Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99
Like Tree86Likes

Discussione: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

Supporter

Predefinito re: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

Mamma mia che bella notizia....
    Incomincia già l'attesa x°D ...almeno sappiamo più o meno quantificare il valore del SOON stavolta :P
    Comunque, per quanto riguarda le collaborazioni, quella con Eminem, nel caso sia possibile, credo che potrebbe dare risultati interessanti ò___ò
    Chissà che tipo di canzoni saranno queste famose 50....
    E soprattutto...chissà quale tema avrà il nuovo album! Sono troppo curiosa :P
    Ma credo avremo la risposta in uno di quei jarediani SOON xD

New Kid on TW

Più che la notizia di un nuovo album mi ha sconvolta leggere che gli piacerebbe collaborare con Eminem
    Sarebbe l'apoteosi per me

Bene bene, lavorate miei cari! Farò del mio meglio per tenermi in forma aspettando nuove date!
    pink74 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Nuove News. Qui si parla di una App del Summit 2.0 Sono sempre più curiosa

30 Seconds to Mars announce plans for fourth album

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito

Oddeo o.O summit 2.o? non vedo l'ora

EDIT:
    Altro articlo sul prossimo album della band =)

30 Seconds To Mars Prepping Fourth Album
    30 Seconds To Mars Prepping Fourth Album - Music, Celebrity, Artist News | MTV
    Ultima modifica di Miky86; 25-04-2012 alle 09:56

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Riproposizione dell'intervista su Rolling Stone..
    E' positivo comunque che, anche i blog italiani diffondano la notizia.

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Nuove News. Qui si parla di una App del Summit 2.0 Sono sempre più curiosa

30 Seconds to Mars announce plans for fourth album
    The album will be a “dramatic departure from the past”, according to Leto, who described it as “very orchestral, narrative, interactive and even more electronic than previous projects”.
    Uh, interessante, così come la prospettiva di una App per un nuovo Summit..
    Ultima modifica di Athena; 25-04-2012 alle 15:28

New Kid on TW

In uno degli articoli citati sopra è venuta fuori la parola "elettronica"; questo, non so se ve ne siete accorti, ha suscitato grandi discussioni su facebook. Tutto è partito perchè una ragazza ha contestato, se così possiamo dire, il fatto che il nuovo album sarà più elettronico. Il problema è che lei ha dato un'opinione personale, siccome preferisce il sound dei primi due cd, e tutti le hanno dato addosso. A mio parere non è del tutto corretto commentare qualcosa che ancora non esiste, però non è neanche giusto giudicare qualcuno per quello che ha detto e addirittura arrivare al punto da dire che lei odia i Mars.
    Detto questo vorrei sapere cosa ne pensate voi.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Beh Giulia, le opinioni sono personali per cui non possiamo dire chi ha ragione e chi no, tra l'altro, come hai detto tu, l'album deve ancora uscire e anzi, ci vorrà del tempo perchè veda la luce, per cui, è precoce dare un giudizio basandosi solo sulle interviste che i ragazzi hanno rilasciato. Il mio parere personale è che sarà un album nuovo e diverso dagli altri e onestamente non vedo l'ora di sentirlo, ma spero che si prendano del tempo per farlo diventare eccezionale e che non lo facciano uscire velocemente solo per l'entusiasmo dei fan. Detto questo, non ci resta ch aspettare di vedere cosa le loro menti partoriranno questa volta =)

New Kid on TW

Infatti sono perfettamente d'accordo con te, ma volevo parlarvene perchè la cosa che mi ha stupito sono stati i commenti delle persone che insinuavano cose assurde e insensate. Ad ogni modo adesso dobbiamo soltanto aspettare questo album e solo allora potremo dire davvero le nostre opinioni.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Giulia_Echelon Visualizza Messaggio
    In uno degli articoli citati sopra è venuta fuori la parola "elettronica"; questo, non so se ve ne siete accorti, ha suscitato grandi discussioni su facebook. Tutto è partito perchè una ragazza ha contestato, se così possiamo dire, il fatto che il nuovo album sarà più elettronico. Il problema è che lei ha dato un'opinione personale, siccome preferisce il sound dei primi due cd, e tutti le hanno dato addosso. A mio parere non è del tutto corretto commentare qualcosa che ancora non esiste, però non è neanche giusto giudicare qualcuno per quello che ha detto e addirittura arrivare al punto da dire che lei odia i Mars.
    Detto questo vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Francamente questo genere di discussioni mi fanno un po' sorridere, perchè sono esattamente le stesse che, saltarono fuori quando la band cominciò a registrare This Is War 3 anni fà.

Tutte le persone che erano quì tre anni fà, se lo ricorderanno bene..

Anche allora Jared disse in molte interviste che, il suono di questo nuovo album sarebbe stato molto elettronico, molto diverso da quello degli album precedenti e, anche allora moltissima gente cominciò a terrorizzarsi, soprattutto le persone che non amano la musica elettronica.
    Poi venne pubblicato This Is War: la gente lo ascoltò finalmente, a moltissima gente non piacque al primo ascolto, ma poi stranamente non smise di certo di ascoltare i Mars, nè di frequentare i loro concerti.. ;-)

La morale qual'è, allora??
    Ognuno è ovviamente liberissimo di esprimere il proprio parere, ma dovrebbe farlo su una base fondata, ossia dopo aver ascoltato questo nuovo quarto album, non certo prima che l'album venga ad esistenza!

Finchè non potremo ascoltare questa nuova musica, si tratta infatti di esprimere giudizi sul nulla, su semplici speculazioni, su libere interpretazioni delle parole di Jared, non certo della sua musica.

Se ci sono persone che preferiscono discutere sul nulla, possono anche farlo, ma francamente a me sembra solo tempo sprecato.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •