Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree5Likes

Discussione: Quali altri artisti seguite oltre i Paramore?

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Quali altri artisti seguite oltre i Paramore?

Placebo, The Pretty Reckless, Avril Lavigne, Taylor Swift, Coldplay, Nirvana, Foo Fighters, Cesare Cremonini, Annalisa Scarrone (che non c'entra nulla XD), e taaanti altri...

New Kid on TW

blink-182 primi tra tutti

Poi Simple Plan, BFMV, Sum 41, Avril Lavigne, All Time Low, Taylor Swift... Vario abbastaza

New Kid on TW

troppo tanti da elencare

tra i preferiti direi i paramore (ma va?), linkin park, avenged sevenfold, green day, the muse, u2 ecc ecc ecc

New Kid on TW

Bè i miei gruppi preferiti oltre ai Paramore sono: Blink-182, Green Day, Papa Roach, Sum 41, Angels And Airwaves, New Found Glory, All Time Low...oddio sono troppi per scriverli tutti *-* comunque sempre sul genere pop-punk, apparte i Papa Roach che sono metal

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Oltre ai Paramore provo un amore eterno per i Finley che seguo ormai da 6 lunghissimi anni!
    Altri sono Green Day, Blink e Foo Fighters.
    E poi tantissimi italiani un po' "vecchiotti" che non sto qui ad elencarvi! Direi che sono troppi! Comunque, i grandi della musica italiana!

New Kid on TW

Uuuh, la lista sarà lunga! :P

In realtà, i Paramore sono uno dei miei amori più recenti, tutto sommato, dato che la mia passione per la musica è iniziata molti, molti anni prima che loro pubblicassero un disco.

Tra i miei preferiti in assoluto, ci sono di certo Marilyn Manson, Hole, Nirvana, Smashing Pumpkins, The Beatles, Bikini Kill, L7, Sex Pistols, Rancid, The Distillers... che poi sono quelli che hanno accompagnato la mia adolescenza.

Poi sono arrivati tutti gli altri, tra cui: Queens of the Stone Age, Foo Fighters, Eisley, Merriment, Brandi Carlile, A Fine Frenzy, The Subways, Evanescence, Blood Red Shoes, Juliette and the Licks, Lucy Rose, Gabrielle Aplin, Melissa Auf der Maur, Emilie Autumn, Emilie Simon.

Insomma, spazio tra parecchi generi, ecco.

New Kid on TW

Diciamo che definirei Paramore, Muse e Adele la mia trinità più un quarto aggiunto che sarebbero i Florence + The Machine. Partendo da questo apprezzo e seguo anche (chi più, chi meno): Fun., Lana Del Rey, Mika, Coldplay, Pink, Birdy. Poi classici tipo Beatles, Queen, Stones. E poi adddddoro le cover fatte dal Cast di Glee. Il mio piacere segreto :') Di italiani seguo in maniera molto 'blanda' Noemi e i Negramaro. Di altri non me ne vengono in mente ora xD

Supporter

I miei preferiti oltre i Paramore sono: Avril Lavigne, Green Day, Blink 182, The pretty reckless, P!nk ed Evanescence, poi ce ne sono molti altri che però ascolto un po meno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •