Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Backstage Addicted

Predefinito Support the Avril Lavigne Foundation for the Holidays!

Avril ha colto l'occasione del Natale per farci gli auguri e ringraziare tutte le persone che fino ad ora hanno sostenuto l'iniziativa di Avril Lavigne Foundation. Le prime 50 donazioni riceveranno un ringraziamento speciale da parte di Avril. Personalmente penso che sia davvero una cosa carina, e sarebbe carino se tutti donassimo qualcosina... Si tratta di una buona causa, ed è bello sapere che ci sono star come lei che pensano ai meno fortunati! Detto questo vi riporto il suo messaggio e il link del video!
    BUON NATALE!

"Happy Holidays everyone! First 50 people to donate to The Avril Lavigne Foundation will get a personalized photo and thank you from me!"

Support the Avril Lavigne Foundation for the Holidays! - YouTube

Supporter

Predefinito Re: Support the Avril Lavigne Foundation for the Holidays!

Io ho donato, purtroppo solo pochi dollari perchè era tutto quello che avevo sulla PostePay ma sono contenta lo stesso Solo non ho capito come farà Avril a mandare i ringraziamenti xD Come capiscono chi ha donato e chi no? o.O

Backstage Addicted

Quando fai un pagamento online, risulta tutto... Nome, cognome, indirizzo ecc... Anche io ho donato, come te non ho donato tantissimo... Anche perché essendo una studentessa mantenuta da miei non posso permettermi di spendere soldi così! L'importante è che doniamo quel poco che possiamo in tanti, in modo da farlo diventare qualcosa di grande...

TW superstar

Ho donato anche io, pochi dollari perchè sono già a secco!

Grazie per l'avviso!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

che bella cosa... purtroppo io non ho nemmeno la PostePay, quindi mi sa che non combinerò mai niente di buono .-.

TW superstar

grazie, visto ieri sera e donato non tanto per avere un ringraziamento, un premio da Avril, ma x aiutarla ad aiutare chi è meno fortunato di me.
    Ragazzi, ricordate che la carità è la più grande virtù dell'uomo e non si misura, se uno dona 1 cent o 1 mln di dollari non cambia nulla, quindi non preoccupatevi di quanto avete donato ma gioite x quello che avete fatto !!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    grazie, visto ieri sera e donato non tanto per avere un ringraziamento, un premio da Avril, ma x aiutarla ad aiutare chi è meno fortunato di me.
    Ragazzi, ricordate che la carità è la più grande virtù dell'uomo e non si misura, se uno dona 1 cent o 1 mln di dollari non cambia nulla, quindi non preoccupatevi di quanto avete donato ma gioite x quello che avete fatto !!
    Parole sante!!!

E' quello che ho pensato anche io quando donavo, però se avrei avuto quei 5 euro in più glieli avrei donati tutti, quei poveri bambini hanno più bisogno di me!

Anche con l'ordine unico abbiamo preso la maglietta per il Giappone e il ricavato andava ai bambini senza famiglia e con problemi di ogni tipo...quindi mi sento sempre fiera quando faccio queste buone opere, e come hai detto tu non per avere un premio da Avril (anche perchè chissà quanti siamo, figurati se in quei 50 entro io, con la sfiga che mi porto dietro XD) quindi oggi che è Natale siate più buoni e donate anche 1 dollaro

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Proprio così!

Supporter

Sono felice di aver fatto la PostePay, è comodissima per queste cose e mi ha fatto piacerissimo aver donato alla fondazione i miei ultimi risparmi

TW superstar

Io ho fatto la mia donazione ieri. Non di moltissimo, però credo sia un bel gesto sotto Natale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •