Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99
Like Tree86Likes

Discussione: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Tutte le news sul QUARTO ALBUM: Rassegna Stampa

pink74, joey080 and TheBitterClo like this.

Backstage Addicted

man mano che ascolto le nuove songs questo cd lo sto amando...

New Kid on TW

io dico solo che ho avuto modo di ascoltare casualmente convergence (il pezzo di shannon) e per un attimo sono caduto in preda a un istinto suicida.

Prego che sia un fake, anche se credo non sia così .___.

PS. prima che mi tempestiate di domande: l'ho trovata per caso su youtube, ma è stata rimossa da chi detiene i copyright (motivo in più per pensare che sia quella vera).

Inutile dire che sul web già girano link di download dell'album (come sempre), ma ormai aspetto altri 2 giorni e lo ottengo con mezzi "legali".

New Kid on TW

Volevo segnalarvi che l'album si può già ascoltare su spotify, a primo impatto direi che ci sono alcune track interessanti e altrettante un po troppo anonime... ma in ogni caso possiamo dimenticarci i vecchi mars per tutto l'album.

Quelle che mi piacciono di più sono senza dubbio "end of all days", "conquistador" e "pyres of varanasi", e poi "up in the air" e "the race", e un po anche "Depuit le Debut".

Purtropppo "convergence" che avevo sentito non è un fake, stavo quasi per convincermene visto che avrebbe potuto farla chiunque anche con un programmino di editing per cellulari... ma vabbè... l'ultima cosa che posso sperare è che sia uno scherzo dei mars .___.
    (non voglio fare spoiler su cosa sia questa canzone, ma voglio che al momento dell'ascolto restiate stupiti come me).

EDIT: voglio sottolineare il fatto che dopo aver ascoltato i primi 3 singoli dell'album speravo che il resto sia stato più bello e più nel loro stile, ma come avete visto proprio quei 3 singoli sono tra quelle che reputo le migliori, quindi a maggior ragione l'album per me è stata un enorme delusione.

EDIT2: ops su spotify non si trova l'album nel loro profilo originale, ma è un profilo fake "thirty seconds to mars" anzichè "30 seconds to mars"! quindi convergence è di sicuro un fake
    Ultima modifica di Lucas from Mars; 20-05-2013 alle 16:25
    EchelonLinda likes this.

New Kid on TW

Spero questo sia il topic esatto!
    Scrivo per un blog universitario giornalistico, ecco la mia recensione di Love Lust Faith + Dreams.
    30 Seconds to Mars ritornati sulla Terra: quattro temi, quarto album | nerosubianco
    Se vi va, sarei contenta se deste un'occhiata!
    Lucas from Mars likes this.

New Kid on TW

Comunque mi dispiace essere troppo critico, ma non riesco ad accettare che "buddha for mary" ed "up in the air" sono state concepite dalla stessa band... ma neanche se "up in the air" mi piacesse da morire!
    Almeno hurricane anche se era commerciale era tutt'altra cosa, ma in questo album hanno esagerato.. sono proprio usciti totalmente dalla definizione di rockband, e spero ricevano molte critiche dai fan di vecchio stampo e del primo album come me.

Citazione Originariamente Scritto da helenaonmars Visualizza Messaggio
    Spero questo sia il topic esatto!
    Scrivo per un blog universitario giornalistico, ecco la mia recensione di Love Lust Faith + Dreams.
    30 Seconds to Mars ritornati sulla Terra: quattro temi, quarto album | nerosubianco
    Se vi va, sarei contenta se deste un'occhiata!
    Bella recensione
    Sei stata giustamente imparziale però, qual'è il tuo parere generale su questo nuovo album? ho notato che a molti sta piacendo...
    EchelonLinda likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Lucas from Mars Visualizza Messaggio
    Comunque mi dispiace essere troppo critico, ma non riesco ad accettare che "buddha for mary" ed "up in the air" sono state concepite dalla stessa band... ma neanche se "up in the air" mi piacesse da morire!
    Almeno hurricane anche se era commerciale era tutt'altra cosa, ma in questo album hanno esagerato.. sono proprio usciti totalmente dalla definizione di rockband, e spero ricevano molte critiche dai fan di vecchio stampo e del primo album come me.

Bella recensione
    Sei stata giustamente imparziale però, qual'è il tuo parere generale su questo nuovo album? ho notato che a molti sta piacendo...
    Grazie per avere letto e per il complimento!
    Nei riguardi dell'album non sono poi così critica, l'ho comprato fieramente e lo adoro. In maniera profondamente diversa da qualsiasi loro altro lavoro.
    Confesso che la mia prima reazione il 18 marzo è stata un sonoro "EH?!? Questa è la versione remix? Ditemi che è la versione remix!". Eppure in un secondo momento anche Up In The Air si è impossessata di me. Per non parlare delle canzoni che avevo già ascoltato tra un VyRT e l'altro, come Bright Lights o End Of All Days.
    Spesso si parla di evoluzione di una band. Secondo me il termine "evoluzione" è davvero sbagliato. Fa quasi sembrare che ci si migliori. Secondo me si cambia e basta, volente o nolente.
    La scia di elettronica che sta travolgendo il 99% delle band contemporanee ha preso anche loro. E mi viene da dire: EMBE'?
    Quando si sa fare musica, la sperimentazione premia.

Quando uscì This Is War... Beh, ebbi anche in quel momento un senso di smarrimento; però, se c'è una cosa specificatamente loro che ho imparato ad apprezzare, è che ogni album è un capitolo a sé stante.
    Magari il prossimo disco avrà tracce di death metal, noi non possiamo saperlo!

Supporter

*prega per le tracce di death metal*
    Lucas from Mars likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da helenaonmars Visualizza Messaggio
    Grazie per avere letto e per il complimento!
    Nei riguardi dell'album non sono poi così critica, l'ho comprato fieramente e lo adoro. In maniera profondamente diversa da qualsiasi loro altro lavoro.
    Confesso che la mia prima reazione il 18 marzo è stata un sonoro "EH?!? Questa è la versione remix? Ditemi che è la versione remix!". Eppure in un secondo momento anche Up In The Air si è impossessata di me. Per non parlare delle canzoni che avevo già ascoltato tra un VyRT e l'altro, come Bright Lights o End Of All Days.
    Spesso si parla di evoluzione di una band. Secondo me il termine "evoluzione" è davvero sbagliato. Fa quasi sembrare che ci si migliori. Secondo me si cambia e basta, volente o nolente.
    La scia di elettronica che sta travolgendo il 99% delle band contemporanee ha preso anche loro. E mi viene da dire: EMBE'?
    Quando si sa fare musica, la sperimentazione premia.

Quando uscì This Is War... Beh, ebbi anche in quel momento un senso di smarrimento; però, se c'è una cosa specificatamente loro che ho imparato ad apprezzare, è che ogni album è un capitolo a sé stante.
    Magari il prossimo disco avrà tracce di death metal, noi non possiamo saperlo!
    Beh è giusto cambiare e sperimentare, e innegabilmente i mars hanno cambiato notevolmente stile ad ogni nuovo album, però discostarsi totalmente dalla definizione di rockband è alquanto esagerato secondo me...
    Ora che è uscito molti fan stanno apprezzando l'album, ma vorrei vedere se al mondo esiste un solo fan/echelon che sperava a priori a un cambiamento del genere... io credo di no.

Tra l'altro, nonostante io non sia un esperto del genere, penso che anche un appassionato di musica elettronica/commerciale boccierebbe l'album senza pensarci troppo: troppe canzoni anonime e simili tra loro con arrangiamenti quasi inesistenti, che si salvano solo ed esclusivamente perché Jared ha una voce da Dio.
    Io personalmente odio lo stile ultracommerciale di Up in the Air, ma ascoltandola senza pregiudizi mi rendo conto che la canzone ha un suo perché ed è valida nel suo genere, ma ce ne sono alcune che invece non mi dicono niente.

TIW è stata anche una enorme sperimentazione, e nonostante lo spiazzamento iniziale mi sono reso conto che è l'unico album dei mars (e uno dei pochi in assoluto) che ascolto sempre senza sentire mai il bisogno di saltare una track: sono tutte diverse tra loro, e perfette nell'ordine in cui sono state concepite, si alternano canzoni lente a canzoni potenti: non annoia mai.
    Beh poi è soggettivo il fatto che mi piacciano tutte, mentre magari i primi 2 album per me sono più squiilibrati con track che non mi piacciono e altre che sono le mie preferite della discografia.

Sulla tua ultima frase: si è vero che non sappiamo che stile intraprenderanno... ma a mio avviso se quest'album avrà successo il prossimo sarà in stile david guetta & company, mentre se non avrà successo e riceverà molte critiche probabilmente si orienteranno verso uno stile rock moderno commerciale.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •