Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
Like Tree7Likes

Discussione: Win a trip to party with Avril Lavigne

TW superstar

Predefinito Win a trip to party with Avril Lavigne

Avril lancia una nuova iniziativa per raccogliere fondi per la fondazione per finanziare poi un terapista musicale per i bambini malati.

Un'occasione per noi fans ci aspetta, stavolta è tutto il mondo a farne parte, consiste nel donare qualcosina, in questo link trovate le soglie piu adatte a voi; basta cliccare I'M IN.

I fortunati vincitori avranno l'occasione di volare a New York City per il party di lancio del nuovo album! Avranno il viaggio e l'alloggio pagato e inoltre potranno sfilare sul red carpet con Avril e fare foto assieme a lei.

Chi ha intenzione di partecipare?

Io donerò 3 euro, dato che sono a secco!

AVRIL MOD

Predefinito Re: Win a VIP Trip to Party with Avril Lavigne

Bisognerebbe donare sempre con o senza "premi" xD a me questo che innervosisce, tutti lo fanno solo per le cose materiali.

Ho donato anche io 3 euro per sostenerla come sempre!

Roadie

Predefinito Win a trip to party with Avril Lavigne

In pratica con una qualsiasi donazione alla ALF, si può vincere la possibilità di partecipare al Party per il rilascio dell'album e di fare il red carpet con Avril!

dovrebbe essere aperto a tutti perchè nel testo su questo sito https://www.prizeo.com/prizes/avril-...ource=general& c'è scritto "With just a small donation to my Foundation, you’ll be entered to win an incredible trip with a friend to join me at my album release party! (flights from anywhere in the world and accommodation included)."

So as some of you know – I like to do a little something for my birthday to support kids with serious illnesses or disabilities for the Avril Lavigne Foundation.

This year, I’ve decided to do something EVEN MORE special this time around – something that I’ve never done before, and I’m super excited.

With just a small donation to my Foundation, you’ll be entered to win an incredible trip with a friend to join me at my album release party! (flights from anywhere in the world and accommodation included).

But that’s not it. I want you to feel like a rockstar – so you’ll be walking the red carpet with me, where we’ll pose for photos together and have an awesome time! I’m offering all kinds of cool rewards and surprises for you along the way.

It means so much to me to know I can count on your support for an awesome cause. Please help me reach my goal and make this the best birthday ever! Can't wait to meet you!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Win a trip to party with Avril Lavigne

è bello vedere si preoccupi così della foundation.....almeno una parte del suo lavoro in cui ci si mette seriamente! speriamo vadano davvero dove devono andare questi fondi.....

p.s. magari qualcuno leakka delle tracce da quel listening party è.è
    Ayumi91 likes this.

Roadie

di solito il cd lo fanno ascoltare a questi party?

comunque è una bella cosa, almeno si fa sentire anche su questo e ha fatto bene ad unire le due cose.
    spero solo che questa cosa non cada nel dimenticatoio come la sorpresa nel video di HTNGU e il giveaway per RNR se no farebbe una figura ancora più barbina...
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

È una bella cosa

Ma chi poi potrà ascoltare il CD, lo farà prima dell'uscita ufficiale o il 4/5 novembre?

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

L'iniziativa mi piace tantissimo, anche perche' ormai chiedere di fare beneficenza come regalo di compleanno per lei è diventata un'abitudine e questo le fa onore. Adesso ha anche unito la sua carriera musicale a tutto cio', il che è bellissimo.
    Ayumi91 likes this.

AVRIL MOD

Topic doppio xD ho donato 3 euro :]

AVRIL MOD

pure io ho donato 3 euro

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Topic doppio xD ho donato 3 euro :]
    non l'ho visto proprio, quanto sono cieca >.< bisognerebbe unirli