Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree43Likes

Discussione: Up in the Air- Commenti

New Kid on TW

Predefinito Re: Up in the Air- Commenti

Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    A me non convincono due cose principalmente:
    1) I cori... EBBASTA! Quando all'inizio li ho sentiti è stata la prima cosa che ho pensato. Ormai ne hanno abusato!
    2) É quasi tutto campionato, ma non ne hano bisogno! Non capisco questa scelta.
    Inoltre entra molto in testa, almeno a me... Non la sopporto molto come cosa. Nel complesso non è una brutta canzone, ma si può fare di meglio!
    Comunque potete tirare un respiro di sollievo perchè (almeno così ho letto) "Conquistador" sará un ritorno alle origini, spero molto in stile "The Battle Of One"!
    Concordo in pieno, soprattutto il punto 1... a parte il fatto che in un brano dance del genere non ci stanno proprio secondo me >.>

Citazione Originariamente Scritto da EchelonLinda Visualizza Messaggio
    Io più che altro sono terrorizzata.
    Non ci resta che incrociare le dita .___.
    EchelonLinda likes this.

Roadie

Talking Re: Up in the Air- Commenti

io lo sentita solo un volta perchè aspetto l uscita dell album pero la trovo molto orecchiabile e fresca

New Kid on TW

Anche io preferisco brani più rock (il brano dei titoli di coda ad es mi attira moltissimo), ma il video mi ha aiutato a vedere la canzone in un'altra ottica. Non tutte le canzoni possono piacerci allo stesso modo, ma nonostante le sonorità più elettroniche sono sicura che sarà un bell'album. E' un pezzo diverso, non per forza inferiore: io qui non vedo banalità, vedo la stessa energia e passione dei precedenti lavori. I cambiamenti ci stanno, la musica -come tutte le forme d'arte- rispecchia stati d'animo e fasi diverse....
    pink74 and EchelonLinda like this.

Backstage Addicted

Penso che da ieri, avrò visto il video una trentina di volte, se non di più.. in super mega hd su youtube poi è la morte proprio. Inutile dirlo che per quel che mi riguarda lo trovo stupendo, geniale, Bart è un genio. La canzone già mi piaceva da quando è uscita e non attendevo altro che l'uscita del video (tutti quei teaser mi mettevano ansia ahahaha), ho iniziato ora anche a leggere alcuni dei vostri commenti sui possibili significati.. (:
    Comunque, non deludono mai.
    Ah e Birth a fine video è la meraviglia.

Supporter

Ho sentito Up In The Air più volte prima di dare un giudizio ad essa. Sinceramente non riesco ad apprezzare più di tanto questo nuovo singolo! Ok, dare "un'impronta commerciale" al singolo di lancio del nuovo album mi può star bene, ma passare da un genere completamente diverso rispetto alle canzoni del passato, no! Insomma sono rimasta un po' spiazzata da questa "inversione di rotta". Sarà che sono legata tantissimo a canzoni come Edge Of The Earth e Vahalla, sarà che li ho conosciuti con ai tempi di A Beautiful Lie, sta di fatto che speravo in qualcosina di più! Il video al contrario è bellissimo, amo tantissimo la zebra ** non vedo l'ora di comprare l'album, magari le altre canzoni sono meno "commerciali" rispetto a questa

New Kid on TW

Buongiorno... Sono nuova e mi sono presentata solo stamattina e sto curiosando per il forum.
    Io mi sono avvicinata da troppo poco tempo ai Mars per poter fare paragoni tra un prima e un dopo. Ascolto spesso tantissime canzoni di A Beautiful Lie e devo ammettere che è quello stile rock che mi ha colpito di più (la mia canzone preferita è The Kill, quindi...).
    Però anche le canzoni di This is war mi piacciono molto, per quanto già diverse. Ripeto, ho conosciuto tutto insieme, di fatto ho ascoltato le varie fasi dei 30STM in un mese. Ma sono già una droga!
    Up in the air a me non dispiace, anzi, ce l'ho spesso in testa e mi dà tanta carica. Beh che io quanto a gusti musicali spazio molto, quindi non faccio testo...

Comunque capisco che per i vecchi fan la differenza si senta eccome. Diciamo che già con Conquistador si sentono di più i vecchi Mars.
    Ma per quanto mi riguarda, per quanto detto prima, non ci posso fare niente: a me Up in the air piace. Certo non ai livelli di The Kill, A Beautiful Lie, From Yesterday, CTTE ma... mi piace!
    Lucas from Mars likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Uhhh che bello, inauguro io!

Dopo un intero pomeriggio di curiosità per Up in the Air, finalmente l'ho ascoltata. Anzi, sto scrivendo ascoltandola ancora ed ancora per poter farmi un'idea migliore. Dunque.... che posso dire per non essere mangiata viva? LOL

Il mio lato truzzo sta folleggiando, pronta ad andare in discoteca e scatenarsi più o meno come quando ascolto We found a love di Rihanna. Si bellina, accattivante, la batteria di Shannon è l'unica vera cosa che è rimasta dei Mars Canonici, per il resto è una più che dignitosa canzone Dance. E sottolineo la parola DANCE, non Elettronica. Elettronico è ben altro (vedi alla parola Depeche Mode e Subsonica). Da questo punto di vista la canzone è bellissima, viene voglia di cantarla e saltare.

Poi c'è il mio lato da rocker. E questa sta piangendo calde ed amare lacrime: DOVE ***** SONO LE CHITARRE??? E IL BASSO? E LA VERA BATTERIA DI SHANNON??????? E CHE *****! Questo non è rock, non possono sicuramente più essere considerati un gruppo rock, quindi mi aspetto che i prossimi concerti vengano fatto in discoteche. Non c'è veramente più niente di quelli che hanno scritto il S/T, dimenticati come se non fossero mai esistiti. E anche quelli di ABL, album che a me piace ma non trovo il più bello.
    Sono i nuovi Mars, non quelli di cui io mi sono innamorata e di cui sono ancora follemente innamorata. Questi sono mars diversi che a me, personalmente, non piacciono come gruppo rock, ma che come truzzeria sono fantastici, ben sopra la media. Dipende tutto da come la prendete e vedete voi.
    Mi trovo d'accordo su tutto e meglio di così non sarei capace di spiegarmi. Loro sono molto più conosciuti adesso, ed è quello per cui servono gli echelon anche se detto così è riduttivo, ma mi dispiace...mi dispiace perchè è tutto un altro mondo. Nonostante tutto li seguo ancora, in qualche modo si sono evoluti e questa canzone è molto carina secondo me.

V.I.P

Odiavo parecchio UITA, proprio a pelle. Poi in prospettiva... ha un testo sincero, credo.
    C'è poco di costruito, ma nemmeno parla di qualcosa di specifico. Però sembra arrivare dritta al nocciolo della questione comunque, qualunque essa sia.
    Al di là della musica un po' "movimentata", la trovo abbastanza arrabbiata. E parecchio catartica.

Roadie

Talking Re: Up in the Air- Commenti

oggi è l 'aniversario dell video di up in the air fa 3 anni dell uscita

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •