Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree3Likes

Discussione: Com'è nata la vostra passione per i Paramore?

New Kid on TW

Predefinito Re: Com'è nata la vostra passione per i Paramore?

Il tutto è nato con misery business, mi aveva colpito molto Hayley
    solo che non ricordavo più il titolo della canzone -.-

Dopo qualche giorno l'ho risentita e da li ho scoperto chi sono i Paramore e non li ho piu lasciati

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da bbbiola Visualizza Messaggio
    Ho sempre un po' di 'timore' nel dirlo xD nel senso che purtroppo molti ignoranti hanno giudicato più il modo in cui li ho conosciuti che quanto, ad oggi, sono davvero fan. Comunque ero, e sono, fan di Twilight quando sentì Decode nella colonna sonora del film e me ne innamorai. Li cercai su YT e scoprì, con mi sorpresa xD, che conoscevo molte altre loro canzoni come CrushCrushCrush e Miz Biz. Da lì in poi... il resto è storia!
    hihi anche a me spesso non piace dire che li ho conosciuti con Decode per mezzo di twilight, saga che disapprovo profondamente (sia i libri che i film), ma quando sentii le colonne sonore, fra le quali c'era anche Decode, cercai paramore su bearshare ( =P ) e scaricai un bel po' di canzoni e una dopo l'altra m'innamoravo sempre di più, così scaricai tutte tutte le canzoni! AWKIF e TFR li comprai dal sito, mentre RIOT! e bne li trovai in un negozietto fantastico in Scozia. Da allora sempre nel cuore *_*
    bbbiola likes this.

Fable_85
    Guest

guardando un video su mtv e da li ho cercato tutte le canzoni dei paramore

Backstage Addicted

io un pomeriggio del febbraio 2008, accendendo la tv, capitai su TRL e c'erano loro ospiti in diretta (erano in a Milano per il loro primo concerto in Italia): catturarono la mia attenzione, anche se non avevo idea di chi fossero, per la loro gentilezza e normalità, caratteristiche rare nell'amito dello spettacolo! poi mandarono in onda il video di Misery Business e mi innamorai della canzone così scaricai tutto riot, mi innanorai anche dell'album e decisi di comprarlo originale! il resto è storia...

New Kid on TW

io li ho scoperti grazie a mio cugino! li abbiamo ascoltati per la prima volta giocando a "The Sims" hahahaha!!
    poi lui ha trovato il vero titolo della canzone (Pressure) e ha scaricato l'intera discografia... così li ho ascoltati anche io ed è stato amore al primo play <3 _ <3

poi il bello è che lui ha smesso di seguirli io invece li amati ogni giorno di più :')

New Kid on TW

La mia è nata da abbastanza poco. Io li conoscevo già da un po', però mi limitavo alle canzoni più famose, come ad esempio Decode e TOE. Poi tre anni fa circa sono andata ad una festa e ho conosciuto una fan. Quando sono tornata a casa ho iniziato ad ascoltarli seriamente, ho scaricato tutta la discografia e da allora non ho più smesso di ascoltarli.

Backstage Addicted

Grazie a un ragazza che ha cantato una loro canzone ad un festival, ricordo che vinse il secondo posto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •