Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99
Like Tree86Likes

Discussione: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Exclamation Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

Questo interessantissimo articolo, pubblicato dalla versione on line di Rolling Stone, ci consente di cominciare ad introdurre l'argomento finalmente..

Il lavoro al quarto album dei Mars è decisamente cominciato!

Thirty Seconds to Mars Pause Touring to Record New LP

Band will preview material with live-streamed concert from the studio

By Steve Baltin

Shortly after Thirty Seconds to Mars wrapped the tour for their third album, This Is War, last December, word began to circulate that the group might call it quits. But the band's frontman Jared Leto tells Rolling Stone that there's no truth to the breakup rumors. "We are excitedly working in the studio," says Leto. "I have been working quietly and without much fanfare, but I've been writing and recording constantly, really crafting the future sound of Thirty Seconds to Mars."

Leto says he's already written 50 songs and that the band is eyeing collaborations with several producers and artists including M83's Morgan Kibby, who joined them in the studio the other day. "She came by and was playing some synths and doing some programming," says Leto. "She's a real talent. We're working with some interesting people."

Leto credits the band's "Hurricane" track with Kanye West, off This Is War, with opening the door for future collaborations. "Working with Kanye was the very first time that I ever invited an artist and worked with an artist on a Thirty Seconds to Mars song," says Leto. "That was really exciting and a really creative experience." Leto now has his sights set on another hip-hop giant. "I'd love to do something with Eminem. That would be pretty mind-blowing," Leto says. Also on his wish list of collaborators: Björk, the Cure's Robert Smith and Sigur Rós, among others. "There are a lot of artists that I really admire out there."

Leto's attention is focused squarely on the studio this year. So much so, the band turned down an offer to play the prestigious Hyde Park in London, where Bruce Springsteen, Paul Simon and Soundgarden are all headlining this year. But after playing 311 shows in support of This Is War – a sum that earned the band a nod in the Guinness Book of World Records for the longest consecutive rock tour – Thirty Seconds to Mars are taking a deserved respite from the road. The short-term break is what first led to speculation over a permanent split.

"We really didn't know what the future was, and rather than make it up, we didn't want to commit to anything," Leto explains. "We knew we were gonna have a significant break. We're not gonna do any touring the entire year of 2012."

They won't be completely hidden away, however. The band is live-streaming a show from their recording studio on April 27th via VyRT.net, Leto's new website. They'll play some familiar songs acoustic and preview the new material as well as answer fan questions. "What we do is, we sell individual digital tickets to live events and broadcast them online in a social theater," Leto explains. "I really started it because there was a very special show that we had towards the end of our two-and-a-half year tour. We wanted to broadcast the show in a really high-quality social way, but when we started to look around, there wasn't really a company out there that we could use to share this event. So I started the company.

While VyRT is treading carefully in the early stages, Leto has had conversations with several other artists about using the technology, and he envisions a big expansion down the road. "We're actually saying to artists, 'You can be in control. You can plan and develop a show yourself, and it can be traditional or non-traditional,'" says Leto. "Essentially this is a platform for anything and everything live that people want to share in a social theater."

Source
    Traduzione
    (Credit: Athena)

I Thirty Seconds To Mars in pausa dal tour per registrare il loro nuovo LP
    La band mostrerà in anteprima nuovo materiale, in un concerto trasmesso in live stream dal loro studio

Poco dopo che i Thirty Seconds To Mars ebbero concluso il tour del loro terzo album, "This Is War", lo scorso dicembre, cominciò a circolare la voce che il gruppo avrebbe messo la parola fine alla propria avventura musicale.
    Ma il frontman della band, Jared Leto, racconta a Rolling Stone che le voci di uno scioglimento della band sono del tutto false.
    "Stiamo lavorando in studio con molto entusiasmo" , afferma Leto.
    "Sto lavorando in studio in modo riservato, senza dare troppa pubblicità alla cosa, ma sto scrivendo e registrando costantemente; sto davvero plasmando il futuro suono dei Thirty Seconds To Mars".

Leto afferma di avere già composto 50 canzoni e che la band sta esaminando la possibilità di collaborare con diversi produttori e artisti, compresa Morgan Kibby degli M83, la quale li ha raggiunti nel loro studio l'altro ieri.
    "E' passata in studio, ha suonato i sintetizzatori e ha lavorato di programmazione", dice Leto.
    "Lei è' un vero talento. Stiamo lavorando con persone molto interessanti."

Leto attribuisce ad "Hurricane", il brano della band da This Is War realizzato con Kanye West, il merito di aver aperto la via a future collaborazioni.
    "La collaborazione con Kanye West è stata la prima volta in assoluto per cui ho invitato un altro artista a lavorare su una canzone dei Thirty Seconds To Mars. E' stata un'esperienza veramente creativa ed eccitante", afferma Leto.
    Ora Leto ha puntato la propria attenzione su un altro gigante del hip hop:
    "Mi piacerebbe lavorare con Eminem, sarebbe veramente straordinario."
    Nella propria lista dei desideri di future collaborazioni, Leto include Björk, Robert Smith dei Cure and i Sigur Rós, fra gli altri.
    "Là fuori ci sono tanti artisti che ammiro molto", dice Leto.

Quest'anno la sua attenzione è decisamente incentrata sul lavoro in studio. E lo è talmente tanto che, la band ha rifiutato l'offerta di suonare nel prestigioso Hyde Park di Londra, dove Bruce Springsteen, Paul Simon e i Soundgarden saranno gli headliner quest'anno.
    Ma, dopo aver suonato 311 concerti per il tour del loro album This Is War - un numero che è valso alla band l'inclusione nel Guinness Dei Primati, per il rock tour consecutivo più lungo - la band si sta prendendo un periodo di meritato riposo.
    E' stata questa pausa ad aver causato le speculazioni su uno scioglimento definitivo.
    "Non sapevamo cosa ci avrebbe portato il futuro e, piuttosto che inventarcelo, abbiamo preferito non prendere impegni di nessun genere. Sapevamo che ci saremmo presi un significativo periodo di pausa. Non andremo in tour per l'intero 2012."

In ogni caso, la band non rimarrà in completo ritiro.
    Il 27 Aprile, la band trasmetterà in diretta una esibizione dal proprio studio di registrazione, tramite VyRT.net, il nuovo sito internet creato da Jared Leto. La band suonerà alcune loro canzoni acustiche già conosciute, presenterà in anteprima materiale nuovo e risponderà alle domande dei fans.
    "Ciò che facciamo è, vendere biglietti virtuali individuali per eventi dal vivo e trasmetterli online, in un teatro collettivo", spiega Leto. "Ho dato inizio a tutto ciò in occasione del concerto speciale, che abbiamo tenuto al termine del nostro tour di due anni e mezzo. Volevamo trasmettere questo concerto, per dare una fruizione collettiva di qualità veramente alta; ci siamo guardati attorno, ma non c'era nessuna azienda in grado di fornire un servizio di questo genere e consentirci di condividere questo evento.
    E allora l'ho creata io."

Mentre VyRT sta cominciando a muovere i primi passi in ambito commerciale, Leto ha avuto molte conversazioni con diversi artisti, riguardo all'uso della tecnologia, e prevede una grande espansione in futuro. "Ciò che stiamo dicendo agli artisti è che loro possono avere il controllo completo, loro stessi possono pianificare e sviluppare un concerto e possono farlo in maniera tradizionale o non tradizionale", afferma Leto.
    "VyRT è essenzialmente una piattaforma utile per qualunque cosa le persone vogliano condividere dal vivo, attraverso un teatro collettivo".

Ultima modifica di Athena; 27-04-2012 alle 10:29

New Kid on TW

Predefinito re: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

Dunque "the secret is out"! 50 nuove canzoni? In soli 4 mesi? Però perfezionista com'è a mio avviso ce lo farà comunque sudare questo album....

New Kid on TW

e dopo che pure su twitter i diretti interessati han confermato.. che dire?
    THIS IS FOURTH?
    ahahhah
    posso solo esserne felice.. così le malelingue che li davano in scioglimento si ricrederanno..
    ovviamente sono pure felice che per tutto quest'anno non saranno in tour.. altrimenti farebbero troppe cose in troppo poco tempo.. e conoscendo la perfezione di Mr. Leto jr non ne verremmo fuori..

quindi io prima attendo con ansia il dvd live.. artifact e per ultimo il nuovo cd..
    ah si ci sarebbe anche il libro di Haiti.. troppe cose come sempre..
    EchelonLinda likes this.

YMAS MOD

Inserzioni Blog
    14

Che dire, come chiudere bene una giornata, ed iniziarne altre col sorriso!
    Come è palese che sia, sono già impaziente, nonostante so già che anche questo album dovremmo sudarcelo.
    Come ha detto Cute, ci sono già mille cose in ballo, e, fortunatamente, il tour è fermo. Conoscendoli, ci avrebbero impiegato il triplo.
    Non vedo davvero l'ora. Di cosa di preciso non lo so, non vedo l'ora di novità, di nuovi indizi, trailer, piccoli accenni, insomma: non vedo l'ora del loro ritorno.
    This is FOUR.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

un bel regalo di compleanno ^^
    io spero soltanto che si distacchi completamente da TIW...e che ci metta il tempo che deve per partorirlo, come ha sempre fatto insomma.
    la voglia di rivederli live è tanta ma vorrei che prendessero le cose come hanno sempre fatto, invece qua mi pare sia un corri corri...e non vorrei che venisse fuori una ciofeca .___.

staremo a vedere
    PrincesMonica. likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Bellissima news in giro per internet girano già degli screenshot dei possibili titoli, ma indipendentemente dai titoli, io mi aspetto un album sorprendente e diverso dagli altri =) buon lavoro guys!
    Athena likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Angel_Lyly Visualizza Messaggio
    (...)
    la voglia di rivederli live è tanta ma vorrei che prendessero le cose come hanno sempre fatto, invece qua mi pare sia un corri corri...e non vorrei che venisse fuori una ciofeca .___.

staremo a vedere
    Non credo ci sia questo rischio.. ;-)
    Jared dice in questa intervista che, dedicheranno tutto il 2012 al lavoro sull'album.
    Quindi non sarà un lavoro fatto in fretta e furia, sarà pensato e realizzato sui consueti tempi marziani (ho quasi paura a scriverlo.. ).

Un altro aspetto, che mi induce a pensare positivamente, è il fatto che questo album sarà realizzato in un clima emozionale totalmente differente da TIW.
    Niente più capestri, niente più situazioni minacciose che incombono sul loro lavoro. Sarà un lavoro più costruttivo e, oserei dire, "pacifico".
    Insomma, uno stadio del tutto nuovo nella evoluzione della band.

Il clima del 2008 e i suoi fantasmi sono lontanissimi.

Sarà divertente testimoniare la nascita e lo sviluppo di questa creatura insieme, ancora una volta.
    Si ricomincia! Woo-hoo!

Supporter

Sono veramente felice di questa notizia! appena l'ho saputo il mio cuore ha iniziato a battere velocemente! mi ha reso veramente felice e non vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni e di poter andare ad un loro concerto, anche se si dovrà aspettare un annetto

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Jared dice in questa intervista che, dedicheranno tutto il 2012 al lavoro sull'album.
    Quindi non sarà un lavoro fatto in fretta e furia, sarà pensato e realizzato sui consueti tempi marziani (ho quasi paura a scriverlo.. ).
    ahahahaah!
    io stento ancora a crederci!! mamma mia.. chissà cosa ne uscirà fuori
    so solo che non voglio rovinarmi la sorpresa, cioè spero di resistere senza andare a curiosare prima i titoli delle canzoni

TW superstar

Cool re: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

evviva siiii! questa si che è una splendida notizia. poco sapevamo dei loro progetti ma ora la luce. anche a me mancano un sacco e pure io, come tanti, non vedo l'ora di rivederli, ma sono contenta che stiano lavorando in un clima finalmente sereno, costruttivo e rilassato. certamente darà i suoi frutti e varrà la pena aspettare tutto il tempo necessario. e poi sarà interessantissimo seguire la nascita e la crescita di questo nuovo progetto, scoprire le nuove songs, le atmosfere da aspettarci nei nuovi concerti. sono davvero curiosissima!

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •