Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
Like Tree43Likes

Discussione: Up in the Air- Commenti

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Up in the Air- Commenti

Uhhh che bello, inauguro io!

Dopo un intero pomeriggio di curiosità per Up in the Air, finalmente l'ho ascoltata. Anzi, sto scrivendo ascoltandola ancora ed ancora per poter farmi un'idea migliore. Dunque.... che posso dire per non essere mangiata viva? LOL

Il mio lato truzzo sta folleggiando, pronta ad andare in discoteca e scatenarsi più o meno come quando ascolto We found a love di Rihanna. Si bellina, accattivante, la batteria di Shannon è l'unica vera cosa che è rimasta dei Mars Canonici, per il resto è una più che dignitosa canzone Dance. E sottolineo la parola DANCE, non Elettronica. Elettronico è ben altro (vedi alla parola Depeche Mode e Subsonica). Da questo punto di vista la canzone è bellissima, viene voglia di cantarla e saltare.

Poi c'è il mio lato da rocker. E questa sta piangendo calde ed amare lacrime: DOVE ***** SONO LE CHITARRE??? E IL BASSO? E LA VERA BATTERIA DI SHANNON??????? E CHE *****! Questo non è rock, non possono sicuramente più essere considerati un gruppo rock, quindi mi aspetto che i prossimi concerti vengano fatto in discoteche. Non c'è veramente più niente di quelli che hanno scritto il S/T, dimenticati come se non fossero mai esistiti. E anche quelli di ABL, album che a me piace ma non trovo il più bello.
    Sono i nuovi Mars, non quelli di cui io mi sono innamorata e di cui sono ancora follemente innamorata. Questi sono mars diversi che a me, personalmente, non piacciono come gruppo rock, ma che come truzzeria sono fantastici, ben sopra la media. Dipende tutto da come la prendete e vedete voi.

New Kid on TW

Predefinito Re: Up in the Air- Commenti

L'ho ascoltata e riascoltata (circa 4/5 volte) ma non mi esalta come avrei sperato! Troppo poco rock e troppa "plastica"... Devo ammettere di essere leggermente deluso, ma può essere anche dovuto al fatto che l'attesa è stata lunga e le aspettative alte!
    Devo ammettere però, con una punta (forse anche di più) di amarezza che non riesco a farmela piacere del tutto! Vorrei vedere della cattiveria, sentire degli scream che fanno crollare i muri!
    Mi piace l'elettronica, la dance e tutto il resto ma... Non mi aspettavo questo. Spero che il resto dell'album mi vada più a genio.
    Giuggi94 and EchelonLinda like this.

Backstage Addicted

L'ho già ascoltata una trentina di volte tipo... mi piace da morire, è diversa sicuramente dallo 'stile' delle altre ma, la amo. Non vedo l'ora che esca l'album a Maggio e di sentire il resto delle canzoni. Sono tornati, finalmente. ((:

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

io sono una contraddizione di me stessa e un continuo ripetermi.
    sono una di quelle che sperava che tornassero un pò indietro per poter sentire assoli e rock, ma invece, dovevo prevedere ed è stata la mia paura più grande...
    dico stata perchè, anche se con una punta di tristezza per il cambiamento folle che, a parer mio, stanno portando avanti, dopotutto è la loro teoria.evolversi. nel bene o nel male
    come ho già scritto su fb ci sono mille gruppi che cambiano "stile" ma non genere, con i mars invece son partiti in modo spettacolare per poi finire un pò nel banale.
    se ne sentono tanti gruppi così...la cosa che li salva è che son loro e con loro tutto è possibile.
    è un pò come un ragazzino che crescendo non sa chi essere nè come vestirsi. è come un camaleonte che un giorno è verde, l'altro blu e quello dopo ancora giallo.
    con il senno di poi, benchè non sia la canzone migliore del mondo, posso dire che i mars sono come un prisma. ogni faccia ha un colore. ma la tristezza c'è comunque.
    è che la prendo positivamente. ho messo da parte l'idea di aspettare che tornino al s/t perchè non succederà mai.
    è che ho un pensiero fisso...ascoltando la musica in generale si percepisce questa influenza synth electro senza strumenti....
    e se tutta la musica finisce in quel calderone...penso che i prossimi anni saranno molto duri per chi, come me, preferisce altre sonorità.
    ma a prescindere da ciò, io in loro ci credo, gli voglio bene dopotutto, e benchè non apprezzi al 100% il loro lavoro, apprezzo loro (anche se con qualche riserva....)
    ma aspetto l'album per decretare il giudizio completo. da una sola canzone non si può giudicare un opera no?

New Kid on TW

Non posso dire che sia brutta ma neanche mi entusiasma. Tolto quello che per me è "tunz tunz" sembra una canzone di TIW, anzi in qualche punto me ne ricorda una, ma in tonalità diversa....sono però ottimista e aspetto il resto

Backstage Addicted

Io la sto risentendo in continuazione, è come droga. Ogni volta mi piace sempre di più.

Roadie

Beh che dire...Up in the air è una bella canzone, con un bel ritmo, delle belle sonorità, un bel testo, ecc...che mi ha coinvolta fin dal primo ascolto, ma effettivamente non sono i Mars che conosciamo. Non sono i Mars che abbiamo ascoltato finora. Con questo non dico che non mi piacciono a priori, lo sappiamo, come avete sottolineato anche voi, che sono una band in continua evoluzione, che cambiano genere da un album all'altro, per cui un certo cambiamento dovevamo pur aspettarcelo Però dobbiamo anche considerare che questo è il singolo di lancio, quello che servirà per primo a promuovere la band e l'intero album, per cui se vogliono essere promossi come si deve in tutto il mondo, dovevano a mio parere necessariamente sfornare un pezzo un pò più commerciale per far si che le radio la passassero. Probabilmente l'intero album non sarà così, sono sicura che ci saranno altri tipi di canzoni in cui, seppur in un modo tutto nuovo riusciremo a ritrovare i "nostri" 30 Seconds To Mars Perciò prima di giudicare il nuovo lavoro voglio aspettare di sentire tutto l'album.

New Kid on TW

Allora, io sto ancora cercando di capire che cosa io provi per quella canzone, in certi momenti mi piace molto, in altri momenti la odio. Sinceramente appena l'ho sentita ho tirato un sospiro di sollievo, perchè avendo sentito l'anteprima ero preparata al peggio. i primi secondi li trovo veramente inascoltabili, ma poi migliora, anzi, devo dire che la parte al minuto 3 mi piace molto
    In definitiva, come canzone non è affatto male, MA quello che proprio non mi piace è che siano stati loro a fare una canzone così dance e commerciale, una canzone che è si carina e orecchiabile, ma simile a tante altre. poi ascolto buddha for Mary o End of the beginning e non mi capacito di come possano essere dello stesso gruppo ç__ç.
    Credo e spero che le altre canzoni siano diverse, se no amen. Mi viene solo da piangere al pensiero di essermi avvicinata a loro così tardi ed essermi persa la old e la middle school.
    Ah e ho pensato che magari live non è così truzza e anzi può rendere molto bene! Anche nella versione studio di Hurricane ci sono quei synth di base (che sinceramente odio) che nei live e negli unplugged mancano! *incrocia le dita* Ok scusate il papiro

Supporter

Che dire? Non so, la prima volta che l'ho ascoltata, dopo i primi 30 secondi ho sospirato: mi aspettavo di peggio.
    Non mi entusiasma tantissimo, mi sembra un po' troppo truzza e commerciale, ma poteva essere indecente.
    Io sono molto legata al primo e secondo album perchè adoro lo scream e so che mi mancherà tantissimo.Prima di ereggere una lapide in camera da letto, però, aspetto l'album intero, magari ci stanno facendo una sorpresa e cercano di sviarci con Up In The Air, mentre hanno preparato qualcosa veramente old school (la speranza è l'ultima a morire, anche se non ci credo neanche io).
    PrincesMonica. and pink74 like this.

Roadie

Dunque, confesso che il primo ascolto di Up In The Air mi ha un po' delusa.. Non perché io sia contraria ai cambiamenti: infatti ad esempio all'epoca Kings and Queens mi è piaciuta fin dalla premiere. Solo che in questo nuovo singolo riconosco a mala pena i Mars! Non è una brutta canzone, anzi mi piace. Però la trovo poco "marziana".

Comunque ovviamente aspetto di ascoltare l'intero album prima di dare un giudizio definitivo perché sono sicura che ci saranno canzoni meno tunz-tunz e più marziane! Come avete detto voi, questo è il primo singolo e deve per forza colpire la nostra attenzione, nel bene o nel male.
    EchelonLinda likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •