Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree3Likes

Discussione: Com'è nata la vostra passione per i Paramore?

TW superstar

Predefinito Com'è nata la vostra passione per i Paramore?

Il titolo del topic parla chiaro: com'è nata la vostra passione per i Paramore?

TW superstar

Predefinito Re: Com'è nata la vostra passione per i Paramore?

Ad inizio 2008 vidi il video di Misery Business nella classifica di TRL e mi innamorai della canzone, così decisi di comprare Riot!
    E' stato amore a primo ascolto e da allora sono sempre stata fan

New Kid on TW

Ogni estate, prima di partire la mia migliore amica mi faceva un cd.
    Ci metteva canzoni che voleva che io ascoltassi, o band che credeva mi potessero piacere.
    Così nel 2006 mi mise "all we know is falling" e me ne innamorai.
    Ho letteralmente consumato il cd, e "whoa!" era una delle mie preferite

New Kid on TW

È stato proprio un caso, nel 2008 seguivo molto Demi Lovato e Selena Gomez (adoro la Lovato tutt'ora anche se conoscendomi nessuno lo direbbe XD) e guardavo i loro video su youtube, poi un giorno sono capitata su un video per sbaglio fatto da una fan e in sottofondo c'era Misery Business, mi piaceva un sacco, solo che non esistendo ancora Shazam ho dovuto riascoltarlo un paio di volte e scrivere il testo su google, ho scoperto il gruppo e tra me e me mi dicevo "ma chi cavolo sono? Mai sentiti!" Un giorno l'ho fatta ascoltare ad una mia amica e anche lei se n'era innamorata tant'è che aveva scaricato qualche altra canzone tra cui When It Rains (tutt'ora una delle mie preferite) e così facendo ricerche e seguendoli di più ce ne siamo innamorate!! Ormai siamo entrambe innamorate perse di loro, almeno, io non posso farne a meno!

V.I.P

Anni fa andai a vedere Twilight al cinema e sentii Decode.. inizialmente sì, mi piaceva, ma avendo ascoltato solo poche loro canzoni non potevo dare un vero giudizio.
    Poi circa due anni fa ho deciso di scaricare la discografia e mi sono letteralmente innamorata di loro con TFR! Allora piano piano ho iniziato a comprare tutti i cd fisici, magliette, gadget e a drogarmi della loro musica XD

New Kid on TW

Ho sempre un po' di 'timore' nel dirlo xD nel senso che purtroppo molti ignoranti hanno giudicato più il modo in cui li ho conosciuti che quanto, ad oggi, sono davvero fan. Comunque ero, e sono, fan di Twilight quando sentì Decode nella colonna sonora del film e me ne innamorai. Li cercai su YT e scoprì, con mi sorpresa xD, che conoscevo molte altre loro canzoni come CrushCrushCrush e Miz Biz. Da lì in poi... il resto è storia!

Backstage Addicted

me li fece conoscere ad inizio 2007 un'amica che mi invitò a visitare un forum che moderava su di loro. Beh ascoltai AWKIF e mi piacque molto, poco dopo uscì pure Riot!...il resto lo sapete anche voi!

Devo dire che al momento ascolto altri generi principalmente, loro sono forse gli unici rimasti dei gruppi che ascoltavo quando ero più giovane.

Supporter

Li seguo da quando ho visto per la prima volta Misery Business su mtv. Amore a prima vista

PARAMORE MOD

Nel 2007 una mia allora amica mi passò delle canzoni e una di queste era "Born for this", mi piacque e le dissi che ne volevo ancora così mi fece ascoltare Misery....l'intro mi aveva rapito e figuriamoci il resto della canzone; non mi restò che ascoltarmi i primi due album e ringraziarla perchè da allora la mia passione per loro non ha fatto che aumentare nel tempo (e non solo).

PARAMORE MOD

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Li seguo da quando ho visto per la prima volta Misery Business su mtv. Amore a prima vista
    Anche per me è stato così *__* Mai più abbandonati da allora <3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •