sua vita privata.
    pervinca and JeAVRIL_93 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •