Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
Like Tree86Likes

Discussione: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

Roadie

Predefinito re: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

Bellissima notizia! Non vedo l'ora di ascoltare qualcosa di nuovo! si prendano tutto il tempo necessario...un ritorno al self-titled non mi dispiacerebbe affatto...la collaborazione con Eminem?Non mi convince molto come cosa così come non mi è piaciuta quella con Kanye West..bhè vedremo cosa ne verrà fuori..attendiamo con ansia!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Un altro aspetto, che mi induce a pensare positivamente, è il fatto che questo album sarà realizzato in un clima emozionale totalmente differente da TIW.
    Niente più capestri, niente più situazioni minacciose che incombono sul loro lavoro. Sarà un lavoro più costruttivo e, oserei dire, "pacifico".
    Insomma, uno stadio del tutto nuovo nella evoluzione della band.

Il clima del 2008 e i suoi fantasmi sono lontanissimi.

ahaha tipo THIS IS PEACE o THIS IS LOVE? xD

allora, da prima ero veramente molto arrabbiata perchè speravo in una pausa lunga e ben diversa, una pausa durante la quale possano veramente staccarsi dai 30STM, ancora adesso la penso un po' cosi
    ma d'altronde conoscendo Jared anche se dice di aver già 50 canzoni (non si sa mai, magari era ironico XD) probabilmente prima dell'arrivo di sto album passeranno 2 anni. nel tempo di perfezionarle, riscriverle, suonarle, decidere quelle adeguate.
    non so, mi dispiace per Tomo, ma anche per Shan dopo tutto.. si capisce che volevano un po' di tempo libero..
    vabbè, spero solo non esca fuori una gran schifezza u.u

New Kid on TW

Wow che bella notizia! Devo dire che sono rimasta un bel po' sorpresa..insomma io pensavo che si sarebbero presi una vera e propria pausa, che si sarebbero realmente allontanati dal lavoro per un po' ..invece già 50 canzoni! Spero solo di non dover attendere un'eternità per sentirle

Supporter

wohooooo è una notizia fantastica! questa sarà la mia prima attesa per un mars album..... la cosa mi eccita alquanto.
    poi ieri sera quando ho letto l'articolo non ci credevo e per esserne sicura ho tradotto un po' con google traduttore XD sto più o meno facendo salti di due metri
    comunque anche se non era ufficiale me lo sentivo che qualcosa in pentola bolliva

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Per tutte le persone interessate:
    la traduzione dell'articolo è ora disponibile nel primo post. ;-)

New Kid on TW

Direi che è inutile dire la gioia che sto provando in questo momento. Ieri sera non smettevo più di piangere dalla felicità, anche perchè questi mesi mi sono sembrati davvero lunghissimi. Inoltre questa è la prima volta che aspetto un loro album, perciò l'emozione è ancora più grande.
    Tornando al nuovo album, a mio parere non sarà per niente una ciofeca. I ragazzi sanno perfettamente come lavorare e si prenderanno tutto il tempo necessario. Infatti secondo me avremo l'album per metà 2013, ma non si sa mai..

Roadie

Ok ammetto che non mi aspettavo questa notizia così presto, ma ovviamente sono più che entusiasta Pensavo che si sarebbero riposati un pò di più, ma d'altra parte sappiamo bene che Jared non riesce proprio a stare con le mani in mano, per cui a questo punto non ci resta che aspettare. Sono sicura che i Mars dedicheranno tutta l'attenzione e la cura necessaria a questa nuova "creatura", che a parer mio sarà ancora diversa da quello a cui ci hanno abituati in questi anni, ci sarà una nuova evoluzione delle sonorità marziane a cui sicuramente non faremo fatica ad abituarci, come sempre. E poi come è stato detto prima di me, questa volta non ci sono pressioni sulla band, per cui i Mars potranno dare libero sfogo alla creatività. Sono sicura che verrà fuori un lavoro eccezionale come al solito. Dobbiamo solo avere pazienza.

New Kid on TW

Red face re: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

sono immensamente felice di sapere che ci faranno ancora sognare con la loro musica e i loro concerti! non mi importa quanto dovrò aspettare...il solo pensiero che non si scioglieranno mi dà il sostegno necessario per aspettare l'arrivo del loro nuovo capolavoro!!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da MailyMars Visualizza Messaggio
    wohooooo è una notizia fantastica! questa sarà la mia prima attesa per un mars album..... la cosa mi eccita alquanto.
    Stessa cosa per me, non vedo l'ora *^*
    E' una notizia fantastica, già 50 canzoni, io pensavo si stessero riposando! ahaha
    Sono troppo felice, ci sarà da aspettare, ma già è qualcosa

Roadie

Finalmente la notizia che aspettavamo! Lo sapevo che i Mars non si sarebbero presi nessuna pausa e che si sarebbero messi subito al lavoro. Mi aspetto un nuovo album diversissimo dai precedenti. Ricomincia l'attesa!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •