Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
Like Tree15Likes

Discussione: Sing With Avril!

Backstage Addicted

Predefinito Re: Sing With Avril!

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Ma non si può caricare un file? Cioè registrare la voce con un microfono diverso da quello del computer (che fa schifo) e fare l'upload di quello?
    No, non si può...
    Vi spiego tutto direttamente, io l'ho fatto (non sarò l'unica, ma così anche chi visita può sapere).
    Scrivi il tuo nome cognome ed email, e ti fa ascoltare se vuoi la base.
    Quando scegli di registrare fa partire la base, poi arriva al ritornello (dice tre, due, uno e poi c'è il segno che sta registrando) tu canti, ti consiglia di mettere le cuffie con il microfono perché riesca meglio, quando hai finito il ritornello puoi risentire se va bene e se non ti piace hai altre due possibilità. Ecco tutto

V.I.P

Avrei voluto partecipare, se non fosse che una campana sarebbe più intonata di me XD
    Rinoa likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    No, non si può...
    Vi spiego tutto direttamente, io l'ho fatto (non sarò l'unica, ma così anche chi visita può sapere).
    Scrivi il tuo nome cognome ed email, e ti fa ascoltare se vuoi la base.
    Quando scegli di registrare fa partire la base, poi arriva al ritornello (dice tre, due, uno e poi c'è il segno che sta registrando) tu canti, ti consiglia di mettere le cuffie con il microfono perché riesca meglio, quando hai finito il ritornello puoi risentire se va bene e se non ti piace hai altre due possibilità. Ecco tutto
    Grazie mille per la spiegazione ^^
    Adesso partecipo, spero solo che diano una qualche comferma che la tua voce verrà inserita, cioè se ci sono troppi rumori di sottofondo OR l'audio fa schifo non credo possano metterlo o il ritornello sarà troppo confuso, direi "casereccio" lol

V.I.P

credo che sia una delle più belle iniziative per la Avril Foundation, Keep Holding On è una canzone meravigliosa a cui tengo molto, tanto che mi sono anche tatuato la frase! non vedo l'ora di ascoltare il brano cantato da tutti i fans!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la spiegazione ^^
    Adesso partecipo, spero solo che diano una qualche comferma che la tua voce verrà inserita, cioè se ci sono troppi rumori di sottofondo OR l'audio fa schifo non credo possano metterlo o il ritornello sarà troppo confuso, direi "casereccio" lol
    Si, con questo concordo con te...
    Ma forse li aggiustano un po' loro, voglio dire, avranno tremila programmi lì xD E comunque non credo facciano una cosa alla cavolo, hanno detto che ci saranno tutte le voci...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sheve Visualizza Messaggio
    Avrei voluto partecipare, se non fosse che una campana sarebbe più intonata di me XD
    idem xD

AVRIL MOD

elele likes this.

AVRIL MOD

Pulce *-* bella veramente, grazie =D

AVRIL MOD

non avrei mai creduto di farlo ma...oggi mi sono registrata XD ed è venuto meno peggio di quello che pensavo lol la prima prova che ho fatto è stata orribile, la seconda prova mi ero scordata di attivare il microfono ahahaah e la terza per fortuna è venuta quasi decente...a parte il "sounds great" alla fine automatico non mi è arrivata nessuna informazione sul fatto che potrebbero non scegliere la mia voce o altro quindi non saprei...anche se penso anch'io che le voci che non centrano nulla o che magari invece di cantare parlano o hanno rumori in sottofondo non le prenderanno...per gli stonati come me invece confido nell'autotune ahahahah sennò pazienza, io ci ho provato XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non avrei mai creduto di farlo ma...oggi mi sono registrata XD ed è venuto meno peggio di quello che pensavo lol la prima prova che ho fatto è stata orribile, la seconda prova mi ero scordata di attivare il microfono ahahaah e la terza per fortuna è venuta quasi decente...a parte il "sounds great" alla fine automatico non mi è arrivata nessuna informazione sul fatto che potrebbero non scegliere la mia voce o altro quindi non saprei...anche se penso anch'io che le voci che non centrano nulla o che magari invece di cantare parlano o hanno rumori in sottofondo non le prenderanno...per gli stonati come me invece confido nell'autotune ahahahah sennò pazienza, io ci ho provato XD
    Bravaaa
    E' un'iniziativa bellissima, poi io Keep Holding On la AMO *_*
    Non è troppo difficile per me...Basta aprire del tutto, far uscire un suono chiaro. Le note più o meno sono sempre quelle, la difficoltà sta nel suono.
    JeAVRIL_93 likes this.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •